A proposito di pompini...

51 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai presente che c'è un punto più sensibile degli altri e che sta nel frenulo. Raramente ci si sono dedicate con maestria. Altre invece mi facevano sentire troppo i denti o il palato, altre ancora mi tiravano giù la pelle come se stessero sbucciando una banana. Ora sono molto più smaliziato e do istruzioni 😃

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Il lato che ti guarda di un membro non tuo o di quello tuo? Stiamo parlando di una differenza di 180 gradi 😃

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo.
Il pisello, questo sconosciuto. 😄 😄 😄 😄


1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo.
Il pisello, questo sconosciuto. 😄 😄 😄 😄

Propongo corsi universitari in Fellatio e Cunnilingus 😃

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Sono d'accordo con te per avere una scuola dove fare lezioni teoriche e pratiche... comunque, al di là della tecnica, è importante il trasporto devi volerlo fare con convinzione...il risultato sarà fantastico

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Personalmente adoro quando mi leccano la punta mentre sto x schizzare 😳

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, erotico e io inizio dalle palle e arrivo fino alla punta... tutto con molta calma.
Un bacio Camy 💋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!!

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, er [...]
Brava, leccare i testicoli è basilare!!!!

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Gibbss9,
In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!! [...]
Scusa, cosa c'entra l'educazione sessuale nelle scuole? Dici che a scuola dovrebbero insegnare come si fanno i pompini?
L'educazione sessuale a scuola è un discorso, il saper fare i pompini un altro. Ogni donna o uomo che fa un pompino lo impara da solo e via via con l'esperienza. Poi hai pensato che a qualcuno possa piacere, ad altri meno, ad altri ancora possa non piacere affatto e via dicendo?
Rapporto orale e scuola sono in due mondi diversi. E poi che pensi che tutti gli uomini e tutte le donne sanno come leccare una figa? Vale esattamente il discorso fatto prima. È semplicemente una questione soggettiva e personale. Tutto ciò dovrebbe insegnarlo la scuola?
Ben detto. Il sesso orale bisogna sentirlo e imparare insieme a darlo e riceverlo 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Gibbss9,
In tutto la mia vita solo 3 donne mi hanno portato all'eiaculazione con un pompino, le altre solo chiacchiere e distintivo nella maggior parte dei casi.... Perché?? Nelle scuole non si spiega l' educazione sessuale!!!! [...]
Scusa, cosa c'entra l'educazione sessuale nelle scuole? Dici che a scuola dovrebbero insegnare come si fanno i pompini?
L'educazione sessuale a scuola è un discorso, il saper fare i pompini un altro. Ogni donna o uomo che fa un pompino lo impara da solo e via via con l'esperienza. Poi hai pensato che a qualcuno possa piacere, ad altri meno, ad altri ancora possa non piacere affatto e via dicendo?
Rapporto orale e scuola sono in due mondi diversi. E poi che pensi che tutti gli uomini e tutte le donne sanno come leccare una figa? Vale esattamente il discorso fatto prima. È semplicemente una questione soggettiva e personale. Tutto ciò dovrebbe insegnarlo la scuola?
Quello che affermi è la riprova di quello che ho scritto in precedenza, non c'è conoscenza dell'argomento in generale, perché sesso e sessualità coincidono perfettamente e vanno spiegati altrimenti la gente non capirà mai un belino.... Che sia a scuola o da un' altra parte!!!! Magari avvalendosi di sessuologi come succede in molti paesi all'estero....

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
I pompini migliori, a detta di tutti i maschietti che ho conosciuto, li facciamo noi trav. Avendo il cazzo sappiamo come maneggiarlo per far godere il nostro uomo. Inoltre ci piace che ci dicano che siamo più brave delle donne biologiche. Baci a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Chi di pompino colpisce 😄
di pompino perisce 😄
69 docet

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Primordiale,
Donne ne ho avuto parecchie ma devo dire che sono state davvero poche quelle veramente brave in tale pratica.
E credo che il motivo principale sia la scarsa conoscenza dell'organo. Un esempio? Quasi sempre cascano dalle nuvole quando fai pr [...]
Ahahah...immagina una bella spiaggia sarda, quelle isolate, dove si può stare nudi. Un pomeriggio noi e tu un po' lontanto. Si prende il sole si fa il bagno, ci si guarda e poi al tramonto con l'alzarsi del maestrale rimaniano soli e noi cominciano a giocare. Tu ti avvicini e stai li a guardarci, sei eccitato, ti faccio un cenno per avvicinarti. Cominci ad accarezzarmi e io mi giro e te lo prendo in bocca.
"Signora deve sapere che il pene ha una parte più sensibile, il frenulo, che leccare lo scroto mi da molto piacere e faccia attenzione a non trattarlo come una banana".
Sputo la sabbia e ti salutiamo 😇 ridendo per tutte le vacanze 😄.
Si scherza,,, 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.02.2020 -
Ahahahahah 😄 mi scusi signorina prima di prendermelo in bocca favorisca l'attestato del corso di pompinologia 😮

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.04.2015 -
Quelli migliori sono fatti dallo stesso sesso 🤭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.09.2022 -
Confesso che a me piace più usare la mia lingua su una bella patata 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da lucasmatto,
Quelli migliori sono fatti dallo stesso sesso 🤭
Verissimo

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da CamillaMarco,
Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, er [...]
Concordo cara 😋 💋

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 06.05.2019 -
Esatto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > A proposito di pompini...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni