La mia lei condivisa con il mio amico

22 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Diventiamo amici? 😋

Cmq avere una o poche coppie con le quali ci sia vera intesa ecomplicità lo preferisco ad andare con coppie diverse ogni volta, visto che cerco situazioni, come scritto nel profilo, nelle quali i giochi siano la conseguenza di una intesa minima creata, ma non è facile ...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Bè l'amicizia ci deve essere da ambo le parti, sia con il lui sia con la lei di coppia e non sempre è facile, magari sei amico del lui ma la lei non è molto coinvolta o viceversa...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da UnicaCoppia,
Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.

Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]
ciao contattami,se puoi grazie

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.12.2015 -
Peccato io non abbia un amico fidato..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.11.2018 -
e cos'è che non si farebbe con un ragazza cossi bella !

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2019 -
Quotato da UnicaCoppia,
Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.

Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]
l

Lei è bellissima. Complimenti. Amici fortunati

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Il motivo principale per mia moglie per stare lontani da questo mondo e questi giochi è stato sempre il timore che si venisse a sapere, ed in una comunità piccola questo costituisce un forte pericolo sociale.
Timore che io condivido e che mi porta a cercare incontri ben al di fuori del nostro circolo abituale.
Quindi condividere con amici è proprio l'ultima delle cose che mi verrebbero in mente.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.06.2019 -
ciao, secondo me, una coppia diciamo fissa.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pochi ma buoni. Ma attenzione potrebbe diventare una lama a doppio taglio 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da UnicaCoppia,
Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.

Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]
Ma stai parlando di amicizia e complicità allo stesso tempo? Per esperienza personale direi alquanto impossibile, poi per carità ve lo auguro con tutto il cuore.
É da un po' di tempo che ho smesso di crederci, anzi... Alle volte nemmeno ti salutano quando si é terminato.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
Noi abbiamo giocato con "amici normali", ma non è mai durato tanto.
Invece, alcuni "incontri trasgressivi" sono diventate piccole amicizie.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Io sono stato amico fidato di due coppie sposate, ovviamente in tempi diversi
Capisco quello che intendi quando dici che divertirsi con un amico è completamente diverso che fare lo stesso in un incontro casuale
Io ho bellissimi ricordi di serate passate a chiaccherare con un bicchiere di vino davanti, l'eccitazione del condividere un segreto che solo noi conoscevamo, vacanze passate insieme, incontri anche in due (ovviamente con il consenso del marito), insomma...è eccitante essere amici "speciali" e l'eccitazione va ben oltre il semplice sesso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da UnicaCoppia,
Ogni tanto nel corso del nostro rapporto di coppia, lei ha portato ragazze a me, ed io ho condiviso la mia lei con i miei diciamo migliori amici del momento.complimenti bellissima donna

Uno dei giochi che mi piace fare di più, è quando frequento un amico rigorosamente carino [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Disponibile a dare la mia amicizia sia a coppie e singole

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Sei bravissimo.. e anche lei.. a me piacerebbe trovare una coppia e diventare amico fisso per costruire un bel rapporto basato su sesso e complicità

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.02.2015 -
io sono amico fisso di una cp da 20 anni,oltre a 4 anni precedenti x accertare la fiducia reciproca del lui mio collega di lavoro,devo dire che la condivisione della lei è migliorata sempre di più nel tempo tanto chè delle volte ci diciamo che lei ha due mariti.Oltretutto col tempo lui è diventato cuck e bx passivo migliorando ancor di più il ns menage

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da UnicaCoppia,
Quotato da earthandfire,
Diventiamo amici? 😋

Cmq avere una o poche coppie con le quali ci sia vera intesa ecomplicità lo preferisco ad andare con coppie diverse ogni volta, visto che cerco situazioni, come scritto nel profilo, nelle quali i giochi siano la conseguenza d [...]
Ti capisco, infatti io ho risolto il problema, cercando fra gli amici più intimi, ma ultimamente non possiamo più farli il giro di amicizie è diventato enorme, e se mai qualcuno cominciasse a raccontare in giro, non si sa mai come reagisce la gente, di base chi ci conosce sa che siamo una coppia apertissima, tanto che fra molti nostri amici abbiamo scambiato e anche molto....

Però a me personalmente intriga di più giocare in 3, o 2 maschi o 2 femmine, la coppia un pò mi ha stancato. Ma il bull quello di una sera e via se lo voglio lo cerco nel carsex, nei locali per scambisti, alle therme e non sui siti, invece trovare una persona con cui si diventa amici è fighissimo, xche ci si frequenta, si parla di tutto e di più magari viene a cena a casa mia e poi a fine serata complice un bicchiere di vino partono dei giochi, a volte soft a volte hard!

Per anni è andata bene con il precedente ragazzo, ma poi si è dovuto trasferire e adesso sono in cerca per fare una sorpresa alla mia lei!
Capisco e concordo che un bel gioco a tre non può prescindere da parole e pensieri scambiati assieme non si vive di soli orgasmi e penetrazioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da semplicissimi,
Quotato da pelonegro,

Ma stai parlando di amicizia e complicità allo stesso tempo? Per esperienza personale direi alquanto impossibile, poi per carità ve lo auguro con tutto il cuore.
É da un po' di tempo che ho smesso di crederci, anzi... Alle volte nemmeno ti salutano quando si é terminato.
in generale anche noi abbiamo trovato questa situazione,abbiamo tre amici singoli ed una coppia oramai da tempo ,è pur vero che il gioco è bello perche frequentandosi ci si conosce ,ma una volta conosciuti bene si perde parecchio eros ,giustamente dipende da come si è e da cosa si cerca,quando iniziammo a giocare l'abbiamo fatto fuori dai locali ,con amici normali ,allora non esistevano ancora i siti di incontri,sarà stata la novità,ma sono state pensiamo le esperienze piu belle ,in quanto le piu spontanee e naturali,il dopo è stato bello ma per ragioni diverse ,personalmente abbiamo sempre faticato a trovare amicizie ,conoscenze molte ma amicizie pochissime ,sia con sin singoli che con coppie,il non salutare quando l'incontro e il gioco purtroppo esiste ,se si ha un poco esperienza e accortezza si può evitare ,anche perchè già non è facile trovarsi bene sessualmente........,e in quei casi ci si può immaginare che belle intesa ci sia ,per nostra esperienza personale e per quanto ci riguarda meglio lasciar perdere
Io credo che oltre il sesso debba esistere anche l'intesa intima e personale fatta anche di parole di sorrisi di abbracci non solo di orgasmi e penetrazioni, poi credo che in questi casi il luogo e il tempo facciano tutto ... il luogo deve essere caldo accogliente privato il tempo deve essere abbastanza dilatato da permettere la creazione dell'atmosfera giusta ..... poi il resto se c'è intesa e rispetto .... arriva

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Sonosolo74,
A noi piacerebbe ma deve assere giovane bello e depilato , la situazione ci intriga
già a trovarlo!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Vaniglualampone,
Ciao ragazzi anche noi abbiamo una fantasia amica sua bella lei è sposata e ci piacerebbe molta giocare con lei ma non sappiamo come potremmo iniziare e se dice di no e se c
Va a parlare
intanto beati voi ke siete già coppia aperta...quanto mi piacerebbe anche a me esserlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La mia lei condivisa con il mio amico

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni