8 anni fa
a me tantissimo
8 anni fa
Il massimo è farselo leccare da lei mentre ti sega
8 anni fa
mi eccita moltissimo, ma la parola buchino me lo fa ammosciare per ore
6 anni fa
bellissimo ed oltre a leccare anche il dito ...che goduria
6 anni fa
Fantastico peccato da lei
5 anni fa
Amo ricevere questa pratica
5 anni fa
Amo farmelo reccare
5 anni fa
cazzo ma ci arrivi a leccarle il buco del culo mentre lei lecca il tuo 😮Quotato da Siffredino22cm,Non c'è cosa più bella farsi leccare ilculo e le palle mentre la lei ti Sega o mentre fai un bel 69 e lecchi anche tu il buco del culo alla lei fantastico😍
io mai riuscito, sarà che sono troppo alto... o poco elastico! 😎
5 anni fa
Il massimo è quando a leccarmelo è il marito mentre scopo sua moglie 😎
5 anni fa
È una vera goduria farselo leccare, il top per me è che mentre una mi lecca il buco del culo l’altra mi spompina....godo come un maiale!
5 anni fa
È sempre un grande piacere
5 anni fa
volontario 😋Quotato da DomPerignon76,Ci sono volontari/e? J'adore
5 anni fa
Ogni tanto me lo fa mia moglie ma avevo un'amante che si dedicava a questo per anche un'ora e mi faceva assumere tutte le posizioni possibili. Piaceva ad entrambi tantissimo
5 anni fa
facciamo prima a chiederci "a chi non piace" 😄 😄 😄
personalmente non trovo la penetrazione (fosse anche un dito) piacevole ma il rimming a colpi sapienti di lingua è eccezionale e non ringrazierò mai abbastanza quella grandissima porca da competizione che me lo fece scoprire 💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋
personalmente non trovo la penetrazione (fosse anche un dito) piacevole ma il rimming a colpi sapienti di lingua è eccezionale e non ringrazierò mai abbastanza quella grandissima porca da competizione che me lo fece scoprire 💗 💗 💗 🐷 💋 💋 💋
5 anni fa
Le migliori sborrate avvengono quando il "buchino" viene adeguatamente coinvolto.
5 anni fa
Si è stupendo farselo leccare.. E andare bene dentro con la lingua
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
si è piacevolissimo, se poi si passa a due o tre dita ed infine arriva lo strap-on allora è la serata perfetta.
5 anni fa
È bello farsi leccare ovunque, è anche li non è male 🤪
5 anni fa
A ME PAOLO PIACE tanto ....a. MIA MOGLIE PIACE VEDERE CHI ME LO FA.. 😋 😋
5 anni fa
Io lo adoro...anche perché quando poi è tutto bagnato si può passare oltre....bello bello!!