Tutti i Post di Bearnapoli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso

Quotato da DreamyCock19cm,Tu hai dei problemi seri, fatti visitate ma da uno bravo ahah
Ce l’hai con me?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....

Buongiorno a tutti....
Per me cappuccino e cornetto bicolore al cacao.... e grazie sempre
Per me cappuccino e cornetto bicolore al cacao.... e grazie sempre
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso

Da singolo costantemente ignorato.... su alcune cose ti do ragione ...su altre hai completamente toppato
Hai ragione quando parli di tantissime foto fake.... di feedback inutili lasciati nelle bacheche delle persone... di foto di paesaggi e fumetti
Non hai ragione quando dici che la redazione dovrebbe controllare tutti gli annunci (come fanno visto che ognuno ne può mettere quanti ne vuole)...che non ti rispondono (spero per loro che facciano altro oltre che amministrare questo sito)
Ma l’errore più grave è quando parli di puttanaio..... è un termine molto volgare che non c’entra molto con questo sito.... le puttane vanno a pagamento.... qui il mercenariato va bannato....
Hai ragione quando parli di tantissime foto fake.... di feedback inutili lasciati nelle bacheche delle persone... di foto di paesaggi e fumetti
Non hai ragione quando dici che la redazione dovrebbe controllare tutti gli annunci (come fanno visto che ognuno ne può mettere quanti ne vuole)...che non ti rispondono (spero per loro che facciano altro oltre che amministrare questo sito)
Ma l’errore più grave è quando parli di puttanaio..... è un termine molto volgare che non c’entra molto con questo sito.... le puttane vanno a pagamento.... qui il mercenariato va bannato....

Buongiorno a tutti
Per me cappuccino e cornetto alla miatella grazie....
Per me cappuccino e cornetto alla miatella grazie....

Buongiorno a tutti...
Per caffe e tortino con cuore di cioccolato.... grazie 💋
Per caffe e tortino con cuore di cioccolato.... grazie 💋

Da buon napoletano.... una margherita per me..... anche se il panino Massa deve essere veramente DOC 😮
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano

io non capisco tutto sto accanimento su questo ragazzo....
ma contenti voi... contenti tutti
ma contenti voi... contenti tutti

Buongiorno a tutti
Caffe e crostatata al cioccolato per me ... grazie
Caffe e crostatata al cioccolato per me ... grazie

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti

Buona domenica a tutti

Quotato da BLACKADDICTED,Eppure la Redazione è dovuta intervenire nei tuoi confronti in altro 3d per spiegarti che non ho insultato nessuno dicendo che ?preferisco giocare con chi ha pettorali definiti e fisico atletico invece dei maschi in sovrappeso?.Quotato da Bearnapoli,Quotato da stellina640,Quotato da BLACKADDICTED,Grazie a Dio non sei di certo tu a poter giudicare i miei toni🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?Quotato da Andreafitness,non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...Quotato da Andreafitness,che cosa c'entra la discrezione della vita reale con i feedback?Quotato da BLACKADDICTED,Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
Si vede che la discrezione la pretendi ma non la dai.
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.
Certi singoli sono fuori di testa.... Ora si spiega perché non hai quei feed...
black ,con questi toni qualsiasi cosa tu dica hai torto a prescindere! 🙂
Speriamo che i tuoi toni li giudichi finalmente la redazione.
Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.
STANDING OVATION....
Come volevasi dimostrare sono questi ?gli insulti? di cui mi accusate... cioè inesistenti 🙂
Gli insulti non sono solo con le parole..... esistono anche insulti morali... (ma tu qui non ci arrivi). e questo l?ho fatto notare anche alla redazione l?altra volta.....

Quotato da freemind_0012,Quotato da BLACKADDICTED,Insulto? Cita almeno UNA frase in cui ho insultato qualche interlocutore.Quotato da stellina640,Quotato da BLACKADDICTED,Grazie a Dio non sei di certo tu a poter giudicare i miei toni🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?Quotato da Andreafitness,non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...Quotato da Andreafitness,che cosa c'entra la discrezione della vita reale con i feedback?Quotato da BLACKADDICTED,Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.
Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.
A me sembra invece che qualsiasi cosa io scriva ( come qualche giorno fa quando ho detto che non incontravo uomini grassi) c?è chi è infastidito da morire dalla mia persona a prescindere e non da quello che scrivo.
In questo 3d è palese che il singolo in questione desideri questi feed non per ?certificare il profilo? ma per motivi che ho riportato sopra. Probabilmente ho ?azzeccato in pieno? la motivazione per questo si è sentito così ?infastidito? dal mio intervento.
È. Il tuo atteggiamento da principessina sul pisello superdotato che da enormemente fastidio .... A non vai con le persone grasse tienilo tranquillamente per te, i grassi,i singoli, i poveri ( perche non perdi occasione per ostentare ) si possono offendere , di conseguenza tu OFFENDI .....
Sensibilità zero..... ora se ne esce dicendo che sono sue opinioni.....

Quotato da stellina640,Quotato da BLACKADDICTED,Grazie a Dio non sei di certo tu a poter giudicare i miei toni🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?Quotato da Andreafitness,non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!Quotato da BLACKADDICTED,Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...Quotato da Andreafitness,che cosa c'entra la discrezione della vita reale con i feedback?Quotato da BLACKADDICTED,Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
STANDING OVATION....

Buongiorno a tutti e bentornata a Charlize

Buongiorno a tutti.... finalmente è venerdì 😎
» Nell'argomento: Uomini con la pancia

Quotato da clickandroll,Quotato da taKKyrosa,Parlo non di te , ma in genere quando vedo la pancia grossa : mangia troppo , problema suo , è in sovrappeso , gonfio di pancia , è un buzzo ( non un armadio) , pancia grossa difficile vedersi sotto .
Ma non ci sono problemi qualcuno ti vuole sem [...]
Esatto,qualcuno ti.vuole sempre......anche quando ti trucchi e ti travesti e sembri una caricatura .... c'è sempre qualche amante dell'orrido e dell'improponibile
STANDING OVATION
» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?

Quotato da mishomoscio,Fatevi una vita. Fuori da questo sito ! 😄 🙂
che tristezza....
» Nell'argomento: Malattie sessualmente trasmissibili (MTS)

Mamma mia che ansia.....
» Nell'argomento: Mischiamo le carte

Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/g5gez4i3t/1506075712355.jpg[/img][/url]
Purtroppo la gif che ho fatto non viene letta dal sito...vabbè era carina, questa è la versione fotografica...mi scuso con Jessica, andrà meglio la pr [...]
Opera d’arte .... complimenti ad entrambi
» Nell'argomento: Mischiamo le carte

Complimenti al misha per l’idea è alla masha per il soggetto
Coppia veramente doc (da nuovo posso dirlo??)
Coppia veramente doc (da nuovo posso dirlo??)