11 mesi fa
Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 09:10:35
11 mesi fa
Secondo me la sborra del maschio non deve andare sprecata, è un nettare divino. Amo ingoiarlo e farmi ingravidare dal mio uomo. Dopo che mi ha ingravidata mi faccio mettere il plug per tenerla dentro fino a casa.
11 mesi fa
Anch'io lo faccio. Quando sono piena, mi sento completamente appagata e sottomessa.
11 mesi fa
La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
11 mesi fa
nel lato b sempre coperto, lo sò che sarebbe più appagante senza, ma ho visto un amico ammalarsi di hiw e non mi và di fare la stessa esperienza.
11 mesi fa
Con ingravidata ormai non riesco a farne più a meno. E per chi dice che si spreca io dico di no e bellissimo farla colare in un bicchiere e poi berla o Ancor meglio leccarle delle dita che ti ha infilato per fistarti
11 mesi fa
sentire il calore ed il getto dello sperma dentro di se è una sensazione unica soprattutto se si arriva insieme al traguardo..... è bellissimo. Anche sentire il seme che esce colando è una sensazione unica... mai sprecarlo ... 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 19-08-2025 06:44:59
11 mesi fa
Quando vieni al cinema ariston di Forlì ti aspettoQuotato da gynoanaldream,La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
11 mesi fa
A me è capitato molte volte e confesso spudoratamente che mi fa impazzire dal piacere, specialmente quando cominciano a fare ficanale/bocca, lo tirano fuori con la cremina di sborra sopra e me lo mettono in bocca per farmelo assaporare tutto farcito!Quotato da Soniatraves,Io devo dire che mi piace tantissimo prendere la sborrata dentro al culetto e poi restare a sentirla colare fra le cosce anche se non mi capita spesso. Il massimo comunque è quando il maschio resta duro e dopo che ti è venuto dentro continava scopa [...]
Questi si che sono maschi!
11 mesi fa
Concordo con tutti voi quando ti inondano di sborra e l'apoteosi ,hai fatto impazzire il maschio e goduto al massimo 💋 💋 💋
11 mesi fa
Tesoro, dimmi te un giorno della prox settimana. 💋 💋 💋Quotato da Ilaria1969,Quando vieni al cinema ariston di Forlì ti aspettoQuotato da gynoanaldream,La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
11 mesi fa
Sogno da tempo di provare l'esperienza di essere ingravidata che a leggere da quanto detto da molte sorelline è davvero sublime.
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
11 mesi fa
Perche in dark? Non è piu bello vedere chi ti ingravida e gode di te?Quotato da Sissy_michela,Una volta che sarò sotto prep andrò sempre in dark per farmi venire dentro da tutti
11 mesi fa
Si hai ragione!Quotato da Sissy_michela,Per me sono due sensazioni diverse, ed entrambe mi attraggono
😎
Io sono stata un paio di volte qualche anno fa da maschietto ma non mi aveva fatto impazzire.
Adoro invece glory hole 😝 dove lui poi far godere con bocca o culetto sempre senza vederli ed essere vista ma hai piu la gestione della situazione
11 mesi fa
Io mi faccio ingravidare solo dal padrone, da altri eventualmente sottostando a precisi ordini impartiti dal padrone.
Altrimenti senza ordini mi è concesso farmi riempire la bocca, ingoiare e bere tutto.
Altrimenti senza ordini mi è concesso farmi riempire la bocca, ingoiare e bere tutto.
11 mesi fa
Come se esistesse solo l'HIVQuotato da Sissy_michela,Una volta che sarò sotto prep andrò sempre in dark per farmi venire dentro da tutti
11 mesi fa
Io sn una schiavetta lo fatto con lui mi a fatto tt frustato , legata e poi posseduta ed ho ingoiato tt
11 mesi fa
Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché se non si conosce o non siamo sicure maglio la prevenzione. Bella aperta la fichetta anale ma ben chiuso nel preservativo il maschio occasionale….. Modesto mio parere
11 mesi fa
Nei bei vecchi tempi andati...era naturale farli
Oggi si va più caute ..
Oggi si va più caute ..
10 mesi fa
Adoro essere ingravidata... sentire gli schizzi dentro e sentirsi piena di sborra... fantastico!!! I maschi adorano poterlo fare in libertà 🐷 🐷 🐷