Tutti i Post di Curiosino94
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosino94
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno faQuotato da Robert69aperto,La mia lei me lo lecca sempre e pure anche le mie palle grosse 🔥 🔥 🔥
E se te le leccassi insieme a lei? 😜
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 anni fa
A me farlo e riceverlo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da nonsolopassivo,La prima sodomia la subii poco prima dei trent'anni, ad opera della mia donna dell'epoca, che utilizzò un dildo. Dopo alcuni anni una mia amante si fece regalare uno strapon che prese ad utilizzare con una certa regolarità. Provò ad [...]
Tocca fare una gita a Grosseto? 😂😜
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Gianbruno 🙊😂
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
2 anni faQuotato da SIMOXLIVE,io un cinese ed un indiano
wow.....dove? come hai trovato?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni faQuotato da scardolo,Puoi dirlo grazie
Ti scoperei volentieri davanti a tua moglie che mi incita a incularti 😋
» Nell'argomento: Sedurre personale negli hotel ?
3 anni faQuotato da LECCOpiedidimaschio,Viaggio spesso per lavoro e mi piace molto cercare di sedurre il personale. Receptionist, camerieri, e sopratutto quelli del room service. Quando portano la colazione in camera trovarsi con asciugamano solo in vita e mentre ci si china per firmare la [...]
Vieni nel veneziano che ti do io il cannolo 😋
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Ma toglietemi una curiosità voi che ci avete dato dentro…..singolo under 30 ma con la panza (ma dicono cazzo largo)….ha qualche speranza con le più mature? O le over 50/60 guardano solo la fascia alta…
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da Wondoy,Anche a me l’idea di far montare mia moglie da un torello giovane col cazzo duro che la faccia godere forte mi manda in estasi…ma non sono ancora riuscito a convincerla…è un argomento off limits per lei…però è assolutamente vogliosa di cazzo…a me pia [...]
Con quel culetto scoperei sicuro prima te…..e lei sarebbe il dolce dopo l’abbuffata
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
4 anni faQuotato da Gcoppia,Lei vorrebbe assistere senza prendere parte alla mia sodomizzazione e sottomissione. Se qualche over 50 è interessato ci può contattare in pvt. Possiamo ospitare
Peccato non prendi in considerazione i trentenni….
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 anni faQuotato da Giuliocici,Qualcuno che fa cam su telegram?
Io. Manda nick in privato.
Altri interessati scrivete pure in privato messaggio
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
4 anni fa
Ma dove li pescate questi belli asiatici? Io faccio una faticaccia a trovare….solo a Berlino ho trovato un chubby giapponese tutto da inculare
» Nell'argomento: Qualcuno che si sposta per lavoro e dorme in albergo
6 anni faQuotato da Frocia_Tettona,@Curiosino94 sei un magnifico esemplare di giovane bull...io sono spesso in giro, se ti va mi faccio usare volentieri quando la situazione covid-related sarà più contenuta.
Comunque amo fare la vacca negli alberghi, soprattutto se preposti allo sc [...]
Ma che belle tettone....scrivimi in privato 😋 💋
6 anni fa
Vi aspetto numerosi 😋
6 anni faQuotato da pirlino,Quotato da Curiosino94,Avete mai pensato che magari potrebbe essere proprio il professionale receptionist dell’hotel il primo a cui non dispiacerebbe darvi un bel cazzo con cui giocare? 😋
che bel cazzo che hai...mica lavori in albergo?? se e' cosi' prenoto subito 😋 😋 😋
Diciamo che sono nel ramo 😋
E vorrei tanto trovare un cliente che si presti a farsi scopare.....
6 anni fa
Avete mai pensato che magari potrebbe essere proprio il professionale receptionist dell’hotel il primo a cui non dispiacerebbe darvi un bel cazzo con cui giocare? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti