Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posizione preferita?

9 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda, ultimamente con la mia lei lo facciamo sempre nelle classiche posizioni, voi mi potete dire le vostre preferite così per poter prendere spunto?
Se mi volete dire anche se siete passivi come vi piace di più.
Grazie

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da charlize,
Pecorina
Non preferisci stare sdraiata di spalle nel letto con le gambe alte?

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Mature50,
Alla mia piace stare sdraiata con le gambe in aria
A me sinceramente piace anche da in piedi appoggiandola al muro, oppure stando sdraiato di fianco e penetrandola da dietro.
Altri consigli? D

Dai che fate vi vergognate?

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io avendo il cazzo un po piccolo preferisco metterla a pecorina ..solo cosi la faccio sussultare e viene a fontanella

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quando scopo una donna preferisco la pecorina... lo sente meglio e tutto.dentro... invece quando lo prendo da passivo mi piace io sdraiato e lui davanti.che mi scopa e nel frattempo gli sego il cazzo

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le posizioni sono una variazione della solita minestra. Ognuno ha la sua preferita.
La mia : Pecorina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Idem.

5 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Missionario

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 01.08.2017 -
Io preferisco essere scopata a pecorina… mi piace essere presa per i fianchi, sculacciata... ed essere penetrata fino in fondo..!!! Prenderlo a pecorina è sempre più bello… 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
A me piacciono tutte le posizioni ,ma la chiave ,e quella che preferisco sia x il davanti e x il dietro si ha una penetrazione più in profondita