Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fawuag2 ti e andata proprio male ieri....in sacco di lavoro. 😄 😄 😋 😄Quotato da Duracell69,Quotato da Giuly53,Sono arrivato per un ammazzacaffè, come è andata la giornata?
[img] https://pad.mymovies.it/cinemanews/2008/3050/2.jpg[/img]
Una giornata da Dio! 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Pasta con lenticchie....verdure
Caffe poi a letto.
Caffe poi a letto.
» Nell'argomento: Ghosting
6 anni fa
Quanti terminus devo ancora imparare,in inglese? Cosa significa,questo termine?
6 anni fanon e un giudizio, lungi da me,ma incitamento a fare e non subire. Come dici tu,sono convintissimo ,che me ammazza piu la lingua che la spada. Le uso per questo ed a motivo.scusami se ti possono sembrare sbagliate.Quotato da velvetMorgana,Quotato da Afas,Buongiorno,a tutte le donne,quelle che soffrono per amore e per il bene dei figli,dico svegliatevi! Chi vi fa del male non vi ama. Denunciate! Viva le donne,che sono le colombe dell amore.
Questo è il tipico atteggiamento che a una donna che subisce violenza fa male e basta.
«svegliatevi» sottende un giudizio e anche bello pesante.
E di tutto una donna maltrattata ha voglia e bisogno tranne sentirsi giudicata nella sua fragilità.
Le parole sono pietre e le strade per l’inferno lastricate di buoni propositi. Pensateci, prima di usarle.
6 anni fa
Buongiorno,a tutte le donne,quelle che soffrono per amore e per il bene dei figli,dico svegliatevi! Chi vi fa del male non vi ama. Denunciate! Viva le donne,che sono le colombe dell amore.
6 anni fa
Volevo ringraziare la redazione.
» Nell'argomento: ESISTE UNA ETA' PER APPENDERE I TESTICOLI AL CHIODO?
6 anni fa
57 ancora attivo,anzi scopo più di quando ne avevo 30, sarà che lo uso troppo ,mi sembra che più lo uso più si rinvigorisce,d altronde e un muscolo.
» Nell'argomento: ESISTE UNA ETA' PER APPENDERE I TESTICOLI AL CHIODO?
6 anni fa
57 ancora attivo,anzi scopo più di quando ne avevo 30, sarà che lo uso troppo ,mi sembra che più lo uso più s invigorisce.
6 anni fa
Dimenticavo il telefonino regalato. 
6 anni fa
Ho un telefonino Asus ,ho in televisore smart 45 pollici una lavatrice Samsung,un computer vecchiotto,cinesino,un trajet della Hyundai del 2005.vb cosi.
6 anni fa
Anche babbo natale bsex non c e più religione! 
6 anni fa
We ma qui piove...piove...ed io devo lavora....mi bagno tutto....poi mi becca l influenza...e faro una settimana d influenza....

6 anni fa
Buongiorno....piove...piove...piove....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti