Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

93 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Beh non è il massimo come pratica, però, in gioventù, mi è capitato di metterla in atto, durante momenti di grande eccitazione , e devo dire che non mi è dispiaciuto, certo deve essere, una cosa voluta con partner di cui ci si possa fidare ciecamente... 🙂

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando ero un pischello si' tante volte l'ho fatto,a volte mi ha anche fatto schifo a dire il vero,poi con la venuta dell aids e' finita anche la bella sensazione di prenderlo in culo a pelle o di darlo......che peccato,cmq se uno e' bello pulito non vedo il perche non lo debba fare.ma pulizia e' la parola d'ordine..... 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da alce581,
Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa
ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da pirlino,
Quotato da alce581,
Io lo faccio anche col dildo dal.culo alla bocca e viceversa
ma un bel clistere te lo fai prima lo spero 🙂 🙂
certo che mi faccio clistere prima e più di uno 💋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Io mi lavo molto molto bene con vari clisteri ben fatti prima di fare sesso con un uomo, quindi lo riprendo in bocca senza problemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da nudoescalzo,
Volevo sapere se lo riprendete in bocca dopo che vi hanno inculato a pelle. A volte puzza un po' o può essere sporco...non vi fate problemi a sukkiarlo? 🐷
Quando sono eccitato non capisco più niente, fatto tante volte e mi ecciti a sentire l odore di culo e mi fa sentire ancora più zoccola

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Lo faccio quando sono sicuro di essere pulito alla perfezione e solo con una persona superfidata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
con il mio compagno (ora ex) quasi sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
Non lo faccio spontaneamente, ma mi sono capitati a volte attivi autoritari che me l'hanno ficcato in bocca senza tanti complimenti per sborrare dopo avermi inculato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Io eseguo una profonda pulizia interna prima e quindi non ho nessun problema

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A me è successo ma avevo fatto una preparazione prima a casa durata ore: pulizia interna col tubo dell'acqua più volte e inserimento dildo (anche due insieme) a fondo e nei modi più disparati, in piedi, sdraiato, su un fianco ecc... per essere sicuro che tutte le pareti intestinali fossero a posto... dopodiché, all'incontro ero talmente pulito che il mio partner me l'ha messo prima in bocca, poi nel culo (dove è entrato come nulla fosse tant'è che mi ha detto che avevo la figa...) poi nuovamente in bocca, culo... bocca... e così via, fino a che non mi ha fatto bere tutto il suo sperma (e con tutto quello che abbiamo fatto ne aveva accumulato tanto...) e in tutto questo il suo uccello è sempre stato pulitissimo e senza "odori"... sapeva solo di cazzo!! 😋 🐷 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.05.2020 -
Quotato da Assetato78,
A me è successo ma avevo fatto una preparazione prima a casa durata ore: pulizia interna col tubo dell'acqua più volte e inserimento dildo (anche due insieme) a fondo e nei modi più disparati, in piedi, sdraiato, su un fianco ecc... per esse [...]
💗

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da RobertoAnali,
Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
anzi mi piace quel sapore che esce dal mio buchino
GOLOSAAAAAAAA

3 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da RobertoAnali,
Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
anzi mi piace quel sapore che esce dal mio buchino
Quotato da RobertoAnali,
Io si perchè di solito quando ho rapporti cerco di lavarmi al meglio al interno e non mi è mai capitato di trovarlo sporco
anzi mi piace quel sapore che esce dal mio buchino
....sei veramente una porcellina allora 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Lu76,
Ciao se sporco è un conto, ma in quel caso ci si ferma e si rimedia, diversamente sto molto attento che questo non succeda quindi in condizioni normali lo prendo tranquillamente.... non mi crea problemi e ad essere sinceri il "gel" che si p [...]
concordo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Cpluileibsx2,
Basta sfilare il preservativo ed il gioco è fatto.


Diversamente assolutamente no, anche perché non faccio anale senza profilattico.

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da lucifer27,
no. e non per le malattie sessualmente trasmissibili. i batteri che ci sono nell'alvo intestinale, se ne escono, diventano pericolosi anche per il proprietario. e la pulizia interna, per quanto ben fatta, non garantisce. io adoro praticare i [...]
non ci avevo pensato che anche riming esterno poteva essere pericoloso....... Porcaccia la miseriaccia come diceva un attore!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da lucifer27,
no. e non per le malattie sessualmente trasmissibili. i batteri che ci sono nell'alvo intestinale, se ne escono, diventano pericolosi anche per il proprietario. e la pulizia interna, per quanto ben fatta, non garantisce. io adoro praticare i [...]
non ci avevo pensato che anche riming esterno poteva essere pericoloso....... Porcaccia la miseriaccia come diceva un attore!
il rimming esterno ...sarà anche pericoloso ma come si fa a non farlo se ti piace il buco del culo?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni