Tutti i Post di Fantedispade
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fantedispade
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faQuotato da Felyale,Non troppo, buona continuazione tesorino bello. Cmq la traduzione della frase di Descobar è: L'ASINO TI DA RAGIONE! VEDI CHE IN FIN DEI CONTI SONO BUONA? 😎 😇Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,Anch'io ho chiesto a qualcun altro e sei arrivato tu!!! Sorry 💋Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!
cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳
ma guarda che io (per la cronaca) l'ho chiesto ad escobar, ironicamente (come e' nel suo stile) ma poi sei arrivata tu e'...
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.....lo sai..... 😎 😎 😎 😎 Quindi pace bene da oggi 😇
aaaaa....sei vendicativa allora!!
sai, me lo aspettavo 😄 😄
ma si che sei buona fely, non lo metto in dubbio....oddio, ultimamente pero', ho notato che fai un po' la biricchina
8 anni faQuotato da Felyale,Anch'io ho chiesto a qualcun altro e sei arrivato tu!!! Sorry 💋Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
dici?... 😄 😄 comunque grazie!!...sempre gentilissima, magari se me lo traduci.... io no capire io essere mantova...aug!!
cioe', allora questa e' cattiveria pura!!...dai, almeno 'el musso'...senno' stanotte non dormo 😳
ma guarda che io (per la cronaca) l'ho chiesto ad escobar, ironicamente (come e' nel suo stile) ma poi sei arrivata tu e'...
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.....lo sai..... 😎 😎 😎 😎 Quindi pace bene da oggi 😇
aaaaa....sei vendicativa allora!!
sai, me lo aspettavo 😄 😄
8 anni faQuotato da Felyale,Non sono cattiva...chiedi a Descobar, lo ha scritto lui non io tesoro. Buona continuazione! 💗 io sono un'umile poliglotta che riesce a capire pure le cazzimme senza senso.Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
Grazie paul!!...per fortuna che qualche anima pia ancora esiste.
8 anni faQuotato da Felyale,buona ricerca come ho fatto io in altri casi.... 😇 💋 😎 Baci habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
8 anni faQuotato da Felyale,bizzarro domandare...veneto...yalla habibi!Quotato da Fantedispade,Quotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,el musso....te gà rason 😄Quotato da Fantedispade,non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
cos'e' arabo?
8 anni fa
non basta avere ragione, bisogna avere anche qualcuno che te la dia.
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni faQuotato da Felyale,Dici?Quotato da Fantedispade,Quotato da Felyale,Ne approfitto di questo vostro intervento per chiedervi dove si può visionare il regolamento di questo forum perché non lo trovo e non so che atteggiamento adottare per motivi che non mi permetto di scrivere qui.Quotato da Felyale,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Grazie.
dopo 2232 post e una domanda alquanto bizzarra 😇 😇
guarda te!!.....e come andare a cercare la neve in siberia e'.....sbadatamente non trovarla 😇 😇
8 anni faQuotato da Felyale,Ne approfitto di questo vostro intervento per chiedervi dove si può visionare il regolamento di questo forum perché non lo trovo e non so che atteggiamento adottare per motivi che non mi permetto di scrivere qui.Quotato da Felyale,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Grazie.
dopo 2232 post e una domanda alquanto bizzarra 😇 😇
» Nell'argomento: Motel a ore a poco prezzo Zona Pomezia
8 anni fa
motel a poco prezzo e senza documenti? 😮 😮
ti conviene prendere un barcone dalla libia 😄 😄
ti conviene prendere un barcone dalla libia 😄 😄
8 anni faQuotato da mani-,Il problema di questo forum e che non esiste un controllo serio .
Per cui molti che scriverebbero qui non lo fanno per non rischiare di essere presi di mira,
presi in giro,essere offesi e essere oggetto di allusioni ...tutte cose che dovrebbero es [...]
ma pensa te!!...da quale pulpito arriva la predica!!...hahahahahaha...hahahahahaha
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
buona pasqua a tutti voi!!...da un cristiano un po' cosi.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
cioe', presunti 'atei' che augurano a destra e sinistra buona pasqua e meglio di una barzelletta!! 😄 😄
» Nell'argomento: La "non risposta"
8 anni fa
kement!!....appellati alla clemeoza della corte 😄 😄
» Nell'argomento: La "non risposta"
8 anni fa
ti risponderanno che rispondendoti diventerebbe un lavoro poiche' gli arivano 3522 messaggi (come minimo) al giorno ed (il tempo e poco) e (tiranno) e poi bla bla bla ecc ecc ecc...e vissero tutti felici e contenti
» Nell'argomento: Sessualità e religioni
8 anni faQuotato da mani-,Quotato da Felyale,Il "creato" é l'uomo. Dio ha permesso all'uomo di creare il resto. Il tumore poi non lo ha creato nessuno e non so come sia possibile. É l'intruso della situazione. 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Beh un 60% di quello che ha elencato lo ha creato l'uomo sulla base del suo libero arbitrio......Equitalia, lo Spread, Rosa Russo Iervolino e sopratutto dream of the turtle.....tutte cose che l'uomo si poteva evitare. (no l' [...]
Molti dei Tumori li ha creati l'egoismo del facile guadagno delle industrie e del capitalismo e l'ignoranza che ci hanno allontanati da una vita sana sacrificandoci ad un progresso manipolato e senza scrupoli.
Sostanze chimiche ,veleni ,radiottivita .
Nelle nostre città accettiamo passivamente che i nostri bambini si ammalino a causa dell'inquinamento .
Il più grande dei mali è oltre l'ignoranza ...l'indifferenza e la rassegnazione .
e poi magari dopo la 'predica' si va a guardare un po' di televisione...e' l'inquinamento?...ma chi se ne fotte!!
8 anni faQuotato da exAddict1on,La dottrina ufficiale della chiesa sulla sessualità è stata ribadita dal papa Benedetto XVI nel 2005, e si può leggere nel volume "Compendio del Catechismo della Chiesa Cattolica", pubblicato nello stesso anno. Il sesso è ammesso solo fra c [...]
azzo!!...hai capito i papa boys 😄 😄
8 anni fa
mi sa che ci vuole la domanda di riserva 😄
8 anni fa
son forti sti americani!!! in pratica questi due trombano con altri per diffondere la parola di cristo 😄 😄
» Nell'argomento: Lei mi ha portato nella trasgressione
8 anni fa
eeee....lo fanno...lo fanno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti