Tutti i Post di duediquori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: duediquori
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni faQuotato da heidegger,"Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela"Quotato da duediquori,Quotato da vulcanoineruzione30,perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?Quotato da rio2017,no, lui lo deve sapere
Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
MA COSì TI PERDI IL MEGLIO!...L'ALTROA NON DEVE NEMMENO SOSPETTARE.....E' TUTTO LI' IL BELLO!!!!!
... lo lascio volentieri tutto a voi il meglio, 🙂 🙂 🙂 mi basta quello che ho
» Nell'argomento: Desideri irrealizzabili con il marito
6 anni faQuotato da vulcanoineruzione30,perché il tuo è disposto ad accettare questa situazione, ma se non lo fosse?Quotato da rio2017,no, lui lo deve sapere
Sembri più interessato a al tradimento che al gioco "nella" coppia.
Nel nostro caso qualsiasi fantasia perde di valore se non ne è al corrente l'altra metà della mela.
😇 😇 😇
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni faQuotato da LaraNerone,Secondo voi, hanno più fantasie gli uomini oppure le donne e perchè?
Probabilmente parità di fantasie, ma le donne hanno più possibilità di Realizzarle
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fawow!!! Bella domanda, noi lo abbiamo fatto con un paio di amici nostri, in una chiacchierata sul tema non sono riuscito a stare sul.generico, così quando ho spiegato alcune dinamiche che portano le coppie ad aprirsi verso altri, gli amici hanno mangiato la foglia...Quotato da LaraNerone,DOMANDA: VI Capita mai di confessarlo a qualche amico o parente che siete scambisti?
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni faQuotato da LaraNerone,No, mai! Non capiamo perchè c'è chi giudica il modo di fare o di vestire di altre utenti ma nel contempo non vuole essere giudicato. Se critichi dovresti accettare anche tu le critiche! 😇Quotato da Cooppia,Ciao vi è mai capitato di essere stati riconosciuti tramite il sito o in altre occasioni? Come è andata???
Finalmente qualcuno che ritorna in argomento, credevo che fosse cambiato il 3d 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Siete mai stati RICONOSCIUTI
6 anni fa
Non so chi possa avere ragione o torto, ci sono persone che hanno i propri timori ma cercano ugualmente di vivere la loro sessualità giocosa e altre che non ne hanno e la vivono più spensieratamente. Una cosa è certa, nessuno ha il diritto di sentirsi migliore degli altri.
Detto ciò, a noi non è mai capitato di essere "riconosciuti", ma avendo giocato con singoli della nostra città ci intriga l'dea di poterli vedere in giro e riconoscerci

Detto ciò, a noi non è mai capitato di essere "riconosciuti", ma avendo giocato con singoli della nostra città ci intriga l'dea di poterli vedere in giro e riconoscerci
» Nell'argomento: Racconto Breve
6 anni fa😄 😄 😄 😇 😇 😇Quotato da archeo876,Quotato da duediquori,Quotato da archeo876,provo a pubblicare un racconto breve (più un divertissment che un racconto). La domanda è un tipo di racconti con questo finale può essere divertente, carino o è solo il risultato dell'eccessivo caldo che cè a Milano ?
Titolo: la Regina de [...]
... migliaia di povere lavastoviglie, vengono tradite quotidianamente ai piani superioreli, nei Tinelli, nei bagni o in angusti sottoscala con le più opulente lavatrici, ....
E le Lavatrici vecchio modello vibravano molto
» Nell'argomento: seduzione
6 anni faQuotato da La_metamorfosi_72,Comunque la seduzione è vitale e secondo me inizia già con lo scambio di messaggi nel caso di un approccio qui sul sito e poi deve continuare quando ci si vede. La donna ama essere il centro del piacere, ama essere adorata e stuzzicata. Un punto cred [...]
» Nell'argomento: seduzione
6 anni fa
Questo gioco viene meglio incontrando in locali pubblici, nei privè ho l'impressione che si sentano cacciatori in una riserva di caccia, prevalgono gli istinti primordiali sulla ragione.
😄 😄 😄 e non solo sui singoli, ma anche nelle coppie
😄 😄 😄 e non solo sui singoli, ma anche nelle coppie
» Nell'argomento: Racconto Breve
6 anni faQuotato da archeo876,provo a pubblicare un racconto breve (più un divertissment che un racconto). La domanda è un tipo di racconti con questo finale può essere divertente, carino o è solo il risultato dell'eccessivo caldo che cè a Milano ?
Titolo: la Regina de [...]
... migliaia di povere lavastoviglie, vengono tradite quotidianamente ai piani superioreli, nei Tinelli, nei bagni o in angusti sottoscala con le più opulente lavatrici, ....
» Nell'argomento: Fumetti erotici vintage italiani anni 80. Qualche appassiona
6 anni fa
C'era anche una serie..."cronaca viola", ricordo anche "corna vissute" e ....il Lando (chiaramente ispirato alla figura di Buzzanca)
Fumetti non d'autore forse, ma molto intriganti nella mia adolescenza..
Fumetti non d'autore forse, ma molto intriganti nella mia adolescenza..
» Nell'argomento: Aiuto urgente
6 anni fa
Per non dare corda a questo 3d assurdo. Chi sa, ha prove e vuole denuncia. Gli altri allestiscono questi teatrini. 
» Nell'argomento: Aiuto urgente
» Nell'argomento: Il sistema empirico
6 anni faQuotato da lukax38,Così niente, vado al bar e c'è questa tutta in ghingheri, una di quelle che dici:
"Sta qua è simpatica e ce l'avrà di sicuro user-friendly". Ha la scollatura piena di tette e i labbroni gonfi della fica che si vedono a st [...]
In American pie abbiamo imparato che la torta di mele....
Ora lo yogurt acido per l'orale..
È proprio vero che cibo e sesso sono un binomio indissolubile
Leggerti è sempre divertente
» Nell'argomento: Aiuto urgente
6 anni fa
Come la corazzata Potemkin del celebre Fantozzi....
» Nell'argomento: Erotismo in versi2
6 anni fa
Ahh, ohhh, sii, wow!!
Dai..vai, uhh
Goo... Do.
Erotismo in versi.
Ade ..Pardon 😇 😇 😇
Dai..vai, uhh
Goo... Do.
Erotismo in versi.
Ade ..Pardon 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Con sconosciuti fino a dove siete arrivati
6 anni fafallo brutto, molte giornate di squalifica 😋 😋 😋Quotato da Tomas47,Certo che questo è un esordio col botto.
E come scendere in campo e dopo un minuto fare un fallo da rigore e venire espulso come ultimo uomo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE NON HANNO MAI SONNO
6 anni fa😄 😄 😄Quotato da coltrane68,quelli che l'idraulico no, il falegname nemmeno, il postino mai e poi se li ritrovano nel letto di un privè........oh yeahhh
» Nell'argomento: QUELLI CHE NON HANNO MAI SONNO
6 anni fa
...quelli che invece, trombano trombano trombano, e sul sito ci stanno per parlare....oh yeahhhh
» Nell'argomento: QUELLI CHE NON HANNO MAI SONNO
6 anni fa
Quelli che (come me,) non hanno falciato il prato perché faceva troppo caldo...
Ma adesso che c'è un po' di fresco preferiscono non falciarlo lo stesso 💋
Ma adesso che c'è un po' di fresco preferiscono non falciarlo lo stesso 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



