Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni faQuotato da CpErotos,@misha, secondo me invece in questo caso la redazione fa bene a non intervenire. siamo adulti, dovremmo poter gestire anche i rompiballe,ad esempio con la sublime arte dell'ignorare. se qualcuno inizia a parlare di prostituzione (ahimé capita con dis [...]
Non credo che la redazione abbia particolari colpe, come succede spesso in svariati ambiti sono le persone che non sanno gestirsi.
Con un po'più equilibrio, buon senso e acume non servirebbero i vigilantes.
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Il mio apporto al forum consiste nell'intervenire in argomenti che trovo interessanti, dire la mia, leggere cosa dicono gli altri.
Non è mio interesse segnalare per migliorare, anche perché sicuramente c'è già chi lo fa e i risultati sono comunque questi.
Diciamo che... La speranza è l'ultima a morire 🙂 🙂 🙂
Non è mio interesse segnalare per migliorare, anche perché sicuramente c'è già chi lo fa e i risultati sono comunque questi.
Diciamo che... La speranza è l'ultima a morire 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da gueststar,Poteva essere un thread costruttivo. Poi si vede che qualcuno proprio non può fare a meno di trovare un pretesto e cogliere l'occasione per recriminazioni, espressioni di astio, insofferenza verso il sito, l'operato della redazione [...]
Aggiungo la mia esperienza personale:
Tante persone mi scrivono in pvt, riprendendo post del forum, per conversare dell'argomento proposto e spesso ne escono discussioni interessanti. Ma quando chiedo loro perché non intervengono nel forum la risposta è sempre la stessa: perché mi devo mettere in gioco quando ci sono persone che vivono di flames, di ot, di incapacità al confronto, persone che scrivono 500 volte il loro pensiero come fosse l'unica verità, utenti palesemente amici tra loro che formano fazioni pro e contro per partito preso... insomma non penso abbiano del tutto torto. Il forum lo fa chi ci partecipa, ma una moderazione attenta e puntuale per me è imprescindibile... e qui manca. Come spesso anche io per prima ho mancato di attenzione verso questo bellissimo strumento di condivisione e conoscenza, andando ot o cadendo nelle simpatie/antipatie. Siamo umani e sbagliamo, per questo servirebbe una moderazione che renda il forum un luogo di pubblico scambio e utilità e non luogo di sterili polemiche/provocazioni o per lavare i panni sporchi. Le parole di @Ade, per quanto anche criticate, per me sono un buon punto di partenza. Una restyling del forum forse sarebbe opportuno, da tanti punti di vista. Compreso un restyling di come utilizzare questo strumento per gli utenti.
Condivido pienamente il tuo pensiero. Più volte abbandono una 3d interessante, perché portato fuori tema o trasformato in perculamento. Spiace anche perché esistono 3d appositi per chiacchierare del più e del meno, o per schernire.
Bisognerebbe introdurre il "ring", dove tutti possono dirsi di tutto senza censure o moderazioni, un topic in balia di litigiosi, aggressivi 😁😁😁
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni faWella chi si rivede!!! 😁😁😁Quotato da Coolboy,Quotato da socurioso,Mai monitoni? 😮 Si vede che leggevi un intervento si e l'altro no...
I tuoi invece sono di altissimo livello. 😄 😄
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni faQuotato da Ade-69,Quindi @Francesconewage e @Coppia4050 per voi il forum funzione benissimo così com’è, nessun problema ?
Sicuramente avrete ragione voi e sbaglio io, nessun problema ovviamente, chi come voi lo trova perfetto continuerà a parteciparvi (com’è giusto c [...]
» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
6 anni fa
Dal sito uno può cancellarsi anche perché si è semplicemente stancato, ha appagato la curiosità, le sue voglie.
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, andando OT, o perculando. 🙂
Il forum invece troppo spesso è ad appannaggio dei più assidui frequentatori, che finiscono col determinarne le sorti litigando tra loro, andando OT, o perculando. 🙂
» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da duediquori,Quotato da Habanera,Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇
Vuol dire che si è giovani! Il dramma è quando i ragazzini ti offrono il proprio posto a sedere e ti danno del 'lei'!
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Senza mutandine
6 anni faQuotato da Habanera,Direi che con la gonna corta uscire senza intimo non è il massimo dell'igiene quando ci si siede tipo sui mezzi pubblici
Trovare da sedersi sui mezzi pubblici è già una fortuna 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Il dramma è che tutti ci vediamo belli, il brutto lo vediamo negli altri 😇 😇 😇 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Mi piace la fica ma ...
6 anni fa
[quote=mishaemasha]Ma io avevo una idea della bisessualità molto più romantica ( penso a David bowie bonanima) !
In due paginette avete dichiarato che siete qui perché non vi fanno scopare è che tanto vale farsi fare i pompini da un uomo!
Se poi una donna ha espe [...] [/quote
Anni di ottimo sesso (tanti)anche per noi, poi il primo figlio e un leggero rallentamento dell'attività sessuale.
Pensieri, menate, stanchezza un modo anche di guardarci "diverso", non solo da parte di lei, ma anche da parte mia.
Ci domandavamo come fosse possibile, ci sembrava di esserci persi, il senso di appartenenza una all'altro era immutato, solo non eravamo più capaci di "darci del tu " nel sesso.
Ci cercavamo meno pur passando molto tempo vicini.
È stato un periodo, poco più di un annetto, poi la giostra ha ricominciato a girare...e non ha più smesso, anche quando di figli ne sono arrivati ancora.
Non amo parlare di noi in questo senso, lo racconto perché ho letto che prima funzionava tra voi, quindi c'era passione, probabilmente arde ancora sotto le ceneri, non disperare e non mollare.
...per l'ingoio invece lascia perdere, se non vuole non vuole 😇 😇 😇
In due paginette avete dichiarato che siete qui perché non vi fanno scopare è che tanto vale farsi fare i pompini da un uomo!
Se poi una donna ha espe [...] [/quote
Quotato da Knack87,Sono aperto a qualsiasi consiglio. Il mio non è disinteresse per mia moglie, io capisco perfettamente che lei, presa dagli impegni familiari ( che coinvolgono anche me in larga misura) abbia meno voglia di fare l'amore. E questa sua poca voglia la ri [...]
Anni di ottimo sesso (tanti)anche per noi, poi il primo figlio e un leggero rallentamento dell'attività sessuale.
Pensieri, menate, stanchezza un modo anche di guardarci "diverso", non solo da parte di lei, ma anche da parte mia.
Ci domandavamo come fosse possibile, ci sembrava di esserci persi, il senso di appartenenza una all'altro era immutato, solo non eravamo più capaci di "darci del tu " nel sesso.
Ci cercavamo meno pur passando molto tempo vicini.
È stato un periodo, poco più di un annetto, poi la giostra ha ricominciato a girare...e non ha più smesso, anche quando di figli ne sono arrivati ancora.
Non amo parlare di noi in questo senso, lo racconto perché ho letto che prima funzionava tra voi, quindi c'era passione, probabilmente arde ancora sotto le ceneri, non disperare e non mollare.
...per l'ingoio invece lascia perdere, se non vuole non vuole 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Mi piace la fica ma ...
6 anni fa
Perché ti serve il parere di altri?
Se vuoi provare, prova poi trarrai le tue conclusioni. Altrimenti lascia stare.
Personalmente da etero pensare di giocare con un uomo perché non ho la possibilità di incontrare donne lo trovo insensato.
Magari può essere che tu abbia iniziato inconsciamente un percorso bsex. 🙂
Se vuoi provare, prova poi trarrai le tue conclusioni. Altrimenti lascia stare.
Personalmente da etero pensare di giocare con un uomo perché non ho la possibilità di incontrare donne lo trovo insensato.
Magari può essere che tu abbia iniziato inconsciamente un percorso bsex. 🙂
» Nell'argomento: Quindi bisogna avere...
6 anni fa
Iscritti da poco e già con le idee chiare.
Fate un giro per il sito, guardate i profili di altri singoli, vedrete che non tutti hanno i requisiti sopra elencati eppure incontrano.
Iniziare non è sicuramente facile, ma voi lo state facendo nel modo peggiore. 🙂 🙂 🙂
Fate un giro per il sito, guardate i profili di altri singoli, vedrete che non tutti hanno i requisiti sopra elencati eppure incontrano.
Iniziare non è sicuramente facile, ma voi lo state facendo nel modo peggiore. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa
Credo che le donne abbiano in generale più amor proprio rispetto al sesso opposto, questo lo si vede anche nel quotidiano, ragazze, donne, sempre in ordine quando escono con fidanzati o mariti. Trucco, parrucco, abito, tacco, borsetta, orecchini etcc niente lasciato al caso.
Accanto a loro spesso uomini in infradito, t-shirt, pantaloncini, borsello o marsupio... Non sono brutti uomini, semplicemente sono convinti di star bene cosi, la loro signora bella da guardare così come le altre, forse le prime che possono aiutarli sono proprio le loro compagne.

Credo.
Accanto a loro spesso uomini in infradito, t-shirt, pantaloncini, borsello o marsupio... Non sono brutti uomini, semplicemente sono convinti di star bene cosi, la loro signora bella da guardare così come le altre, forse le prime che possono aiutarli sono proprio le loro compagne.
Credo.
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
6 anni fa
Annunci è un grande mare, ognuno decide di viverlo secondo i propri gusti, le proprie esigenze, la propria sessualità

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
6 anni fa... 🙂 🙂 🙂 🙂Ma tanto a te non crea problemi, dal lontano Sud Africa, non vieni a fare incontri sin qua 😎 😎 😎 😇 😇 😇Quotato da Leatherbitch,Quotato da innamorati8684,Bhe certo..sarebbe anche carino mettere le foto chiare di entrambi...se in un annuncio ci sono 100 foto di cui 98 della lei in tutte le salse e 2 del lui dove si vede solo il cazzo...bhe due domande ce le facciamo.... [...]
Già...
» Nell'argomento: Consapevolezza
6 anni faiQuotato da Beyonce,Umiltà è sapere che c è sempre da imparare
Ma anche non vantarsi del proprio sapere 🙂
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni fanon lo sapevo, grazie della drittaQuotato da MasaHitomi,Io tempo fa avevo uno che insisteva con ste rose e non sapevo il significato, infatti non capivo che problemi avesse questo!Quotato da dragqueen,Quotato da ilovesexandgirls,Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...
Quando si parla di Sesso, il regalino, o come venivano definite anni fa, le "Rose", sono sempre uno scambio di mercificazione, e per la legge e prostituzione accettare " Rose" o "Regali" prima o dopo una prestazione sessuale. Personalmente, non mi sono mai prostituita, ne accettato nulla.
Poi alcune persone del forum mi hanno spiegato che voleva offrirmi soldi.
Segnalato come mercenario ma per settimane continuò a scrivermi 🤷🏻‍♀️
» Nell'argomento: Consapevolezza
6 anni faQuotato da Whynott,La consapevolezza non è conoscenza, informazione o nozionismo, ma una cognizione profonda e interiorizzata che diventa tutt'uno con l'individuo.
Per me avere un quadro della propria vita, in base alla propria conoscenza, serve a pr [...]
Penso, quindi sono. 🙂
» Nell'argomento: Coppie solo lei bsx anche se full bisex
6 anni faQuotato da Double-V,Quotato da duediquori,Eppure gironzolando nel il forum e leggendo tanti annunci pare che la tendenza nel sesso sia il bsex...
Mmmm si a parole tutti bravi con i fatti un po' meno molto meno...che per una scopata s inventano laqualunque 😮
Trovo il tema della bisessualità molto delicato, probabilmente tanti confondono il desiderio di provare con l'attrazione erotica verso entrambi i sessi..
» Nell'argomento: Coppie solo lei bsx anche se full bisex
6 anni fa
Eppure gironzolando nel il forum e leggendo tanti annunci pare che la tendenza nel sesso sia il bsex...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



