I singoli credono che noi siamo cornuti

799 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Perché non hanno capito un cazzo!

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
fosse per me li avrei bannati...perchè a mio parere chi non abbraccia a 360 gradi questo mondo non è degno di farne parte...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.03.2014 -
Mai pensato queste cose. 😒

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
E qui casca l.asino....il singolo a tutti gli effetti non fa parte della vita della coppia...
Il singolo che crede diversamente è appunto troppo pieno di se al punto di pensare molto spesso che ha qualcosa in più del lui di coppia.
guarda che anche il singolo fuori dalla trasgressione ha una vita...magari va a ballare...esce con altre ragazze singole quindi a tutti gli effetti anche per lui la coppia non è la priorità...per cui bisogna sempre dare e ricevere rispetto...proprio perchè si tratta di un gioco fine a se stesso..

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
anch'io vorrei avere un continuo con coppie anche solo amicizia, ma credimi, dopo averle trattate con i guanti, e fatto sesso, il 98% di loro non ti salutano nemmeno più.
non bisogna prendersela...bisogna restare leggeri....le amicizie in questi frangenti dipendono da piu fattori...simpatia..cose in comune ecc...e se non ci si saluta più...pazienza....mica bisogna pensarci piu di tanto

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
Il mondo è bello perche vario...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto
sicuramente....ma a mio parere un messaggio su annunci per dire semplicemente " come stai ? " senza altre pretese non è sinonimo di maleducazione...al massimo è sinonimo di umanità...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Crossi,
Quotato da ETERNODOLCE,
sicuramente....ma a mio parere un messaggio su annunci per dire semplicemente " come stai ? " senza altre pretese non è sinonimo di maleducazione...al massimo è sinonimo di umanità...
E anche non lasciar trasparire che ti volevi fare una scopatina e via...
Ma io non dico che saluto tutte le coppie con cui ho giocato ma se alcune si sono comportate da amiche mei miei riguardi perche io dovrei fare la persona gelida e non rispondere ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
E qui casca l.asino....il singolo a tutti gli effetti non fa parte della vita della coppia...
Il singolo che crede diversamente è appunto troppo pieno di se al punto di pensare molto spesso che ha qualcosa in più del lui di coppia.
guarda che anche il singolo fuori dalla trasgressione ha una vita...magari va a ballare...esce con altre ragazze singole quindi a tutti gli effetti anche per lui la coppia non è la priorità...per cui bisogna sempre dare e ricevere rispetto...proprio perchè si tratta di un gioco fine a se stesso..
Ah...ecco
Quindi quando tu saluti e dici come stai ad una coppia è per amicizia. ..hihi.
Finiamola di dire cose assurde
Hai detto bene....mi spiace ma se hai il pregiudizio che qualsiasi singolo si trovi alla canna del gas aspettando l'incontro con la coppia sei fuori strada...poi dipende dal target di singolo a cui ti rivolgi...
E comunque si...se tra me e il lui di coppia c'è simpatia io abitualmente mi ci sento e sicuramente non per fare altre scopate ma solo per simpatia reciproca....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vabbe io ho esposto un altro pensiero.....se poi qualcuno vuole travisare é libero di farlo....pazienza...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da emmegei,
Comunque noi singoli bisogna un po' mettersi d'accordo con noi stessi: con una singola si cerca una scopata e via e con una coppia no? Mi sembra un paradosso
Bravo..
Quotato da Spettro82,
La fantasia di un incontro va condivisa e vissuta in sintonia, bisogna essere gli attori perfetti per interpretare il copione del film che viene proposto.
É un gioco ed ognuno ha il proprio ruolo, inutile confonderlo con quello che non é, il rispett [...]
Risposta azzeccata...bisognerebbe ragionare cosi..
Ma vedo che altri singoli tengono a cuore l amicizia ...e mi viene da ridere
Se qualche singolo tiene all'amicizia dopo il gioco si vede che evidentemente gli è stata data...non perché sia partita da lui....e dato che io vedo una coppia scambista come esseri umani e non come pezze da usare solo per il sesso non vedo perché dovrei negargliela se mi sono simpatici...

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
eppoi ci sono diverse situazioni, coppie a cui piace un singolo e gradiscono rivederlo, altre che invece dopo "consumato" e raffreddato il momento di massima eccitazione, vogliono ritrovarsi senza "l' ingombro" della per [...]

Ogni coppia cerca il singolo secondo i propri desideri. Giocare con regole e ruoli espliciti e precisi, fa in modo che non ci siano equivoci. L'errore della coppia, a volte, è di tirarsi troppo dentro il singolo (il gioco è una cosa la vita di tutti i giorni è un'altra), e quello dei singoli è di ritenere che la coppia "ha bisogno" di un singolo per godere e, quindi, si ritiene in qualche modo autorizzato a farne parte (dovrebbe sapere sempre, che è, e deve essere, un estraneo). Spesso, il singolo crede davvero che i lui di coppia abbiano qualche "defaillance", forse se in tanti lo pensano, alla fine potrebbe essere anche vero... anche se, essendomi spesso interrogato su questo lato, non mi sono trovato defaillance sessuali, ma, forse... la mia defaillance è un eccessivo altruismo, potrebbe essere questo mio "difetto" la molla iniziale che mi spinge a volerla vedere godere di più e meglio, ed è questo volerle dare di più che spinge me (e forse altri lui) al trio.
@emmegei
mi trovo d'accordo... una botta e via per tutte le aspirazioni sessuali. Potrebbe invece starci un risentirsi in termini di "amicizia" senza ingerenze.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2017 -

ho letto le prime righe ..poi discorso diventa noioso, in quanto il titolo di per se è malizioso e polemico.....le coppie, come i singoli guardano al loro interesse, ai loro pro STOP ed il discorso dovrebbe terminare là !! ....La risposta non sta in nessuna delle due , lui non è cornuto lei non è insoddisfatta , ma in realtà potrebbe anche essere il contrario , siamo tutti diversi con opinioni diverse , la discussione potrebbe non terminare mai hauahuahauah 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Se qualche singolo tiene all'amicizia dopo il gioco si vede che evidentemente gli è stata data...non perché sia partita da lui....e dato che io vedo una coppia scambista come esseri umani e non come pezze da usare solo per il sesso non vedo perché dovrei negargliela se mi sono simpatici....e per me amicizia vuol dire amicizia...non perché ci sono successive scopate...é ovvio che dopo le prime 2 max 3 volte l'enfasi sessuale si spenga.....e la malizia sparisce....questo é il mio pensiero e vale anche per tanti altri...
Degli animali da stalla non mi sento responsabile per quello che dicono...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da coppiavika,
Quotato da emmegei,
Comunque noi singoli bisogna un po' mettersi d'accordo con noi stessi: con una singola si cerca una scopata e via e con una coppia no? Mi sembra un paradosso
Bravo..
Quotato da Spettro82,
La fantasia di un incontro va condivisa e vissuta in sintonia, bisogna essere gli attori perfetti per interpretare il copione del film che viene proposto.
É un gioco ed ognuno ha il proprio ruolo, inutile confonderlo con quello che non é, il rispett [...]
Risposta azzeccata...bisognerebbe ragionare cosi..
Ma vedo che altri singoli tengono a cuore l amicizia ...e mi viene da ridere
Se qualche singolo tiene all'amicizia dopo il gioco si vede che evidentemente gli è stata data...non perché sia partita da lui....e dato che io vedo una coppia scambista come esseri umani e non come pezze da usare solo per il sesso non vedo perché dovrei negargliela se mi sono simpatici...
Non capirò mai la parola amicizia in quanti contesti può essere usata erroneamente. ..

Cioè tu quindi per simpatia daresti amicizia ad una coppia che magari con te non vuole giocarci...ma ti vuole vedere spesso per un panino , per una camminata....magari per dare un aiuto al marito nelle commesse esterne alla casa hihuhu....rubando il tuo tempo utile alla trasgressione? ...
Si passa da un eccesso ad un altro...se ad esempio ci troviamo nella stessa zona per cose comuni non vedo niente di male a mangiare qualcosa insieme o un aperitivo senza dover scopare...giusto per inciso qualche volta mi è stato chiesto ma da parte mia non partirà mai quando c'è amicizia poiche la vedrei una mancanza di rispetto....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Questi tipi di 3d non fanno altro che creare confusione...inoltre intervengo persone che ragionano in maniera schematica e fredda...e si creano luoghi comuni a non finire che mi fanno inorridire...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da vogliosipazzi,
Credo che questo "problema" riguardi i singoli così come le coppie..tante donne o uomini sono insoddisfatti del proprio partner e diventano scambisti..nn x trasgredire, bensì per "sfogare" i propri bisogni..e poi chi s è visto s è [...]
Si tutto lecito...e condiviso...certo è che il come lo hai esposto è una conoscenza volta alla trasgressione, dando per scontato che il risentirsi è un primo passo per una nuova trasgressione.
Si è parlato per un attimo di una AMICIZIA. .per me l amicizia è una cosa che non ha nulla a che vedere con il gioco.
Detto ciò condivido che appunto il più delle volte è proprio il singolo l insoddisfatto della vita sessuale...o perche geloso della propria lady tanto da non proporle il gioco e farlo di nascosto cosa che consideriamo sbagliata perche si tratta ancor di più la donna come oggetto personale.
Poi c'è quando la lady non vuole e lui di nascosto lo fa..altra cosa sgradevole....
Allora partiamo dal presupposto che nessuno delle parti é insoddisfatto... e poi sfatiamo il fatto che tutti i singoli sono sposati.....io per primo se fossi coppia escluderei i singoli sposati per principio.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da vogliosipazzi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Questi tipi di 3d non fanno altro che creare confusione...inoltre intervengo persone che ragionano in maniera schematica e fredda...e si creano luoghi comuni a non finire che mi fanno inorridire...
nn si tratta di essere schematici..se una coppia contatta un singolo o viceversa, è sempre la coppia che detta le leggi..se io dico che non voglio far altro che scopare, senza vincoli o impegni ed accetti, nn ti puoi lamentare..se la coppia vuole andare oltre, magari è propensa ad una conoscenza continuativa e poi cambia idea, ti devi adeguare comunque..purtroppo in questo gioco, siete "usati" per soddisfare la coppia..e ok perché siate meno uomini dei lui di coppia, ma perché in questo gioco è la coppia a decidere il vostro ruolo..potreste trovarlo offensivo, ma purtroppo è la realtà
Davvero siete sicuri di questo ? Mi spiace ma punto A io non mi sono mai fatto usare e punto B l'amicizia mi é sempre stata cercata...io non lo mai chiesta...ho una vita con varie ragazze con cui posso uscire...e se vogliono interrompere l'amicizia sai quanto me ne può fregare ? Ma voi non capite che io quando dico amicizia non parlo di sesso...perché ripeto che dopo le prime 2/3 volte la voglia passa da ambo le parti....anzi spesso accade solo alla prima uscita e poi stop

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
GENESI DI UN FRAINTENDIMENTO....
beh è chiaro che se per una coppia l'incontro con un singolo è solo una botta di vita e via (tralasciando i poliamorosi, che grazie a dio son pochi....), è corretto che anche il singolo si faccia due considerazioni: al singolo viene ovviamente chiesta la giusta dose di rispetto per il rapporto di coppia in cui si sta inserendo... eppure, in quel contesto di rispetto, il singolo è visto come poco più che un pezzo di carne, come qualcosa che, al di la di un po' di soddisfazione fisica legata al momento, non può andare... è in questo limbo intermedio, fatto di persone che non sanno gestire l'intero evento, che si creano miti e leggende nere...

Ho sempre notato una certa disparità di trattamento, che da molti è vista come inferiorità: ed è proprio da questo senso di inferiorità che nasce la reazione che porta a pensare che i lui siano "cornuti" e le lei "viandati"...
In uno scambio alla pari (come dovrebbe essere) ognuno trae il suo tornaconto, arrivederci e grazie... ma se tale tornaconto resterà nel vago, taluni considereranno le persone intervenute come sopra accennato...

Poi ci sono i maleducati e i mentitori... 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I singoli credono che noi siamo cornuti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni