Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bearnapoli

Il Forum di Annunci69.it
799
Post Scritti
Bearnapoli
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bearnapoli

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2017
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da RedazioneA69,
Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.

Che poi, vuoi vedere che se si trovano a dover scegliere tra la Littizzetto e Belen Rodriguez scelgono tutti la prima?
Si come no 😄 [...]
Grande!

Eh si noi donne siamo diventate talmente emancipate che ci permettiamo persino di esprimere le nostre preferenze. Roba da pazzi! 😄 😄

secondo me non volete capire... tu puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi.... ma dire nel contesto di una frase "Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti..." per me è offensivo... poi io sono l'ultimo arrivato e te utente storica... è normale che a te venga dato ragione....

cmq. no problem... vai con chi vuoi.... e il paragone Belen/Litizzetto non c'entra nulla.. perchè è normale che la prima sia stupenda e la seconda non sia il massimo... ma è anche vero che con la seconda sarebbe una trombata divertente ed è importante anche scopare con il cervello e non solo chi ha i pettorali come due pietre....

Secondo me sei tu che non hai capito che qui non è il pronto soccorso dove chiunque si presenta ha diritto ad essere curato .... La tua iscrizione qui dentro come quella di chiunque altro non da diritto alla scopata . ora il riferimento è quello fisico e tu ti offendi, io vengo rifiutato perché sono sposato ed incontro durante la pausa pranzo, che faccio mi offendo ? Oppure mi metto a piangere sul muro ?

mi hai visto piangere da qualche parte????... anzi ironicamente mi prendo costantemente in giro e non mi sono mai fatto nessun problema..
ho detto solo che quella frase la poteva evitare.... stop... poi difendetela quanto volete... per me (ed è una mia opinione che so bene che a voi non interessa minimamente) ha sbagliato... poteva evitare di fare paragoni per dire che andava con chi voleva

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da RedazioneA69,
Non diciamo stupidaggini, @BlackAddicted non ha offeso nessuno, ma ha legittimamente espresso la sua preferenza.

Che poi, vuoi vedere che se si trovano a dover scegliere tra la Littizzetto e Belen Rodriguez scelgono tutti la prima?
Si come no 😄 [...]
Grande!

Eh si noi donne siamo diventate talmente emancipate che ci permettiamo persino di esprimere le nostre preferenze. Roba da pazzi! 😄 😄

secondo me non volete capire... tu puoi esprimere tutte le preferenze che vuoi.... ma dire nel contesto di una frase "Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti..." per me è offensivo... poi io sono l'ultimo arrivato e te utente storica... è normale che a te venga dato ragione....

cmq. no problem... vai con chi vuoi.... e il paragone Belen/Litizzetto non c'entra nulla.. perchè è normale che la prima sia stupenda e la seconda non sia il massimo... ma è anche vero che con la seconda sarebbe una trombata divertente ed è importante anche scopare con il cervello e non solo chi ha i pettorali come due pietre....

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da Maxim2017,
Quotato da Cpbixo,
Cioè stai dicendo che siccome non incontrano te allora non incontrano nessuno?
nn intendo quello miei cari...cercare di sforzarci un Po nel leggere e capire
Quindi se uno si scrive su Annunci per il sesso deve per forza accettare anche i grassi/brutti/trascurati? Altrimenti dirai che cercano "modelli da passerella"??
Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti...
Cosi il panzerotto non si arrabbia 😋

Leggi bene il modo in cui lo hai scritto.... capisco benissimo che scrivere su pc non è la stessa cosa che parlare in faccia e spesso ci sono incomprensioni.... ma il tuo modo sembrava dispregiativo.....
parli di complessi.... fortunatamente nonostante i miei 100 kg non ne ho mai avuti.....nonostante le tante battute che ho dovuto subire nella mia vita..... ma modestamente sono dotato anche di 100kg. Di cervello....

Non c?è bisogno di offendere i grassi..... vai con chi vuoi ma non discriminare chi va con altri generi..... sono pochi ma fortunatamente gli amanti di questa categoria esistono
Ehm che stai dicendo?? Chi offende o discrimina qualcuno?
A me il grasso non piace ANZI lo trovo terribile da vedere nelle situazioni intime. È la verità, nessuna offesa. Tu hai il diritto di avere altri gusti non capisco cosa ti offende... Bisogna combattere i propri complessi invece di andare fuori di testa quando una donna esprime le sue preferenze.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Maxim2017,
Quotato da Cpbixo,
Cioè stai dicendo che siccome non incontrano te allora non incontrano nessuno?
nn intendo quello miei cari...cercare di sforzarci un Po nel leggere e capire
Quindi se uno si scrive su Annunci per il sesso deve per forza accettare anche i grassi/brutti/trascurati? Altrimenti dirai che cercano "modelli da passerella"??
Eh si caro...invece di passare il tempo toccando pettorali meravigliosi che sembrano due pietre ( l'ultimo lui di coppia incontrato) da oggi vado con quelli grassi e brutti...
Cosi il panzerotto non si arrabbia 😋

Non c’è bisogno di offendere i grassi..... vai con chi vuoi ma non discriminare chi va con altri generi..... sono pochi ma fortunatamente gli amanti di questa categoria esistono

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io ormai ho perso la speranza di ricevere un messaggio di risposta da singole o coppie...che praticamente non le contatto proprio più.....

Capisco che questo è il gioco e mi adeguo.....

» Nell'argomento: sesso con animali
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da pippopattyvr,
Ma poi cosa centra con il carsex?

Il motore funziona con i cavalli.... 😋 😋

P.s.: comunque che schifo solo a pensare una cosa del genere

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sono d'accordo.... fortunatamente mai nessuno mi ha chiesto un euro.... sei stato sfortunato.... ma come ti è stato già detto...segnala la coppia che ti ha chiesto soldi alla redazione....

» Nell'argomento: Il bacio, regola o tabù?
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
No bacio? No party
Solo una volta mi è capitato di scopare senza bacio e l'ho percepito quasi come un abuso sessuale. Mai più.

Pienamente d'accordo... il bacio per me è imprescindibile...senza bacio è come se mancasse qualcosa......

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da SoffioDiMistral,
[url=https://postimg.org/image/xsbstteo5/][img]https://s26.postimg.org/t6folgt55/P_20170902_164250_BF_1.jpg[/img][/url]

Golosa, irrimediabilmente, inesorabilmente, perdutamente golosa.
E a cosa potevo pensare per la mia presentazione culinaria, s [...]

UAOOOOOOOO

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da socurioso,
Oggi per il tema n°2 Ricette di Culi_naria propongo la ricetta che so fare meglio, se volete leggerla basta zoomare 😋 ;-)

[img]https://i.imgur.com/8UHfdUf.jpg[/img]

Io però preferisco il sale normale a quello iodato 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sarebbe già un miracolo che rispondono anche negativamente ad un tuo messaggio

Addirittura uscire sarebbe APOTEOSI che qualsiasi cosa dicono o fanno andrebbe bene

🙂 🙂

» Nell'argomento: Utenti vicini
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bearnapoli,
Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella norm [...]

Ma contare sull'intelligenza è un bell'azzardo....
Purtroppo non tutti sono interessati alla discrezione.

Io prima di incontrare cerco di capire con che persona sto parlando.... diciamo che a 50 anni riesco quasi sempre a "catalogare" il mio interlocutore.... se vedo che non mi ispira fiducia lascio perdere pure se è piacevole fisicamente..... Certo il rischio è sempre dietro l'angolo.... ma se non si rischia non si trasgredisce...e se non si trasgredisce finisce il gioco

» Nell'argomento: Utenti vicini
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Alla fine però siamo tutti nella stessa barca.... tutti interessati a mantenere la massima discrezione.... a me è capitato di ritrovare qui sopra un conoscente anche lui sposato..... e dopo il primo momento di imbarazzo.... tutto è tornato nella normalità... alla fine entrambi cercavamo la stessa cosa.... Ora se ci si incontra al di fuori del sito... nessun problema ...come se niente fosse successo.... Alla fine sta nel l'intelligenza delle persone a far sì che questo resti solo un momento di trasgressione

» Nell'argomento: Non amo fare pompini
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Anche a mia moglie non piace fare pompini , cosa che invece io adoro e che trovo imprescindibile in un rapporto tra maschi... allo stesso tempo amo leccare una fica

» Nell'argomento: Bel fondoschiena
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da mark66,
visto che e' stata gradita ..sempre la mia compagna per voi 🙂
[url=https://postimg.org/image/txah6mrw5/][img]https://s2.postimg.org/t7rou9rcp/DSCN0109.jpg[/img][/url]

Spettacolo puro

» Nell'argomento: Con uomini grassi
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Menomale che a qualcuno ancora piacciamo... 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da brittany,
Piace mio?
[url=https://postimages.org/][img]https://s30.postimg.org/675yvjno1/8100.jpg[/img][/url]

Molto

7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.org/image/jybwv3dv7/][img]https://s29.postimg.org/8lzbdb56f/mid_M3895rid.jpg[/img][/url]

ancora in tempo? 💋

Semplicemente perfetta...

» Nell'argomento: Abuso feedback
7 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Ho avuto tantissimi rifiuti ma non mi sono mai permesso di lasciare un feedback negativo.... sono consapevole che così va questo sito e rispetto le opinioni di tutti..... Certo a volte è brutto non ricevere nemmeno un messaggio negativo di risposta.... ci rimani male, perché alla fine capisci che la persona contattata non ti dedica nemmeno 10 secondi Di tempo per scrivere un semplice NO.... ma purtroppo non ci si può fare nulla....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni