4 anni fa
Buona sera a tutti...
Inizio precisando che siamo una coppia giovane fidanzati ormai da più di 10 anni...
Da un paio d'anni abbiamo scoperto che amiamo l'esibizionismo, fin'ora a parte farci guardare non abbiamo mai fatto partecipare nessuno. Da qualche giorno ci bazzica in testa la voglia di provare ad interagire con qualche singolo/coppia con qualcosa di molto soft per esempio una carezza al seno o una palpata di chiappa... Le nostre paure sono in particolare due:
1)- abbiamo paura che questo desidero sia dovuto solo dal l'eccitazione del momento (in effetti dopo l'orgasmo viene sempre da pensare: ma che caxxo mi è passato per la testa, lei è la mia donna e deve essere solo mia).
2)- di trovarsi con qualcuno che non sappia rispettare il nostro desidero è in qualche modo rovinando tutto e fra virgolette ci crei una sorta di trauma che ci porti ad allontanarci da questo mondo.
Chiedo a voi che avete più esperienza...
Ci buttiamo e come va va oppure aspettiamo una maggiore certezza???
Inizio precisando che siamo una coppia giovane fidanzati ormai da più di 10 anni...
Da un paio d'anni abbiamo scoperto che amiamo l'esibizionismo, fin'ora a parte farci guardare non abbiamo mai fatto partecipare nessuno. Da qualche giorno ci bazzica in testa la voglia di provare ad interagire con qualche singolo/coppia con qualcosa di molto soft per esempio una carezza al seno o una palpata di chiappa... Le nostre paure sono in particolare due:
1)- abbiamo paura che questo desidero sia dovuto solo dal l'eccitazione del momento (in effetti dopo l'orgasmo viene sempre da pensare: ma che caxxo mi è passato per la testa, lei è la mia donna e deve essere solo mia).
2)- di trovarsi con qualcuno che non sappia rispettare il nostro desidero è in qualche modo rovinando tutto e fra virgolette ci crei una sorta di trauma che ci porti ad allontanarci da questo mondo.
Chiedo a voi che avete più esperienza...
Ci buttiamo e come va va oppure aspettiamo una maggiore certezza???
4 anni fa
Difficile avere certezze su qualcosa che non si conosce dal vivo.
Il fatto stesso di mettere già in conto il fallimento dell'esperienza, aiuta ad affrontarla nella maniera giusta.... l'importante è che non si creino rotture.
Se sì è abbastanza affiatati, non crediamo che sia un errore "buttarsi"....da li può nascere tutto o niente!
Il fatto stesso di mettere già in conto il fallimento dell'esperienza, aiuta ad affrontarla nella maniera giusta.... l'importante è che non si creino rotture.
Se sì è abbastanza affiatati, non crediamo che sia un errore "buttarsi"....da li può nascere tutto o niente!
4 anni fa
Dal vostro profilo (e dal titolo del tread) il vostro gioco è con singoli e perciò il timore della gelosia è rivolto solo a te.
Capiamo che quando sei nell'eccitazione del coito, hai fantasie mentre, a mente fredda, le rifuggi.
Personalmente non sapremmo e non vogliamo darti consigli: da una parte rischi di perderti esperienze che ti attraggono e intrigano e dall'altra, un brutto risveglio in una realtà che non ti appartiene (o non ti appartiene ancora).
Auguri comunque. 🙂
Capiamo che quando sei nell'eccitazione del coito, hai fantasie mentre, a mente fredda, le rifuggi.
Personalmente non sapremmo e non vogliamo darti consigli: da una parte rischi di perderti esperienze che ti attraggono e intrigano e dall'altra, un brutto risveglio in una realtà che non ti appartiene (o non ti appartiene ancora).
Auguri comunque. 🙂
4 anni fa
Ovviamente, come già detto da altri nessuno può farci rassicurazioni certe al 100%.
Ad ogni modo noi vi consigliamo di selezionare attentamente una coppia (per evitare il punto 2: siate pure espliciti e chiari nello spiegare i vostri limiti e le vostre fantasie) e provare a lasciarsi andare.
Un palpeggiamento, uno sfioriarsi così leggero molto probabilmente non lascerà tracce nella vostra coppia, qualora ripensandoci a freddo doveste pentirvene.
Avrete la possibilità di testarvi, senza compromettervi. E se non proverete neppure a fare l’”esperimento”, allora avrete già una seria e chiara risposta.
Ad ogni modo noi vi consigliamo di selezionare attentamente una coppia (per evitare il punto 2: siate pure espliciti e chiari nello spiegare i vostri limiti e le vostre fantasie) e provare a lasciarsi andare.
Un palpeggiamento, uno sfioriarsi così leggero molto probabilmente non lascerà tracce nella vostra coppia, qualora ripensandoci a freddo doveste pentirvene.
Avrete la possibilità di testarvi, senza compromettervi. E se non proverete neppure a fare l’”esperimento”, allora avrete già una seria e chiara risposta.
4 anni fa
Quotato da coppiacuriosa20,Ovviamente, come già detto da altri nessuno può farci rassicurazioni certe al 100%.
Ad ogni modo noi vi consigliamo di selezionare attentamente una coppia (per evitare il punto 2: siate pure espliciti e chiari nello spiegare i vostri limiti e le v [...]

4 anni fa
Più che la tua gelosia sarà la tua capacità di farla sentire libera di esprimere la sua sensualità che vi permetterà di godere appieno delle opportunità che questo fantastico mondo vi offre. Esplorare la coppia attraverso la trasgressione e il superamento delle proprie paure vi unirà sempre più.Quotato da kefra,Falla sentire libera di decidere. Il momento giusto lo capirete entrambi. Senza fretta , 😘 Cristina
4 anni fa
Quotato da kefra,Falla sentire libera di decidere. Il momento giusto lo capirete entrambi. Senza fretta , 😘 Cristina

4 anni fa
Già da titolo del thread, oltre al cambio di percezione fra il prima e il dopo del sesso, potrebbe dare qualche sospetto riguardo il fatto che, forse, non siate (sei) ancora pronti ad affrontare un passo che vada oltre la fantasia visiva. Quindi, probabilmente, parlare a lungo fra voi dell'ipotesi -e affrontarla con spirito meno possessivo- è davvero necessario per non rischiare conseguenze.
Purtroppo i club sono ancora chiusi, sennò sarebbero stati i luoghi più adatti e protetti per fare le prove (certamente migliori di un carsex).
Purtroppo i club sono ancora chiusi, sennò sarebbero stati i luoghi più adatti e protetti per fare le prove (certamente migliori di un carsex).
4 anni fa
Basta andare per step.
Qui aiuterebbero davvero molti i club; dove si può entrare, guardare, ..e magari se le cose vengono da sé, si gioca pure.
Portarsi "a casa" un singolo o dare appuntamento a una coppia potrebbe essere un passo un po' brusco se non si hanno esperienze.
Vi suggerisco di organizzare una situazione "facile" dalla quale ci si può liberare senza tante chiacchiere, come ad esempio il car-sex (chiaramente pianificato con qualcuno di preciso). Credo che questo possa essere il modo meno invasivo, e sicuramente il più rapido da concludere. Perché è vero; all'uomo cala bruscamente la libido una volta fiottato. Suggerimento? Almeno per la prima esperienza, tieniti! Non venire e concludi poi a casa da solo con la tua lei magari ripensando a quanto fatto poco prima in auto.
Ribadisco; tutto questo semplicemente perché non ci sono club/spa operativi, e difficilmente ne vedremo prima di settembre
Qui aiuterebbero davvero molti i club; dove si può entrare, guardare, ..e magari se le cose vengono da sé, si gioca pure.
Portarsi "a casa" un singolo o dare appuntamento a una coppia potrebbe essere un passo un po' brusco se non si hanno esperienze.
Vi suggerisco di organizzare una situazione "facile" dalla quale ci si può liberare senza tante chiacchiere, come ad esempio il car-sex (chiaramente pianificato con qualcuno di preciso). Credo che questo possa essere il modo meno invasivo, e sicuramente il più rapido da concludere. Perché è vero; all'uomo cala bruscamente la libido una volta fiottato. Suggerimento? Almeno per la prima esperienza, tieniti! Non venire e concludi poi a casa da solo con la tua lei magari ripensando a quanto fatto poco prima in auto.
Ribadisco; tutto questo semplicemente perché non ci sono club/spa operativi, e difficilmente ne vedremo prima di settembre
4 anni fa
si capisce benissimo il vostro punto di vista. stesso nostro.
siamo molto vicini geograficamente. parliamone, se non siete un profilo fake.
siamo molto vicini geograficamente. parliamone, se non siete un profilo fake.
4 anni fa
Potreste organizzare con una coppia un incontro con la regola che non potete toccarvi , solo guardarsi mentre si fa l'amore nello stesso letto, vicini vicini . Poi se la cosa vi ha eccitato e fatto venir voglia di sfiorarvi ed altro alla volta successiva metterete in atto . Passo dopo passo , ma sapendo che bisogna aver voglia di superare i propri dubbi e paure.
3 anni fa
A mia moglie piace e a me eccita farsi corteggiare e palpeggiare nei locali “”normali “ pub discoteche
3 anni fa
Mi ha colpito il titolo..farla toccare..ricorda sempre che la donna non è un giocattolo che si può toccare, la donna ha le sue passioni ed è in grado di decidere di se farsi toccare o no
.💋Camy
.💋Camy
3 anni fa
hai ragioneQuotato da CamillaMarco,Mi ha colpito il titolo..farla toccare..ricorda sempre che la donna non è un giocattolo che si può toccare, la donna ha le sue passioni ed è in grado di decidere di se farsi toccare o no
.💋Camy [...]
3 anni fa
Come raccontato in altro thread, le nostre fantasie erano diverse ma da quando abbiamo iniziato a confessarcele durante il coito a quando abbiamo raggiunto la consapevolezza di poterne parlare in qualsiasi momento della giornata son passati quattro anni.
Con questo non voglio dir nulla, ma la cosa migliore che potere fare e prendervi il tempo che vi occorre.
Quando la coppia raggiungerà il giusto livello di maturazione, alcune cose verranno da sole oppure spariranno completamente senza lasciarvi traccia.
Freddo.
Con questo non voglio dir nulla, ma la cosa migliore che potere fare e prendervi il tempo che vi occorre.
Quando la coppia raggiungerà il giusto livello di maturazione, alcune cose verranno da sole oppure spariranno completamente senza lasciarvi traccia.
Freddo.
3 anni fa
A me la prima volta è successo in una spa in Svizzera. Io e il mio compagno eravamo soli e nudi nel tiepidarium. Abbiamo iniziato a giocare e, dopo un po', è entrato un uomo che ha notato la nostra eccitazione, nonostante avessimo immediatamente interrotto i nostri giochi. Il mio compagno, dopo qualche minuto, ha ripreso a toccarmi le gambe e a sfiorarmi il seno. Dopo 2 minuti le mani che mi toccavano erano quattro... è durato circa 5 minuti, poi lo sconosciuto è andato via. È stato bellissimo, anche quando la sera a letto ne abbiamo piacevolmente parlato : 💋
8 mesi fa
Noi stiamo valutando la fantasia di farla toccare e palpare da mani di singoli mentre lo facciamo..ma dovremmo essere sicuri che il tipo o i tipi in questione non provino altro, e ci rovinino il momento
8 mesi fa
Premessa: la mia è una opinione personalissima e discutibilissima, sebbene supportata dall'esperienza personale.Quotato da mivergogno,Buona sera a tutti...
Da un paio d'anni abbiamo scoperto che amiamo l'esibizionismo, fin'ora a parte farci guardare non abbiamo mai fat [...]
Date le premesse espresse nel post credo che dobbiate evitare. Certi passi si dovrebbero fare soltanto quando si è assolutamente certi e consapevoli di ciò che si farà con tutte le sue conseguenze.
Se certi giochi sono alimentati soltanto dall'eccitazione del momento, dopo di essa finiranno per trasformarsi in problemi ed incertezze con tutte le discussioni conseguenti.
Se invece sussiste un "piacere del dopo", fatto di complicità, del raccontarsi le emozioni, del piacere del tradimento, seppur in maniera estremamente soft, soltanto allora potrà esserci la "maggiore certezza" che cerchi.
Tieni anche presente che noi donne siamo un po più complesse e una volta iniziato un gioco, se ci piace di solito vogliamo esplorarlo sempre più a fondo. Magari la tua lei potrebbe anche trattenersi, ma cosa succede se le piace e vuole di più? Cosa succede se, come capita a molte, si parte da una carezza su un seno e si finisce con un pisello in ogni orifizio?
Hai anche tenuto in conto che, seppure lei si trattenesse per rispetto dei limiti stabiliti, un'esperienza del genere potrebbe risvegliare in lei un lato che non conosci e che potrebbe mettere in crisi la coppia? Ti senti pronto ad una tale evenienza?
I ruoli di uomo e donna sono profondamente diversi, come diversi sono i percorsi verso il desiderio. Pertanto un uomo deve accettare implicitamente di non essere l'unico, fosse anche solo per le carezze, così come una donna deve accettare di non essere l'unica.
Il discorso "lei è la mia donna e deve essere solo mia" poi, amico mio... è tremendamente figlio di una cultura cattolica ed alquanto maschilista che pone inevitabilmente un muro insormontabile tra te, la tua lei e con tutto il gioco del sesso al di fuori degli schemi...
8 mesi fa
Quoto l andare per step .. basta parlare con l altra coppia o singolo ed essere chiari ,poi ci sta gli gli altri vi dicano no grazie non ci interessa perché vigliamo andare oltre....con una coppia cmq il gioco è più equilibrato . Cmq anche noi avevamo gli stessi timori, abbiamo provato con molta calma e senza forzature e per ora è andata bene ,poi se qualcosa non piace non è la fine del mondo,voi rimanete voi due e l altro/a un contorno del momento , basta non fare scene inappropriate davanti ad altri che magari non sanno i vostri paletti.