Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bearnapoli

Il Forum di Annunci69.it
801
Post Scritti
Bearnapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Quotato da DreamyCock19cm,
Tu hai dei problemi seri, fatti visitate ma da uno bravo ahah

Ce l’hai con me?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti....

Per me cappuccino e cornetto bicolore al cacao.... e grazie sempre

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Da singolo costantemente ignorato.... su alcune cose ti do ragione ...su altre hai completamente toppato

Hai ragione quando parli di tantissime foto fake.... di feedback inutili lasciati nelle bacheche delle persone... di foto di paesaggi e fumetti

Non hai ragione quando dici che la redazione dovrebbe controllare tutti gli annunci (come fanno visto che ognuno ne può mettere quanti ne vuole)...che non ti rispondono (spero per loro che facciano altro oltre che amministrare questo sito)

Ma l’errore più grave è quando parli di puttanaio..... è un termine molto volgare che non c’entra molto con questo sito.... le puttane vanno a pagamento.... qui il mercenariato va bannato....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti

Per me cappuccino e cornetto alla miatella grazie....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti...

Per caffe e tortino con cuore di cioccolato.... grazie 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Da buon napoletano.... una margherita per me..... anche se il panino Massa deve essere veramente DOC 😮

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
io non capisco tutto sto accanimento su questo ragazzo....
ma contenti voi... contenti tutti

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti

Caffe e crostatata al cioccolato per me ... grazie

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buona domenica a tutti

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Andreafitness,
Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
che cosa c'entra la discrezione della vita reale con i feedback?
Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...
Si vede che la discrezione la pretendi ma non la dai.
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!
Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.

Certi singoli sono fuori di testa.... Ora si spiega perché non hai quei feed...

black ,con questi toni qualsiasi cosa tu dica hai torto a prescindere! 🙂
Grazie a Dio non sei di certo tu a poter giudicare i miei toni🙂

Speriamo che i tuoi toni li giudichi finalmente la redazione.
Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.

STANDING OVATION....
Eppure la Redazione è dovuta intervenire nei tuoi confronti in altro 3d per spiegarti che non ho insultato nessuno dicendo che ?preferisco giocare con chi ha pettorali definiti e fisico atletico invece dei maschi in sovrappeso?.
Come volevasi dimostrare sono questi ?gli insulti? di cui mi accusate... cioè inesistenti 🙂

Gli insulti non sono solo con le parole..... esistono anche insulti morali... (ma tu qui non ci arrivi). e questo l?ho fatto notare anche alla redazione l?altra volta.....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Non lo trovi giusto??? Meno male che sottolinei almeno 5 volte nel tuo annuncio che pretendi LA DISCREZIONE. Allora perché non fai altrettanto con chi per DISCREZIONE non rilascia feed??
Eppure nel tuo annuncio scrivi di essere dotato di cervello quindi non dovresti avere problemi a capire cose tanto semplici...
Magari alcune coppie NON vogliono far sapere con chi giocano oppure NON hai meritato un buon feed quindi hanno preferito non rilasciarlo. Se pretendi feed non sei uno discreto e rispettoso della loro privacy.
non so come ti permetti a dire che la discrezione la voglio e non la do!!! Comunque vedo che il mio profilo lo hai letto tutto!!!
Mi permetto di dire? Ma dove vivi tu? Nel posto dove le donne non hanno il diritto di esprimere la propria opinione?
Il problema e che tu non vuoi qusti feed per ?certificare l?incontro?. Li vuoi per fare la collezione di figurine altrimenti i feed che hai già sarebbero più che sufficienti.

Sono mesi che non manchi occasione di insultare chiunque la pensi diversamente da te, e francamente come utente sono stufa di leggere i tuoi insulti sul forum.
Insulto? Cita almeno UNA frase in cui ho insultato qualche interlocutore.
A me sembra invece che qualsiasi cosa io scriva ( come qualche giorno fa quando ho detto che non incontravo uomini grassi) c?è chi è infastidito da morire dalla mia persona a prescindere e non da quello che scrivo.

In questo 3d è palese che il singolo in questione desideri questi feed non per ?certificare il profilo? ma per motivi che ho riportato sopra. Probabilmente ho ?azzeccato in pieno? la motivazione per questo si è sentito così ?infastidito? dal mio intervento.

È. Il tuo atteggiamento da principessina sul pisello superdotato che da enormemente fastidio .... A non vai con le persone grasse tienilo tranquillamente per te, i grassi,i singoli, i poveri ( perche non perdi occasione per ostentare ) si possono offendere , di conseguenza tu OFFENDI .....

Sensibilità zero..... ora se ne esce dicendo che sono sue opinioni.....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

STANDING OVATION....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti e bentornata a Charlize

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti.... finalmente è venerdì 😎

» Nell'argomento: Uomini con la pancia
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da clickandroll,
Quotato da taKKyrosa,
Parlo non di te , ma in genere quando vedo la pancia grossa : mangia troppo , problema suo , è in sovrappeso , gonfio di pancia , è un buzzo ( non un armadio) , pancia grossa difficile vedersi sotto .
Ma non ci sono problemi qualcuno ti vuole sem [...]

Esatto,qualcuno ti.vuole sempre......anche quando ti trucchi e ti travesti e sembri una caricatura .... c'è sempre qualche amante dell'orrido e dell'improponibile

STANDING OVATION

» Nell'argomento: PROGRESSO O REGRESSO?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da mishomoscio,
Fatevi una vita. Fuori da questo sito ! 😄 🙂

che tristezza....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Mamma mia che ansia.....

» Nell'argomento: Mischiamo le carte
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/g5gez4i3t/1506075712355.jpg[/img][/url]

Purtroppo la gif che ho fatto non viene letta dal sito...vabbè era carina, questa è la versione fotografica...mi scuso con Jessica, andrà meglio la pr [...]

Opera d’arte .... complimenti ad entrambi

» Nell'argomento: Mischiamo le carte
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Complimenti al misha per l’idea è alla masha per il soggetto

Coppia veramente doc (da nuovo posso dirlo??)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni