Circonciso o naturale?

30 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Anche se se ne trovano pochi a me piace molto il cazzo circonciso, soprattutto per lavorarlo di bocca. Che cosa preferite?

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 21.11.2016 -
Tanto il pene circonciso quanto quello 'normale' hanno il loro fascino... pregi e difetti... io sono 'intero' ma mi piace da matti giocare con quello del mio amico circonciso... importante è come viene usato e lui lo sa usare estremamente bene sia se mi scopa sia lasciandomelo pazientemente in bocca per tutto il tempo che voglio!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Quotato da StanliOlio,
Tanto il pene circonciso quanto quello 'normale' hanno il loro fascino... pregi e difetti... io sono 'intero' ma mi piace da matti giocare con quello del mio amico circonciso... importante è come viene usato e lui [...]
Purché ci siano le proporzioni giuste

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Se è per questo, più è grande e meglio è... Ma forse mi attrae il circonciso perché più raro?

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
La differenza io la sento in bocca... Sicuramente, è più facile da pulire e quindi i rischio di cattivo odore sono minori.
Trovo poi che la cappella è meno delicata e quindi posso fare divertirmi di più con la bocca...
Una volta mi è capitato un con una cappella enorme, un vero fungo, mi è piaciuto molto farmi scopare perché lo sentivo moltissimo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Lore98,
Io non sono circonciso e amo tantissimo entrambi. Hanno un piacere che si raggiunge in modo non molto diverso, sono entrambi molto goduriosi se il proprietario li sa usare. E poi diciamolo, circonciso o no sempre cazzo è, e ci piace tanto ;) [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Lore98,
Io non sono circonciso e amo tantissimo entrambi. Hanno un piacere che si raggiunge in modo non molto diverso, sono entrambi molto goduriosi se il proprietario li sa usare. E poi diciamolo, circonciso o no sempre cazzo è, e ci piace tanto ;) [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 07.02.2015 -
succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da spiritinelletenebre,
succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
😭 😒 😭 😒 😒 😭 😒

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Io adoro vedere e sentire in bocca il cazzo che si scappella, poi non rifiuterei mai un bel cazzo circonciso intendiamoci

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da spiritinelletenebre,
succhiare un cazzo che non scappella non ci trovo gusto...si perde il meglio !!! 🐷 🐷 🐷
ciao non ti manca nulla 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Lore98,
Io non sono circonciso e amo tantissimo entrambi. Hanno un piacere che si raggiunge in modo non molto diverso, sono entrambi molto goduriosi se il proprietario li sa usare. E poi diciamolo, circonciso o no sempre cazzo è, e ci piace tanto ;) [...]
🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più libero .....e sinceramente il pene circonciso ha un suo fascino!!!! ahahahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da 21CmSicilia,
Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più [...]
Certo che se oltre a essere circonciso hai una bestia da 21cm allora sei il massimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 21CmSicilia,
Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più [...]
ciao non ti manca proprio nulla 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da bkt,
Io adoro vedere e sentire in bocca il cazzo che si scappella, poi non rifiuterei mai un bel cazzo circonciso intendiamoci
D'accordissimo!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Apuano69,
Io preferisco sbucciare
Condivido pienamente, anche io preferisco "sbucciare" con la lingua una bella nerchia dopo averla presa in bocca. Forse perchè ho vissuto parecchio in paesi dove sono tutti circoncisi, non amo molto il cazzo senza pelle, a volte mi sembra di sbocchinare un dildo, se non fosse per la temperatura, non ci troverei differenza.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Quotato da 21CmSicilia,
Salve ragazzi, ho 41 anni e sono circonciso da quasi 3 anni.
Causa dell'intervento, leggera fimosi.
Nonostante ciò riuscivo ad avere rapporti sessuali, ma ogni tanto (in base al partner) avevo quale leggero fastidio.
Adesso, mi sento più [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.08.2017 -
Sono circonciso da sempre e il più delle volte è un aspetto che viene apprezzato, in particolar modo dalle donne che percepiscono una maggior stimolazione.
Per quanto riguarda la durata la differenza la fa la situazione e il/la partner con cui gioco. Mi capita di durare molto ma anche di spruzzare dopo pochissimo tempo. Il fatto di essere circonciso non penso influisca più di tanto in un senso i nell'altro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2019 -
cazzo non circonciso e figa non rasata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Circonciso o naturale?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni