Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Marcobisexxxxx

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Marcobisexxxxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Marcobisexxxxx

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.08.2017
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto, ho provato anche attrazione per il ragazzo di una collega della mia ex

3 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Si più di una volta compagni di scuola, e qualche amico che poi fi sono fatto

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Mai fatto l ingoio...ma piacerebbe provare...se c'è qualcuno... 💦

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
9 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso nel weekend usciva per andare a rimorchiare sapevo che mi faceva cornuto e allora mi organizzavo in cerca di maschietti

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La mia ex spesso usciva senza reggiseno una volta a una festa mise un vestitino senza il top e quando si abbassa a si vedevano le tette e molte volte usciva con minigonna senza le mutandine

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
La mia ex lo sapeva e la cosa l eccitava quindi vivevo la mia bisessualità liberamente come anche lei viveva la Sua e spesso mi penetrava con il suo vibro e quando usciva per conto suo me lo lasciava per divertirmi

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
💋 🐷 💗

1 anno fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppia710,
Quotato da Bisesso,
Credo che nessuna moglie ti direbbe bravo.
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni