Tutti i Post di milord2017
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milord2017
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Un calice di bollicine nel mio studio? Caserta sud
» Nell'argomento: dubbio
8 anni faQuotato da eulalia,quello poi e un altro discorso. io con le persome qui c parlo poi fuori di qui 🐷 se tutto va bene
bhe certo....si inizia con un buon dialogo poi..se son rose fioriranno....
8 anni faQuotato da eulalia,bhe spero di scoparci anche io 🐷Quotato da milord2017,Quotato da eulalia,vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
a me e capitato ......alla fine pero abbiamo scopato
tesoro.....approfondiamo... 💋
8 anni faQuotato da eulalia,vi e' mai capitato di chattare con una persona sul sito,di sentirvi cosi' tanto a vostro agio che vi sembra di conoscerla da sempre?di non conversare solo di piselli,fragoline e posizioni?di morire dalla voglia di incontrarlo per sc [...]
a me e capitato ......alla fine pero abbiamo scopato
» Nell'argomento: corna corna
8 anni faQuotato da kamasutra,E' un gioco che facciamo spesso, non sono serate proprio soft in genere torno a casa così---
[img]http://fr01.cdn.z5o.net/i/f75c1979e2bba6074ab7418d495a3ff5/3.jpg [/img]
wowww eh si che dopo lui si diverte e gode nel capire quanto e cornuto e remissivo...
domani ti schizzo io?
» Nell'argomento: corna corna
8 anni faQuotato da civogliamoprova,Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]
certo che gli verra voglia di strapazzarti a dovere....come se riscattasse le corna...
se vuoi...proviamo...
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
8 anni fa
e giusto che solo con amici fidati si faccia a pelle.....sensazione di estrema goduria venirla anche dentro e poi lui che ripulisce...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti