2 anni fa
Raccontiamo le nostre avventure 🐷 con ragazzi stranieri 😄
Io personalmente ho incontrato...
Tre ragazzi romeni: ottime esperienze, molto passionali...si vede che hanno sangue latino nelle vene. Con uno mi ero visto più volte in un luogo di incontro ma smisi di frequentarlo una volta che lo vidi farsi pompare da un vecchio settantenne.
Uno sloveno: gran porcone insaziabile
Un brasiliano (anche se oriundo italiano): esperienza molto deludente
Un francese: passionalissimo, anche lì si vede il carattere latino
Tre ragazzi romeni: ottime esperienze, molto passionali...si vede che hanno sangue latino nelle vene. Con uno mi ero visto più volte in un luogo di incontro ma smisi di frequentarlo una volta che lo vidi farsi pompare da un vecchio settantenne.
Uno sloveno: gran porcone insaziabile
Un brasiliano (anche se oriundo italiano): esperienza molto deludente
Un francese: passionalissimo, anche lì si vede il carattere latino
2 anni fa
Verrebbe fuori un post troppo lungo, diciamo che finora sono stato colonizzato da Austria, Slovenia, Romania, Bulgaria, Marocco, Brasile, Russia.
Provare ragazzi di altri paesi mi piace molto 😄
Provare ragazzi di altri paesi mi piace molto 😄
2 anni fa
Non ho avuto molte esperienze con straniere, le poche volte l'ho fatto con un brasiliano... ragazzo spettacolare con un cazzo meraviglioso...
2 anni fa
io un cinese ed un indiano
2 anni fa
wow.....dove? come hai trovato?Quotato da SIMOXLIVE,io un cinese ed un indiano
2 anni fa
ma è vero che i rumeni in particolare sono caldi e molto volenterosi nel sesso?secondo te sbaglio a non provarci col mio collega?secondo me quelli dell'est ti fanno impazzire..e il mio collega oltre ad essere tenero e bellissimo...Quotato da BsxSestoF,Raccontiamo le nostre avventure 🐷 con ragazzi stranieri 😄
Tre ragazzi romeni: ottime esperienze, molto passionali...si vede che hanno sangue latino nelle vene. Con uno mi ero visto più volte in un luogo di [...]
2 anni fa
e naturalmente devi dirmi:che tipo di rumeno?tarchiato o filiforme????Quotato da Coach66,Io ho provato, sia di bocca che di culo, ragazzi rumeni, egiziani, di colore, australiani, olandesi e un americano.
2 anni fa
il cinese si...toccato culo e cazzo...liscio...non un pelo...Quotato da SIMOXLIVE,io un cinese ed un indiano
2 anni fa
ho trovato si bakecaQuotato da Curiosino94,wow.....dove? come hai trovato?Quotato da SIMOXLIVE,io un cinese ed un indiano
2 anni fa
Tanti ragazzi di colore e marocchini egiziani tanti bei stalloni x il mio culo da troia
2 anni fa
magari mi contraddico,ma a me piacerebbero quelli tarchiati...con un bel viso da orsetto...contornato da barbetta...e magari con occhi azzurri come il mio collega...Quotato da Coach66,Filiforme e bel cazzoneQuotato da Boccacalorosa,e naturalmente devi dirmi:che tipo di rumeno?tarchiato o filiforme????
2 anni fa
Io ho preso cazzi marocchini, egiziani, turchi cinesi, americani (USA), peruviani, croati, indiani, rumeni.
Potremmo anche fare una classifica.
Potremmo anche fare una classifica.
2 anni fa
Mi attizzerebbe un orientale passivo e sottomesso 😏
2 anni fa
Confermo...Oh è un popolo latino (e loro ne sono orgogliosissimi), come noi, gli spagnoli, i francesi...caldi e passionaliQuotato da Boccacalorosa,ma è vero che i rumeni in particolare sono caldi e molto volenterosi nel sesso?secondo te sbaglio a non provarci col mio collega?secondo me quelli dell'est ti fanno impazzire..e il mio collega oltre ad essere tenero e bellissimo...Quotato da BsxSestoF,Raccontiamo le nostre avventure 🐷 con ragazzi stranieri 😄
Tre ragazzi romeni: ottime esperienze, molto passionali...si vede che hanno sangue latino nelle vene. Con uno mi ero visto più volte in un luogo di [...]
2 anni fa
con lui(il rumeno) c'e' una bellissima intesa...non sex,ma ci cerchiamo sempre con lo sguardo...sin dal primo incontro che non ci conoscevamo e non sapevamo di diventare colleghi...e io al di là del sex gli voglio bene...anche se abbiamo pure litigato e fatto pace...Quotato da BsxSestoF,Confermo...Oh è un popolo latino (e loro ne sono orgogliosissimi), come noi, gli spagnoli, i francesi...caldi e passionaliQuotato da Boccacalorosa,ma è vero che i rumeni in particolare sono caldi e molto volenterosi nel sesso?secondo te sbaglio a non provarci col mio collega?secondo me quelli dell'est ti fanno impazzire..e il mio collega oltre ad essere tenero e bellissimo...
2 anni fa
Vivendo in Svizzera lo "straniero" sarei io...comunque in sauna ho avuto una bellissima esperienza con un maturo 62enne anglo-polacco che mi ha montato un paio di volte in maniera divina...e siamo in contatto per rivederci... 💋
2 anni fa
Venerdì sera ho avuto un piacevolissimo incontro con un ragazzo romeno (anche se parlava con un accento toscano da fare impallidire Pieraccioni). Si vede che sono latini anche loro... passionale e coinvolgente 💗
2 anni fa
quindi ho ragione a dire che ai rumeni in fine gli piace giocare con gli uomini?io ne ho spompinati alcuni in sauna...da provare veramente...oltre che passionali sono veramente degne persone...se vi capita,non dire no...credetemi...Quotato da BsxSestoF,Venerdì sera ho avuto un piacevolissimo incontro con un ragazzo romeno (anche se parlava con un accento toscano da fare impallidire Pieraccioni). Si vede che sono latini anche loro... passionale e coinvolgente 💗
[...]
2 anni fa
io un tedesco al mare, dietro le dune . Lo abbiamo inculato in 2 e fatto un pompino. Stupenda mente si è attaccato al mio cazzo e non voleva mollarlo più mentre l'altro lo inculava cviolentemente
2 anni fa
pure io in sauna con un tedesco...pompino...non s'arrendeva mai...avrà avuto quasi 70 anni e una trivella da paura...mi ha adescato e ci siamo godulinati un po'...era un viaggiatore rappresentante...Quotato da paolao,io un tedesco al mare, dietro le dune . Lo abbiamo inculato in 2 e fatto un pompino. Stupenda mente si è attaccato al mio cazzo e non voleva mollarlo più mentre l'altro lo inculava cviolentemente [...]