Tutti i Post di rosannarosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: rosannarosa
» Nell'argomento: la scelta del nome
5 anni fa
Non piace nemmeno a me chi si è data nomi sconcertanti e di dubbio gusto. Ma il mondo è bello perché è vario…!!!
A me è sempre piaciuto il nome Rosanna… ma purtroppo il nome era già stato preso da altre troie del sito e quindi mi sono dovuta registrare aggiungendo Rosa… e quindi Rosannarosa…!!!
A me è sempre piaciuto il nome Rosanna… ma purtroppo il nome era già stato preso da altre troie del sito e quindi mi sono dovuta registrare aggiungendo Rosa… e quindi Rosannarosa…!!!
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
5 anni fa
Quando mi sborrano nel culo… mi sculacciano le chiappe e gridano: "Sborro puttana".. "Ti inondo il culo troia"...!! Quando invece mi sborrano in bocca invece: "Bevi zoccola".. "Bevi tutto troia.. fino all'ultima goccia.. e puliscimi il cazzo.."... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Io versatile… ma tendenzialmente vacca…!!! Mi piace troppo sentire il cazzo nel culo... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
5 anni fa
Secondo me è sempre meglio farla entrare piano fino in fondo… e subito dopo farsi sbattere sempre più forte e selvaggiamente come una vacca troia… meglio ancora se contestualmente sculacciata sulle chiappe... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Cerco sorellina per poter dividere affitto monovano a Catania
5 anni fa
Buongiorno... cerco a Catania e zone limitrofe persona o sorellina interessata e disposta a dividere affitto monovano (se già affittato) o a cercare monovano arredato da affittare (possibilmente senza obbligo di intestazione delle utenze). Chiunque fosse interessato/a o abbia da segnalare un potenziale locatore… è invitato a volermi contattare…!!! Grazie... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Posizione preferita?
5 anni fa
Io preferisco essere scopata a pecorina… mi piace essere presa per i fianchi, sculacciata... ed essere penetrata fino in fondo..!!! Prenderlo a pecorina è sempre più bello… 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Elasticizzante per il buco del culo..
5 anni faGrazie tesoro… sei gentilissima… buon fine settimana… 💋 💋 💋Quotato da GIADELISA,Quotato da rosannarosa,Grazie GIADELISA... sei un tesoro…!!! Per me ripeto… era una sfida… per molti giorni l'ho spinto dentro ma c'era un punto in cui si fermava… poi ieri infilandolo ancora e con un pizzico di dolore… ho percepito che poteva entrare.. e [...]
7 7,5; gioco però normalmente con 6. Tesoro mio, capisco perfettamente chi non ha questa passione, che poi è una disciplina a tutti gli effetti. Per me è un rito riservo dei pomeriggi per dedicarmi al sollazzo del mio culetto. Un bacio amore.
5 anni fa
Grazie GIADELISA... sei un tesoro…!!! Per me ripeto… era una sfida… per molti giorni l'ho spinto dentro ma c'era un punto in cui si fermava… poi ieri infilandolo ancora e con un pizzico di dolore… ho percepito che poteva entrare.. e oltrepassare quel punto. E così è stato…!!! Sapessi quanto mi sono sentita troia…!!!! Non conosco la tua massima dilatazione… ti dispiacerebbe dirmi a quanti centimetri arrivi tu… e tutte le altre che sono intervenute a questo Forum…???? Grazie…!!!
5 anni fa
Ragazze buongiorno a tutte..!!! Ieri pomeriggio finalmente ci sono riuscita….!!! Mi sono ficcata nel culo il cazzo di gomma di diametro cm. 6...!!! Dopo essermi introdotta nel culo un cazzo di diametro cm. 5,5.. e tenuto dentro un bel po' di tempo… mi sono riempita di "Fistan" ed ho iniziato a giocare con il "mostro" da diametro 6...!!! Infilo dentro la cappella ed inizio a spingere avanti e indietro… ho cercato di rilassarmi e mi sussurravo di essere una gran vacca troia… spingi avanti .. spingi indietro… mi sono accorta che man mano entrava sempre di più… fino a metterlo dentro tutto…!!! Poi una volta tutto dentro l'ho tenuto fermo una trentina di secondi… e l'ho tolto !!! Ragazze sono contenta.. per me era diventata una sfida… che ho saputo vincere con costanza e molta pazienza…!!! Adesso sono una zoccola da 6 cm…!!!! Evvivaaaaa….. 💋 💋 💋
5 anni fa
Cosa è il popper…???
5 anni fa
Concordo con quanto detto da GIADELISA e Bettybos ( a proposito sappi che mercoledì 15 luglio così come il venerdì 17 e sabato 18 sarò ad Occhiobello per andare all'Elisir e/o Magic Moon…) … avere il buco del culo largo è una bella cosa… ma non bisogna mai esagerare… né tanto meno forzare la mano e rischiare di farsi male o peggio ancora lesionare..!!! La mia curiosità era solo sapere se in commercio esiste una crema o pomata che potrebbe aiutare.. facilitare la dilatazione senza alcun effetto collaterale…!!! Vi ringrazio infinitamente per essere intervenute… vi mando un sacco di bacetti... 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Ringrazio tutti..!! Grazie per essere intervenuti.. e per i vostri consigli... 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Grazie Emi.. io mi alleno quasi ogni giorno…!! Ho un cazzo di gomma lungo 23 cm. e largo 6 cm. di diametro… che ad oggi.. riesco a far entrare solo la metà… però credo che ogni giorno che passi.. qualche millimetro in più riesco a prenderlo.. e prima o poi me lo infilerò tutto nel culo…!!! Cercavo una crema da potere applicare.. per potermi aiutare ad elasticizzare il buco… ma se non esiste fa niente… prima o poi ci riuscirò…!!! 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
Ciao a tutte le sorelline…!!! Qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una crema / unguento che possa aiutare ad elasticizzare il buco del culo…??? Io sto cercando di aprirmelo per bene.. già arrivo quasi a 6 cm. di diametro… una crema o un unguento apposito non sarebbe male poterlo usare….!!! Chi mi aiuta…????
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni faCiao Monica.. ho visto le tue foto e devo dire che non ho mai visto donna più bella di te… sinceramente.. sei meravigliosa..!!! Tanti auguri di buona Pasqua.. e mi auguro che tu possa realizzare tutti i tuoi buoni propositi… 💋 💋 💋Quotato da LAZIAMONICA,Astinenza a go-go!
Dopo questo kaos devo divertirmi alla grande con una coppia,un singolo ben dotato e uno schiavo/a da tenere sotto ai piedi nudi miei!
» Nell'argomento: Buoni propositi passato il corana virus
6 anni fa
La verità è che questa astinenza al cazzo... sta facendo impazzire tutte noi dalla voglia.
Ognuno di noi.. me compresa.. spera di poter riprendere quanto prima a pieno regime.. senza alcun freno inibitorio.. anche per poter recuperare il terreno perduto… ( o forse sarebbe meglio dire.. i cazzi perduti…??? )…!!! Ad ogni modo spero che finisca tutto presto.. anzi prestissimo… e spero anche che ci possa essere più aggregazione tra noi sorelline… d'altronde amiamo tutti il cazzo allo stesso modo… più o meno…!!! Non siete d'accordo…????
Ognuno di noi.. me compresa.. spera di poter riprendere quanto prima a pieno regime.. senza alcun freno inibitorio.. anche per poter recuperare il terreno perduto… ( o forse sarebbe meglio dire.. i cazzi perduti…??? )…!!! Ad ogni modo spero che finisca tutto presto.. anzi prestissimo… e spero anche che ci possa essere più aggregazione tra noi sorelline… d'altronde amiamo tutti il cazzo allo stesso modo… più o meno…!!! Non siete d'accordo…????
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 anni faIo preferisco essere presa con forza dai fianchi e sentirmi tirata all'indietro e sentirmi entrare il cazzo tutto dentro il culo… con le palle che sbattono sulle chiappe... P.S.… Tesoro hai due gran belle gambe… complimenti… 💋 💋 💋 💋Quotato da GIADELISA,E di qualche schiaffone ben assestato sulle chiappe che ne dite . . .. e quando ci cavalcano usando i capelli come briglie ... ops, meglio di no; ci sparruccano.
6 anni faTesoro.. innanzi tutto complimenti… sei bellissima…!!! Condivido pienamente ciò che hai scritto… d'altronde non siamo delle macchine del sesso… e sentirsi dire troia, puttana, zoccola etc... vuol dire che chi ci scopa ci sta apprezzando….Quotato da Millytravlaspezia1,personalmente fa la differenza, almeno io ho voglia di far capire che sono troia e chi mi chiama in quel modo mentre mi scopa è il massimo.
In sostanza se mentre mi chiavano mi chiamano troia all'ora posso dire che mi hanno scopato se nò è [...]
6 anni faTesoro perché sei così arrabbiata…??? Chi è Berta se non sono indiscreta…???Quotato da stephanie69,berta, ti amavo, ma vieni qui che ti spacco il culo, brutta troia 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti