Tutti i Post di Pordenone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pordenone
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese faQuotato da Voliamo69,non sai cosa ti perdi prova e poi le donne non le guardi piùQuotato da Pordenone,Posso ritenermi molto fortunato con la mia bella biondina: pompe (anche ingoio), 69, rimming e massaggi prostatici a gogò.
Spiace per gli altri.
Guarda che non mi faccio mancare nulla, sono anche molto bravo a farli...
1 mese fa
Posso ritenermi molto fortunato con la mia bella biondina: pompe (anche ingoio), 69, rimming e massaggi prostatici a gogò.
Spiace per gli altri.
Spiace per gli altri.
1 mese faanche una slinguatina al culo fa il suo porco lavoroQuotato da Gibbss9,Brava, leccare i testicoli è basilare!!!!Quotato da CamillaMarco,Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, er [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fafatti vivo, ospito.Quotato da Furio1965,Ho avuto modo di provare ,uno spettacolo io versatile con un versatile e l'altro attivo ! Ho provato anche doppia penetrazione ,tanta roba , adesso stanno organizzando di nuovo ,non vedo l'ora!!
Modificato dall'autore il 04-04-2026 09:57:25
3 mesi fa
Se ci sono interessati in Friuli occidentale e vicino veneto possiamo organizzare...
3 mesi fa
Tra maschi 3 è il numero perfetto.
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
9 mesi faesatto, succhiarlo dopo che ti ha sborrato in culo è il massimoQuotato da Mipiaceilpelogrigio,Normalmente poco prima mi faccio un bel lavaggio, perciò non ho nessun problema a pomparlo e è più eccitante se fatto a pelle,poi se ti è venuto dentro,ha un sapore meraviglioso
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni faQuotato da AnoBagnato,Confermo!.... provato e li senti bene tutti e dueQuotato da Pordenone,Lo smorza va bene anche per la doppia...
Provate provate
Maestro!
» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
Lo smorza va bene anche per la doppia...
Provate provate
Provate provate
» Nell'argomento: Sauna godega (TV)
8 anni fa
Seguo
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
Io godo fisicamente, deve avere dimensioni generose e riempire per bene, altrimenti nemmeno mi eccita.
Non ho piacere nell'essere dominato, se facessero dildi veramente adattativi come dei veri cazzi mi arrangerei.
Non ho piacere nell'essere dominato, se facessero dildi veramente adattativi come dei veri cazzi mi arrangerei.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti