Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fantedispade

Il Forum di Annunci69.it
860
Post Scritti
Fantedispade
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade

» Nell'argomento: Divento trav o sono bisex?
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 04.08.2017
risposta?....ci vorrebbe il mago otelma

» Nell'argomento: informazioni fisting
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Eltalisman,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Eltalisman,
Quotato da Fantedispade][quote=Eltalisman,
Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??

ma che tipo di donna.................milf??
Io sono milfomane ahhhh l ho fatto sia con una ragazza che con una milf

beato te!!!....ma chi era, per caso la mamma del tuo amico?

Nooo.nooo .....un altra esperienza

ovviamente sempre milf?....no perche' forse no lo sai, ci sono anche le milf cougar che stanno andando molto di moda ultimamente.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Eltalisman,
Quotato da Fantedispade][quote=Eltalisman,
Vorrei provare il fisting anale con una donna..il vaginale già sperimentato. .voi l avete mai fatto.??

Io sono milfomane ahhhh l ho fatto sia con una ragazza che con una milf

beato te!!!....ma chi era, per caso la mamma del tuo amico?

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Eltalisman,

No, a lui le Milf non piacciono 😄 😄 😄

😄 😄 😄

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Eltalisman,

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ti conviene acquistare uno scafando da palombaro...comunque (per la cronaca) prima o poi tocca a tutti.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
e solo un racconto, molto probabilmente ispirato parzialmente a fatti di cronaca,
scandalizzarsi per un banale racconto, sinceramente non mi sembra il caso...c'e' gente che nel reale assiste ad un tale crimine e si gira dall&#0 [...]

Fa schifo comunque. Non sono mai per la censura, neppure in questo caso, ma il racconto è infimo e comunque ritrae proprio quella mentalità che è sottofondo dei fatti di cronaca cui ti riferisci, con un compiacimento francamente preoccupante

compiacimento?...allora cosi facendo dovremmo imputare attori scrittori e registi che espongono ed interpretano tematiche forti per istigazione a delinquere...avete fatto un buon esempio sopra (apocalypse now) e ricordo una scena analoga (non di gruppo) nel film 'c'era una volta in america' e credo che ne il regista (sergio leone) e ne l'attore (r.de niro)che interpreto la scena abbia voluto 'sponsorizzare' la violenza.

Io ho letto il racconto è non vi è traccia di De Niro o Leone. Semplice immondizia. Se il messaggio che tu hai ricavato da apocalypse now è che la guerra è una cosa figa e in fondo morire giovani alla fine ci piace abbiamo visto due versioni diverse

mi sa' che coppola non abbia finalizzato il 'morir giovani' in quel film,
anche perche' li di morire non ne aveva voglia nessuno (ma questa e un altra storia)
niente, la pensiamo o meglio la vediamo diversamente sul racconto tutto qua'.

la vediamo diversamente anche su Apocalypse now, e, ho il sospetto, anche sul benaltrismo. Sul racconto, io non penso che vada censurato, penso solo che faccia schifo, quindi quando dici che la vediamo diversamente significa che a te è piaciuto?

ci mancherebbe altro che venga censurato...anche perche', salvo una mente malsana che possa emularlo rimane solo un semplice racconto.
Piaciuto? Di solito non leggo mai (salvo rari casi) anche perche' ne ho trovati ben pochi di 'validi' pero', questo a dire il vero l'ho trovato abbastanza carino, questo non significa che io tollero la violenza descritta e 'praticata' nel reale.

Direi che hai ragione. La vediamo diversamente. Buon anno

speriamo!!...grazie del augurio, e vi auguro un buon anno anche a voi.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
e solo un racconto, molto probabilmente ispirato parzialmente a fatti di cronaca,
scandalizzarsi per un banale racconto, sinceramente non mi sembra il caso...c'e' gente che nel reale assiste ad un tale crimine e si gira dall&#0 [...]

Fa schifo comunque. Non sono mai per la censura, neppure in questo caso, ma il racconto è infimo e comunque ritrae proprio quella mentalità che è sottofondo dei fatti di cronaca cui ti riferisci, con un compiacimento francamente preoccupante

compiacimento?...allora cosi facendo dovremmo imputare attori scrittori e registi che espongono ed interpretano tematiche forti per istigazione a delinquere...avete fatto un buon esempio sopra (apocalypse now) e ricordo una scena analoga (non di gruppo) nel film 'c'era una volta in america' e credo che ne il regista (sergio leone) e ne l'attore (r.de niro)che interpreto la scena abbia voluto 'sponsorizzare' la violenza.

Io ho letto il racconto è non vi è traccia di De Niro o Leone. Semplice immondizia. Se il messaggio che tu hai ricavato da apocalypse now è che la guerra è una cosa figa e in fondo morire giovani alla fine ci piace abbiamo visto due versioni diverse

anche perche' li di morire non ne aveva voglia nessuno (ma questa e un altra storia)

la vediamo diversamente anche su Apocalypse now, e, ho il sospetto, anche sul benaltrismo. Sul racconto, io non penso che vada censurato, penso solo che faccia schifo, quindi quando dici che la vediamo diversamente significa che a te è piaciuto?

ci mancherebbe altro che venga censurato...anche perche', salvo una mente malsana che possa emularlo rimane solo un semplice racconto.
Piaciuto? Di solito non leggo mai (salvo rari casi) anche perche' ne ho trovati ben pochi di 'validi' pero', questo a dire il vero l'ho trovato abbastanza carino, questo non significa che io tollero la violenza descritta e 'praticata' nel reale.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Fantedispade,

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
scandalizzarsi per un banale racconto, sinceramente non mi sembra il caso...c'e' gente che nel reale assiste ad un tale crimine e si gira dall'altra parte....forse sarebbe piu' 'politicamente corretto' scandalizzarsi per questi individui e non prendersela con quattro inutili righe.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
si, e ovvio che ci vuole un po' e un po', un bel viso su un nano da giardino non e proprio il massimo, uguale ad un bel corpo che ha come volto una mariangela fantozzi....un 50 e 50 e l'ideale.
Che ne penso della 'segnaletica' di cazzi e fighe? bhe', per me e tutta gente che si iscrive cosi... 'allo sbaraglio' in cerca di qualcosa che respiri da trombarsi

» Nell'argomento: segarsi con olio lubrificante
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
meglio con le scintille dell accendigas.....hihihihihi

» Nell'argomento: Nuovi termini al femminile
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
non bastava gia' quella italiana, che qualche luminariA si invento', ora ci dobbiamo cuccare pure quella inglese gia' di per se' una immane cagata.

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
se si creerebbe un rapporto d'amicizia sinceramente mi farei anche 1000km, ma per una ipotetica trombatina da 30 secondi farsi 100/200/300km e oltre, mi sembra tanto da disperato.

» Nell'argomento: Bukkake
8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
ma si....ma infatti

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
io dopo questa chiamerei il 118.....buuuhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
sara'!!...certo che queste universita' non c'hanno proprio un cazzo da fare

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Bman90,
Quotato da Fantedispade,
sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due &#039 [...]

Evidentemente tu sei l’1% che salva la categoria. Noi singoli ti siamo grati. Riusciremmo mai a ripagarti ???

ma grazie caro 💋 💋 💋 💋 gentilissimo!!
non so', se ci tieni tanto ti do le mie coordinate bancarie 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
sinceramente in passato lo pensavo anche io (ma come il 99% dei singoli iscritti)...invece ora solo in parte, non penso che tutte le coppie iscritte siano qui di loro spontanea volonta' da ambo le parti, e se ci si fa' due 'ragionamenti' mi sa' che i conti tornano.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni