9 anni fa
Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda, ultimamente con la mia lei lo facciamo sempre nelle classiche posizioni, voi mi potete dire le vostre preferite così per poter prendere spunto?
Se mi volete dire anche se siete passivi come vi piace di più.
Grazie
Se mi volete dire anche se siete passivi come vi piace di più.
Grazie
9 anni fa
Non preferisci stare sdraiata di spalle nel letto con le gambe alte?Quotato da charlize,Pecorina
9 anni fa
A me sinceramente piace anche da in piedi appoggiandola al muro, oppure stando sdraiato di fianco e penetrandola da dietro.Quotato da Mature50,Alla mia piace stare sdraiata con le gambe in aria
Altri consigli? D
Dai che fate vi vergognate?
6 anni fa
io avendo il cazzo un po piccolo preferisco metterla a pecorina ..solo cosi la faccio sussultare e viene a fontanella
6 anni fa
Quando scopo una donna preferisco la pecorina... lo sente meglio e tutto.dentro... invece quando lo prendo da passivo mi piace io sdraiato e lui davanti.che mi scopa e nel frattempo gli sego il cazzo
6 anni fa
Le posizioni sono una variazione della solita minestra. Ognuno ha la sua preferita.
La mia : Pecorina
La mia : Pecorina
5 anni fa
Missionario
5 anni fa
Io preferisco essere scopata a pecorina… mi piace essere presa per i fianchi, sculacciata... ed essere penetrata fino in fondo..!!! Prenderlo a pecorina è sempre più bello… 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
A me piacciono tutte le posizioni ,ma la chiave ,e quella che preferisco sia x il davanti e x il dietro si ha una penetrazione più in profondita