9 mesi fa
Sicuramente molte storceranno il naso ma.
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
È un forum interessante, visto che in un modo o nell'altro tutte ci facciamo ingravidare, c'è chi dice che solo da quelli sicuri, o da quelli che conoscono da tempo o altre formulette
Sarò sincera, quando posso e se trovo l'ingravidatore adatto me la faccio scaricare molto volentieri tutta nella ficanale, anche sono consapevole di quelli, e sono tanti, che mi scopano con il preservativo e poi quando stanno per venire lo tolgono e scaricano dentro la ficanale, 1 su dieci scarica in bocca, ma di fatto resta xhe o in un modo o nell'altro, adoro essere ingravidata da un maschio autoritario!
Chiamatemi pure troia ninfomane!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 09:10:35
9 mesi fa
Secondo me la sborra del maschio non deve andare sprecata, è un nettare divino. Amo ingoiarlo e farmi ingravidare dal mio uomo. Dopo che mi ha ingravidata mi faccio mettere il plug per tenerla dentro fino a casa.
9 mesi fa
Anch'io lo faccio. Quando sono piena, mi sento completamente appagata e sottomessa.
9 mesi fa
La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
9 mesi fa
nel lato b sempre coperto, lo sò che sarebbe più appagante senza, ma ho visto un amico ammalarsi di hiw e non mi và di fare la stessa esperienza.
9 mesi fa
Con ingravidata ormai non riesco a farne più a meno. E per chi dice che si spreca io dico di no e bellissimo farla colare in un bicchiere e poi berla o Ancor meglio leccarle delle dita che ti ha infilato per fistarti
9 mesi fa
sentire il calore ed il getto dello sperma dentro di se è una sensazione unica soprattutto se si arriva insieme al traguardo..... è bellissimo. Anche sentire il seme che esce colando è una sensazione unica... mai sprecarlo ... 🐷 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 19-08-2025 06:44:59
9 mesi fa
Quando vieni al cinema ariston di Forlì ti aspettoQuotato da gynoanaldream,La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
9 mesi fa
A me è capitato molte volte e confesso spudoratamente che mi fa impazzire dal piacere, specialmente quando cominciano a fare ficanale/bocca, lo tirano fuori con la cremina di sborra sopra e me lo mettono in bocca per farmelo assaporare tutto farcito!Quotato da Soniatraves,Io devo dire che mi piace tantissimo prendere la sborrata dentro al culetto e poi restare a sentirla colare fra le cosce anche se non mi capita spesso. Il massimo comunque è quando il maschio resta duro e dopo che ti è venuto dentro continava scopa [...]
Questi si che sono maschi!
9 mesi fa
Concordo con tutti voi quando ti inondano di sborra e l'apoteosi ,hai fatto impazzire il maschio e goduto al massimo 💋 💋 💋
9 mesi fa
Tesoro, dimmi te un giorno della prox settimana. 💋 💋 💋Quotato da Ilaria1969,Quando vieni al cinema ariston di Forlì ti aspettoQuotato da gynoanaldream,La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
9 mesi fa
Sogno da tempo di provare l'esperienza di essere ingravidata che a leggere da quanto detto da molte sorelline è davvero sublime.
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
Purtroppo la paura di malattie mi frena sempre 😭
9 mesi fa
Perche in dark? Non è piu bello vedere chi ti ingravida e gode di te?Quotato da Sissy_michela,Una volta che sarò sotto prep andrò sempre in dark per farmi venire dentro da tutti
9 mesi fa
Si hai ragione!Quotato da Sissy_michela,Per me sono due sensazioni diverse, ed entrambe mi attraggono
😎
Io sono stata un paio di volte qualche anno fa da maschietto ma non mi aveva fatto impazzire.
Adoro invece glory hole 😝 dove lui poi far godere con bocca o culetto sempre senza vederli ed essere vista ma hai piu la gestione della situazione
9 mesi fa
Io mi faccio ingravidare solo dal padrone, da altri eventualmente sottostando a precisi ordini impartiti dal padrone.
Altrimenti senza ordini mi è concesso farmi riempire la bocca, ingoiare e bere tutto.
Altrimenti senza ordini mi è concesso farmi riempire la bocca, ingoiare e bere tutto.
9 mesi fa
Come se esistesse solo l'HIVQuotato da Sissy_michela,Una volta che sarò sotto prep andrò sempre in dark per farmi venire dentro da tutti
9 mesi fa
Io sn una schiavetta lo fatto con lui mi a fatto tt frustato , legata e poi posseduta ed ho ingoiato tt
9 mesi fa
Il rischio c’è ed è reale ma se si fa con un compagno fisso e si conosce stato di salute e integrità e la cosa più bella farsi ingravidare sopratutto se lo prendi alla pecorella mentre spinge forte dentro mmmmmm ma ragazze occhi aperti perché se non si conosce o non siamo sicure maglio la prevenzione. Bella aperta la fichetta anale ma ben chiuso nel preservativo il maschio occasionale….. Modesto mio parere
9 mesi fa
Nei bei vecchi tempi andati...era naturale farli
Oggi si va più caute ..
Oggi si va più caute ..
9 mesi fa
Adoro essere ingravidata... sentire gli schizzi dentro e sentirsi piena di sborra... fantastico!!! I maschi adorano poterlo fare in libertà 🐷 🐷 🐷