Tutti i Post di Marcobisexxxxx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marcobisexxxxx
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
3 mesi fa
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto, ho provato anche attrazione per il ragazzo di una collega della mia ex
» Nell'argomento: Mai provato attrazione per amici o conoscenti?
3 mesi fa
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
Mai fatto l ingoio...ma piacerebbe provare...se c'è qualcuno... 💦
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi fa
La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso nel weekend usciva per andare a rimorchiare sapevo che mi faceva cornuto e allora mi organizzavo in cerca di maschietti
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
La mia ex spesso usciva senza reggiseno una volta a una festa mise un vestitino senza il top e quando si abbassa a si vedevano le tette e molte volte usciva con minigonna senza le mutandine
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
La mia ex lo sapeva e la cosa l eccitava quindi vivevo la mia bisessualità liberamente come anche lei viveva la Sua e spesso mi penetrava con il suo vibro e quando usciva per conto suo me lo lasciava per divertirmi
1 anno fa💋 🐷 💗Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
1 anno fa💋Quotato da coppia710,Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.Quotato da Bisesso,Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti