Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: denaro
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Piuttosto, vorrei esprimere una curiosità: perché quando si parla di "proposta indecente" si dà per scontato il milionario che vuole intrattenersi con la bella gnocca di turno?
E se volesse, ahi che dolor, interagire con lui? Adesso voglio [...]
https://youtu.be/_zm47MyAXdA
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faciclo continuo 😎 😎 😎Quotato da Superpinball,Quotato da velvetMorgana,Abbiamo salutato qualcuno, mi pare?
Un volontario per un sunto?
O non vi si può lasciar un paio d’ore che...
Ci ha lasciati LOST2019, che mi ha offeso pubblicamente, è stato bannato e ha cancellato il profilo per rientrare con uno nuovo. SUSPENCE
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pericolosissimo il trasporto mentale , noi una volta ci siamo trovati a novosibirsk e il giorno dopo dovevamo lavorare a pescara
Un casino 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Messaggi scritti e messaggi non scritti
6 anni fa
Dovrebbero essere le signore di coppia, più coinvolte nella questione, a mettere più foto dei propri compagni, nel proprio interesse e in quello della categoria femminile... 
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni faQuotato da Giuly53,Questo thread mi fa capire perché mi piace frequentare il forum... 🙂 🙂 🙂
Ben 15 pagine dove quasi marginalmente si è parlato del tema...
Ne abbiamo approfittato però per parlare di singoli mdf, di traditori, di incapaci di dialogo con le mogli [...]
Troppo presi dal loro essere OT, per andare ulteriormente OT con te 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Mi serve un consiglio
6 anni fa
Secondo me la foto col pisello non è geniale, da l'idea che tu ce l'abbia al posto della testa : 🙂 🙂 🙂
Visto che hai l'hobby della fotografia puoi sicuramente fare di meglio

Visto che hai l'hobby della fotografia puoi sicuramente fare di meglio
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da ilovesexandgirls,Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...
No, niente.
I regali, di qualsiasi natura, me li fa il mio compagno. Anzi, più sono personali -e magari costosi- più non li voglio dagli altri.
Al massimo potrei accettare una torta e/o un paio di bottiglie di prosecco (il tutto da consumarsi ovviamente la sera stessa) nel caso lo invitassi a cena.
Pallina
Condivido pienamente, anche noi apprezziamo un bottiglia di bollicine, o un pensierino da condividere insieme nella serata.
Altri regali no, personalmente non impazzisco all'idea di vederle indossare completini intimi regalati da terze persone
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni fa
Il gioco dell'esibizionismo è sottile, intrigante e malizioso, scegliere il dove, il quando il come e il chi.
Un centro commerciale, l'orario più adatto, il modo di vestirsi, muoversi tra gli scaffali e con discrezione attirare lo sguardo della "preda"su di sé.
Lasciarsi seguire in corsie meno frequentate, con movimenti maliziosi ed eleganti concedere qualcosa in più all'occhio altrui..e strappare un complimento.
Non è da tutti e soprattutto non è per tutti, non è nemmeno facile da realizzare, ma quando riesce è meraviglioso. 😇 😇 😇
Un centro commerciale, l'orario più adatto, il modo di vestirsi, muoversi tra gli scaffali e con discrezione attirare lo sguardo della "preda"su di sé.
Lasciarsi seguire in corsie meno frequentate, con movimenti maliziosi ed eleganti concedere qualcosa in più all'occhio altrui..e strappare un complimento.
Non è da tutti e soprattutto non è per tutti, non è nemmeno facile da realizzare, ma quando riesce è meraviglioso. 😇 😇 😇
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da driverout,Quotato da adorosservare,Proviamo a tornare sul tema?
I centri commerciali offrono situazioni davvero intriganti: una tendina aperta di qualche centimetro mentre la lei si cambia ed il lui attende fuori, temporeggiare qualche istante davanti allo specchio, civettando, con u [...]
Questo lo approvo. È sexy, intrigante e non è di cattivo gusto. In queste circostanze/ambienti il vedo-non vedo è molto più eccitante del "mostrare troppo".
Anche noi
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da coppiaurora,Interessante post. ...
Ad esempio noi in questo periodo siamo impossibilitati negli incontri causa tempi e famiglia; dovremmo cancellarci?
Un conto son i prifili che ammucchiano ammicizie e son alle prine esperienze da 10 anni e dichiarano no ad a [...]
No, non è necessario. Basta scriverlo come fanno molte coppie che per alcuni periodi interrompono gli incontri. Quello che dicevo io però era riferito agli account che sono inattivi da tempo. Inattivo significa che non solo non viene modificato l'annuncio, ma non si entra neppure nel sito. Un po come le auto abbandonate per strada. Dopo un po di tempo il comune le rimuove altrimenti ci sarebbero più rottami che auto circolanti.
Credo che la redazione provveda già a fare questo.
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni fa
Giusto tenere il profilo aggiornato, foto, età, novità varie, ma non possiamo fare le crociate contro quelli che lo gestiscono diversamente. Dalle amicizie si possono cancellare, dal sito mi pare eccessivo 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
6 anni faQuotato da CpErotos,scusate, ma che fastidio vi danno?
capisco i profili non aggiornati tipo coppia inesperta con 120 feed, ma quelli inattivi stanno lì in un angolino senza nuocere nessuno.
Esatto, poi comunque un paio di settimane di stop non sono un'eternità, ognuno utilizza il sito secondo le proprie esigenze.
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni fa
Confesso che in un forum su un sito di incontri per persone adulte, mi aspettavo più tolleranza, verso chi non la pensa come me, magari evitando di cercare sempre lo scontro diretto.
Una tendenza che invece noto spesso in vari 3d. Se non condivido l'argomento non partecipo al dibattito. Lasciando l'argomento stesso ad appannaggio di chi ne è appassionato.
Ci sono tanti 3d che si esaurirebbero in poche pagine e che diventano infiniti perché farciti di sterili quanto inutili (e solite) polemiche. Purtroppo non c'è modo di sfuggire a questa "regola" e il forum diventa sempre meno coinvolgente.
😇 😇 😇

Una tendenza che invece noto spesso in vari 3d. Se non condivido l'argomento non partecipo al dibattito. Lasciando l'argomento stesso ad appannaggio di chi ne è appassionato.
Ci sono tanti 3d che si esaurirebbero in poche pagine e che diventano infiniti perché farciti di sterili quanto inutili (e solite) polemiche. Purtroppo non c'è modo di sfuggire a questa "regola" e il forum diventa sempre meno coinvolgente.
😇 😇 😇
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/SYGffg98][img]https://i.postimg.cc/x8wpY7Ts/S5000880.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas finder find your nearest gas stations[/url]
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista [...]
Bello scatto
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da LaraNerone,Infatti quello non è illegale ma far vedere parti intime in luogo pubblico è reato. Sono due tipi di esibizionismo diversi.Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non sembra una cosa illegale...
assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Doverosa distinzione, così la faccenda prende una piega diversa...
Quotato da mishaemasha,Pagina uno :cpbo70
io distinguerei il vestirsi provocante e andare in un centro commerciale per sentirsi gli occhi addosso, da chi fa dell'esibizionismo cadendo poi nel volgare, ci spieghiamo meglio.
anno fa capitò di andare a conoscere una coppia, [...]
Questo caso specifico va oltre l'esibizionismo, mi pare più in linea con gli atti osceni in luogo pubblico, avevo letto l'intervento, proprio per questo volevo capire come bisognava interpretare la parola esibizionismo, che può assumere significati più o meno profondi in base al contesto in cui esercitiamo l'atto dell'esibirci..
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da LaraNerone,Infatti quello non è illegale ma far vedere parti intime in luogo pubblico è reato. Sono due tipi di esibizionismo diversi.Quotato da soloqualita,Quotato da duediquori,Non sembra una cosa illegale...
assolutamente no , era illegale il fumo che avvelenava tutti ed hanno fatto una legge x questo , mozioni per far diventare reato una minigonna , un tacco 12 , un paio di calze nere ed una camicetta ancora non ce ne sono !!!!!!!!!!! magari possono proporla tutti quelli che sono "sconcertati" dalla visione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Doverosa distinzione, così la faccenda prende una piega diversa...
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni fa
Non sembra una cosa illegale...
A volte ci prendiamo troppo seriamente.
Non c'è nudo, non c'è violenza, non c'è peccato .. solo un modo diverso di vestirsi
A volte ci prendiamo troppo seriamente.
Non c'è nudo, non c'è violenza, non c'è peccato .. solo un modo diverso di vestirsi
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni fa
.... bisognerebbe capire fino a che punto arriva l'esibizionismo, una camicetta scollata, una gonna che sembra alzarsi da un momento all'altro,, un tacco che slancia la gamba il vedo e non vedo , sono cose all'ordine del giorno. Fatte da tante signore ignare e lontane del voler essere esibizioniste . Non credo che si giri per i supermercati tette al vento e patonza in libertà.
...,🎶la giarrettiera rosa🎶...
...,🎶la giarrettiera rosa🎶...
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da sipuofareseciva,in fondo...una coppia e' composta da due singoli.... 🙂 🙂
Ecco... stendiamo un velo pietossissimo su questa stronzata detta probabilmente da uno che non sa proprio cosa voglia dire stare in coppia. La coppia è un'unità, altrimenti se si è capaci di ragionare solo per individualità sarebbe più onesto stare single tutta la vita.
Adorabile
A questo punto vedrei bene un'entrata a gamba tesa, di quelle che solo l'antisingoli per eccellenza sa fare!!!! ...
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni fae' riferito al commento di @heideeggerQuotato da Tristanbat,questa non l'ho capitaQuotato da duediquori,Quotato da heidegger,"Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela"Quotato da duediquori,Quotato da vulcanoineruzione30,perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?Quotato da rio2017,no, lui lo deve sapere
Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
MA COSì TI PERDI IL MEGLIO!...L'ALTROA NON DEVE NEMMENO SOSPETTARE.....E' TUTTO LI' IL BELLO!!!!!
... lo lascio volentieri tutto a voi il bello, 🙂 🙂 🙂 mi basta quello che ho![]()
![]()
Grazie Lara

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



