Il piacere di essere scopata in bocca

58 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da lucyemary,
Quando vengo scopata in bocca non riesco a gustarmi il cazzo. Praticamente non riesco a sentirne il sapore, ma mi dà comunque una fortissima e citazione. Perché mi sento realmente sottomessa e usata.
Si, magari in ginocchio 🙂 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da dadominare,
Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷
Assolutamente eccitante sentirli godere e fotterti la bocca senza ritrgno... adoro sentirmi usata come bambolina sessuale! 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Alex0088,
Quotato da dadominare,
Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷
Assolutamente eccitante sentirli godere e fotterti la bocca senza ritrgno... adoro sentirmi usata come bambolina sessuale! 💋
😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 10.08.2017 -
E poi il gusto di prenderlo, prenderlo tutto fino in fondo e vedere o a volte solo sentire il Maschio che sta godendo per questa stimolazione profonda che è molto parte dell'immaginario erotico maschile, diciamocelo, e che non tutte sanno fare... :-)

(eva)

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
magari succedesse

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 06.08.2013 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Alex0088,
Quotato da dadominare,
Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷
Assolutamente eccitante sentirli godere e fotterti la bocca senza ritrgno... adoro sentirmi usata come bambolina sessuale! 💋
😋 😋 😋 😋
Lo so tesorina... sono una porcellina 🐷 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
A me è capitato con una coppia a casa loro. La lei mistress, con le catenelle ai capezzoli, in ginocchio, mi ha fatto scompare in bocca dal marito sub, facendolo anche venire. Ho bevuto tutto e mi sono sentita molto troia

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
ho un amico che pretende, ogni volta ci vediamo, di legarmi i polsi dietro la schiena, coricarmi sul letto a pancia in su con la testa sul bordo del letto, infilarmi un grosso plug nel culetto,e scoparmi la bocca sbattendosene di gemiti, conati e colpi di tosse, se non la tengo ben aperta me la fa aprire con schiaffoni..... godo come una pazza!
... sono una troietta! 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da lapiera,
ho un amico che pretende, ogni volta ci vediamo, di legarmi i polsi dietro la schiena, coricarmi sul letto a pancia in su con la testa sul bordo del letto, infilarmi un grosso plug nel culetto,e scoparmi la bocca sbattendosene di gemiti, conati e [...]
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e un godimento indescrivibile quando bloccano le mani dietro la schiena e lui poggia l'emani dietro la mia nuca e mi costringe a sentire il suo poderoso cazzo tutto in bocca sino a farmi venire sintomi di vomito e lo estrae in tempo sentire la sua saliva colarmi sul seno mi fa sbrodolare di continuo e sentirmi schizzare in gola sino a fari lacrimare e cosi eccitante quando mi scopano in bocca mi rende soddisfatta essere usata

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
È il massimo della sottomissione ma è difficile resistere a lungo almeno per me 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
a me piace molto farmi scopare la bocca... in tutte le posizioni possibile... però non mi piace se lo spinge troppo a fondo perche non me lo gusto piu... non sento nemmeno il sapore (e cazzo quanto mi piace il sapore di maschio! adoro fare pompini quando lui ha fatto sporto o comunque è stato in giro tutto il giorno.. le palle prendono un profumo meraviglioso!) e se mi viene da rigettare non mi diverto piu...
quindi mi piace da matti che mi scopa la bocca a lungo e per bene, anche muovendomi lui la testa... o tenendomela ferma e muovendosi lui dentro.. ma senza affondare troppo.... anche perche se sborra in gola... va subito giu e non c'è il piacere di sentirne il sapore bevendola piano piano...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Quotato da Alex0088,
Quotato da dadominare,
Essere scopata in bocca é molto eccitante in effetti,quando trovo un tipo deciso che mi usa a dovere mi lascio usare e andare... 🐷
Assolutamente eccitante sentirli godere e fotterti la bocca senza ritrgno... adoro sentirmi usata come bambolina sessuale! 💋
quanto mi piacerebbe usati come bambolina sessuale 💋 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da CagnaGolosa,
E poi il gusto di prenderlo, prenderlo tutto fino in fondo e vedere o a volte solo sentire il Maschio che sta godendo per questa stimolazione profonda che è molto parte dell'immaginario erotico maschile, diciamocelo, e che non tutte sanno fa [...]
Perfettamente d'accordo con te, amo il pompino sopra ogni cosa ma non tutte lo sanno fare, molte, tra cui la mia compagna 😭 fanno una semplice sega con la bocca...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Io preferisco assaporare il sapore del cazzo e delle palle leccato tutto con molta delicatezza e magari aiutando il " risveglio"con qualche sapiente leccata o un inizio di sega. Lenta e vizioso. Difficilmente non mi sono trovata di fronte a dei veri bastoni. Però amo gestire io la scopata in bocca. Perché aspetto poi il momento clou in cui il pisello. ...nn ne può più ...e amo sentire sulla lingua e in bocca gli schizzoni di sperma. ..mmmmmm. ...ma non amo proprio in gola.
..magari non sono una brava bocchinara. .. 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.04.2017 -
Quotato da ddesiderio2018,
Io preferisco assaporare il sapore del cazzo e delle palle leccato tutto con molta delicatezza e magari aiutando il " risveglio"con qualche sapiente leccata o un inizio di sega. Lenta e vizioso. Difficilmente non mi sono trovata di [...]
mi sa che sei bravissima

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da novizio0061,
Quotato da ddesiderio2018,
Io preferisco assaporare il sapore del cazzo e delle palle leccato tutto con molta delicatezza e magari aiutando il " risveglio"con qualche sapiente leccata o un inizio di sega. Lenta e vizioso. Difficilmente non mi sono trovata di [...]
mi sa che sei bravissima
Sono molto viziosina ...perché adoro pompate ma in modo dolce e delicato...e poi amo tenere in mano il pisellone e 'vedere ' i risultati della mia opera. ..mmmmmmmm. ...adoro il cazzooooo 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da dadominare,
sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
sai che non mi è mai successo?
Ho sempre cercato di selezionare con cura le persone da frequentare. Cioè quelle che potevano andare bene a me e che a loro volta avrebbero potuto stare bene con me. 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il piacere di essere scopata in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni