Tutti i Post di CagnaGolosa


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
CagnaGolosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CagnaGolosa

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da TravDebora,
Buongiorno Ragazze,
e' un argomento soggettivo, delicato, insidioso.
Personalmente sto valutando di sottopormi a questo intervento.
Ma, io sono fermamente convinta di volere la vagina, e che quel coso [...]


Grazie, Debora, di aver condiviso questi pensieri, prima di tutto!

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da Michaela222,
Premetto che la mia è solo una fantasia ma mi capita spesso di immaginarmi castrato. Credo che questo desiderio nasca dalla consapevolezza che non mi sento uomo sebbene imprigionata in un corpo maschile.
O almeno maschile all'anagrafe... Pe [...]


Hai mai provato a indossare delle mutandine "transgender", di quelle in silicone che trasformano l'apparenza e anche la funzionalità (almeno quella sessuale ricreativa)? Ce ne sono che permettono i orinare come una donna e che ti danno una "accogliente vagina" (e lasciano anche l'altro accesso", ovviamente).

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da lapiera,
ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭


Il rapporto Padrone-slave è questione complessa. Mooooolto complessa. :-)

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da Sonia66,
Scusami ma non ti seguo... Testosterone nelle donne è più basso di almeno cinquanta volte rispetto a un uomo.
Per il desiderio dai un occhiata sul sito è vedi quante donne ci sono qui...
Detto questo che c'entra con orchiectomia??? Se rim [...]


Sulla questione di guardare su questo sito per definire il livello di desiderio delle donne, ti trovo ingenua :-) Dici che una donna ha bisogno di un sito, quando le basta (e avanza) il mondo reale? Per una donna è estremamente semplice "rimorchiare": deve solo decidere di farlo. Il testosterone incide su altro, molto più che sul livello di desiderio.

Sul resto hai ragione: il testosterone è principalmente prodotto dalle ghiadole di Leydig nei testicoli e quindi rimuovendo quelli, giustamente il livello scende. Il mio appunto era su ciò che era stato detto su cosa hanno o non hanno le donne: la biologia è un po' più complessa. Ma concordo: non c'entra con l'orchiectomia. :-) Peace and Love (and lots of sex, please)

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da CagnaGolosa,

I livelli di testosterone di una donna biologica sono inferiori, da quelli di un uomo biologico, ma non nulli. E considerando le cose che hai elencato (desiderio sessuale, vivacità...) dovrei altrimenti immaginare che le donne non ne abbiano?

Quotato,

No, le donne hanno gli ormoni femminili è hanno un desiderio comunque più basso rispetto al uomo...
Con un orchiectomia non avresti più ormoni di nessun tipo


Perdonami se insisto, ma il testosterone non è affatto nullo, nella donna. Viene prodotto dai testicoli come dalle ovaie, ovviamente in quantità differenti e viene prodotto anche dalle ghiandoli surrenali (che sono - come dice il nome - sui reni, quindi ubique sia a uomini che donne).
Il metabolismo femminile ha una maggiore tendenza a convertire il testosterone in estrogeni ("maggiore tendenza" = "di più degli uomini ma non in via esclusiva" = "il livello di estrogeni negli uomini non è nullo"). Se ben ricordo è presente in tutti i vertebrati a eccezioni dei pesci. Tutti: sia maschi che femmine.
Nello specifico - numeri alla mano, cioè - le donne hanno livelli di testosterone pari a quelli di un uomo fino alla pubertà (10-11 anni), poi le donne cominciano a trasformarli in estrogeni e quindi il loro livello resta sempre quello, mentre negli uomini sale di circa 15 volte.

Ah, che le donne abbiano un "desiderio più basso di un uomo"... ehm... mah... se lo dici tu...

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Quotato da Sonia66,
Quotato da CagnaGolosa,
Argomento molto spinoso. A volte ho la sensazione, leggendo qui e là, che tante persone abbiano tante fantasie ma che, al momento della realtà tutto sia molto diverso e certi passi sono assolutamente irreversibili.
Condivido l'approccio di [...]

Quando si nasce nel corpo maschile si ha il testosterone in circolo il quale è responsabile del desiderio sessuale, umore, vivacità, adesso immagina di perdere tutte queste cose...


Non saprei. I livelli di testosterone di una donna biologica sono inferiori, da quelli di un uomo biologico, ma non nulli. E considerando le cose che hai elencato (desiderio sessuale, vivacità...) dovrei altrimenti immaginare che le donne non ne abbiano?

» Nell'argomento: Violenza trav a Bologna
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Ho letto l'articolo riportato.
All'inizio erano "gentili e bonari" poi la violenza scaturita dal fatto di aver "inavvertitamente sfiorato la mano" di uno dei sette.

Lo trovo aberrante...

» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Argomento molto spinoso. A volte ho la sensazione, leggendo qui e là, che tante persone abbiano tante fantasie ma che, al momento della realtà tutto sia molto diverso e certi passi sono assolutamente irreversibili.
Condivido l'approccio di Sonia66 che consiglia di "provare" prima con dei farmaci.
Mi incuriosisce la frase "cambi personalità". In che senso?

Per il resto, condivido le fantasie di Glogloria (grazie per aver aperto l'argomento) e di chi si immagina in una vita da "sissy estrema".

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
E poi il gusto di prenderlo, prenderlo tutto fino in fondo e vedere o a volte solo sentire il Maschio che sta godendo per questa stimolazione profonda che è molto parte dell'immaginario erotico maschile, diciamocelo, e che non tutte sanno fare... :-)

(eva)

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Anche a me piace moltissimo. E so che esalta il mio culetto anche sotto i pantaloni da uomo leggeri che indosso solitamente (uso abbigliamento formale, per lavoro).

In inverno, come oggi, a volte indosso anche il collare, o perché mi viene espressamente ordinato di farlo o per incidere meglio in me il concetto. Sentirlo tutto il giorno che stringe attorno al collo fa alla mente lo stesso efficace effetto che fa la sensazione - di cui parlava qualcuna sopra - delle calze o del reggicalze sottoi pantaloni, quando ci si sfiora.

Avete qualche consiglio particolare su come indossare l'intimo, perché sul davanti sia più... coerente?

(eva)

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Trans/Trav -
Iscritto: 10.08.2017
Post: 11
Come dar torto alle altre sorelline?
Una volta preso non si riesce più a farne a meno.
Me lo dissero la prima volta che un uomo mi rese una femmina completa. Mi disse "Guarda che se fai questa cosa non tornerai più indietro, ne vorrai sempre e per sempre".
E aveva ragione. Aveva tanta tanta ragione.

E vi posso dire che la stessa cosa vale per le donne biologiche: se sono prive di sovrastrutture, dogmi, divieti... una volta provato non tornano più indietro e lo vogliono, lo vogliono, lo vogliono...

Bacetti

ps: ma per rispondere alla domanda di Sissy, anche io non potendo utilizzo dildo, senz'altro, o verdure (adoro le melanzane...), o se voglio qualcosa di più "nodoso" un salame. Mi piace anche molto giocare con l'acqua, quella sensazione di essere piena, e poi vuota, e poi piena, e poi vuota... e molto molto pulita dentro :-) smack


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni