Leccata di Figa...

120 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 13.12.2011 -
Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alex907,
Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
Scrivilo nel tuo profilo oppure manda un last informativo 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 13.12.2011 -
Quotato da Mach69,

😮 😮
ecco proprio quello che intendevo.... 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Solo in questo periodo? Io ho voglia anche appena smesso di farlo 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
È la cosa migliore, ma quando potremo riassaporare questa delizia!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Solo una volta mi è capitato che mentre leccavo 👅una figa senza peli lei ha squirtato🌊, non ricordo più quando è stato!!!🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Adoro leccarla , specialmente se è depilata. La leccata più bella l'ho fatta ad una donna donna russa cinquantenne , che faceva la badante ad una vecchietta mia dirimpettaia, per circa 20 minuti, ad i certo punto ha chiuso le cosce e mi ha inondato il viso, io continuavo e mi ha chiesto di smettere perché gli facevano male le gambe e che non ce la faceva più.

3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.11.2010 -
Verissimo
io una volta ho fatto una leccata di fica che ha inondato me e il letto
urlava come una pazza
secondo me l'hanno sentita in diversi
hihihih

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
La seconda volta nello stringere le gambe mi ha rotto gli occhiali

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da alex907,
Mamma mia....in questo periodo ho proprio voglia di farmi una Leccata di figa....voi no?
Anche io, a che se l’ho fatta ieri alla mia signora ....solo che poi vorrei anche farmi pisciare in bocca ma lei non vuole

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.05.2020 -
Mi andrebbe propio di sentire il sapore nella mia bocca di una bella fica 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Indipendente dalla voglia di adesso non esiste del sesso senza una leccata di fica.
Poi io la preferisco con pelo curata ma vista la moda va bene pure rasata ma sempre leccata

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ho un desiderio ,leccare una figa di una 70enne,se sei delle mie parti contattami

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 26.01.2012 -
A me oltre che mi piace leccarla e non c’è trombata senza leccata di figa, avrei voglia di leccare una figa dopo una bella giornata lavorativa intensa, per sentire l’odore vero, una figa che ha attraversato una giornata tra pisciate, eccitazione ecc... è solo una mia voglia?

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 16.03.2018 -
mmmmm impazzisco per l'odore e il sapore della figa...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Rigorosamente senza peli,iniziando da sotto verso l alto sono con la punta e poi .....🍾🍾💦

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io sono un amante fedele della leccata di fregna ..lo faccio ogni volta prima di scopare

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Pultroppo e difficile trovare chi se la fa leccare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 12.02.2015 -
Finora risposte tutte maschili, x avere una risposta femminile forse si doveva dire invece di una bella una buona leccata di figa........


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Leccata di Figa...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni