7 anni fa
Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporaneamente, ha ragione a rimanere iscritto oppure è meglio che si cancelli, appendendo i coglioni al chiodo?
Io a breve faccio 66 e se non faccio sesso praticamente tutti i giorni, con lei o con la destra, non riesco a dormire, divento nervoso ed al terzo giorno mi scoppia il cervello. La domanda la pongo perché in privato mi è stato chiesto da un singolo, che qui in forum sfoggia cultura, disinibizione e anticonformismo, che alla mia età, dovrei smetterla di giocare e dire la mia. Verrebbe da dire che quello che tu sei io lo sono stato. Purtroppo però non c'è modo di provargli che con l'età, nel mio caso è così, la qualità di fare sesso è nettamente migliorata e che se ci scambiamo le donne, probabilmente sarà la sua a godere meglio con me che non la mia a godere meglio con lui! Cosa fare? Voi come la pensate? Credete anche voi che essere giovani da più diritto e qualità al sesso che essere anziani? I singoli che sono stati con noi, me ne hanno dato conferma: ''non è la prima volta che provano a coinvolgermi con loro amiche, da solo... in virtù della dimensione e della durata''-. Io non posso... lo farò sempre e solo insieme alla mia signora.
Io a breve faccio 66 e se non faccio sesso praticamente tutti i giorni, con lei o con la destra, non riesco a dormire, divento nervoso ed al terzo giorno mi scoppia il cervello. La domanda la pongo perché in privato mi è stato chiesto da un singolo, che qui in forum sfoggia cultura, disinibizione e anticonformismo, che alla mia età, dovrei smetterla di giocare e dire la mia. Verrebbe da dire che quello che tu sei io lo sono stato. Purtroppo però non c'è modo di provargli che con l'età, nel mio caso è così, la qualità di fare sesso è nettamente migliorata e che se ci scambiamo le donne, probabilmente sarà la sua a godere meglio con me che non la mia a godere meglio con lui! Cosa fare? Voi come la pensate? Credete anche voi che essere giovani da più diritto e qualità al sesso che essere anziani? I singoli che sono stati con noi, me ne hanno dato conferma: ''non è la prima volta che provano a coinvolgermi con loro amiche, da solo... in virtù della dimensione e della durata''-. Io non posso... lo farò sempre e solo insieme alla mia signora.
7 anni fa
7 anni fa
I veri bomber non mollano mai! Magari adattano le loro dinamiche di conquista in relazione alle possibilità che l'avanzare dell'età mette loro davanti. Come quei calciatori che quando avanzano d'età e regrediscono dal punto di vista atletico, fanno un passo indietro e si adattano a giocare in altri ruoli del campo. Ecco, nel sesso credo si possa fare la stessa considerazione. L'unica eccezione resta Silvio, lui resterà per sempre un grande finalizzatore 😄
Ma dipende molto dall'intelligenza e dalla capacità di conoscere se stessi, quella non dovrebbe mancare mai, neanche quando si ha un fisico prestante. Non credo che con l'andare del tempo la qualità nel sesso migliori, credo che cambi, questo si.
Ma dipende molto dall'intelligenza e dalla capacità di conoscere se stessi, quella non dovrebbe mancare mai, neanche quando si ha un fisico prestante. Non credo che con l'andare del tempo la qualità nel sesso migliori, credo che cambi, questo si.
7 anni fa
😎Quotato da mani-,Credo che se a 66 lo fai tutti i giorni appenderli ad un chiodo potrebbe figurare ..."Vilipendio al patrimonio " ..ah ah ah ah !!!
Certo qui ci sono fior fior di ragazzotti che dei loro 35\40 fanno un gran sfoggio ,ma si sa la concorrenza [...]
grazie ad entrambi.. a sentire qui ci sono altri 60 enni che se la sentono di fare bene... ma quello che mi ha meravigliato, è stato un '' quasi invito'' in privato, ad appendere al chiodo, e di non dire cazzate nel forum, probabilmente è uno col quale ci troviamo in disaccordo spesso anche se a dire il vero, io non guardo nemmeno a chi rispondo, ma a cosa scrivo... perciò non sono sicuro... l'invito è stato rivolto o indirizzato al fatto che essendo anziano non ha senso essere iscritto.... potrei capovolgere la frittata dicendo che un giovane, se ci sa fare riesce di più sul quotidiano reale che sui siti e per tale motivo dovrebbe smetterla di bivaccare qui. Il fatto poi che io non cerco per me ma per mia moglie avrebbe dovuto essere un motivo in più per evitare di dirlo... e soprattutto, essendo persona che spesso mostra saccenza, avrebbe dovuto riflettere di più. Onestamente non mi sono incazzato... la vita sessuale va bene, la signora mia ormai ci avviamo al massimo della complicità dovendo a breve allargare la geometria... ho postato giusto per dire ai ''vecchietti'' come me, DIAMOCI DENTRO, finché abbiamo la forza di fottere, fottiamo, quando è più in là... saremo fottuti e messi in altro buco.
7 anni fa
Che pretese che hanno 'ste donne che scrivono nel profilo di non volere uomini maturi e magari vogliono pure scegliersi la compagnia per una scopata 😒 Sono proprio troppo pretenziose, dovrebbero capire che per noi maturi è un enorme sacrificio soddisfarle 😋Quotato da mani-,Credo che se a 66 lo fai tutti i giorni appenderli ad un chiodo potrebbe figurare ..."Vilipendio al patrimonio " ..ah ah ah ah !!!
Certo qui ci sono fior fior di ragazzotti che dei loro 35\40 fanno un gran sfoggio ,ma si sa la concorrenza non guarda in faccia a nessuno .
Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti .
Si comprassero un c....meccanico ,quei marchingegni che vanno su e giù ...allinfinito . [...]
Seriamente? Non tutte sono schifate dall'uomo maturo, ci sono tantissimi annunci senza alcuna preclusione sull'età e qualcuno addirittura dove i maturi sono ricercati... La cosa sicura è che tutte sono schifate dall'uomo che non dimostra rispetto...
Rispondendo al Topic: a parte che sembra uno spot per compiacersi direi che il momento giusto per staccare dal sesso è quando non si provano più pulsioni e desiderio sessuale, né prima né dopo... se a 80 anni si ha la fortuna di avere ancora pulsioni, erezione spontanea e libido alta è giusto continuare, sempre se si ha una donna consenziente al proprio fianco 😋
Dove lavoro viene un cliente single di 40 anni che ha già smesso da 4-5 anni di fare sesso, dice che non si eccita con niente, che non gli manca e sta benissimo così... Che sia vero o meno non posso saperlo, non dormo con lui 😋 🙂 L'ho citato solo per dire che non esiste un'età in cui smettere 🙂
7 anni fa
Non è un interruttore della luce ....se ti funziona ancora perché smettere?
Piuttosto bisogna sapere invecchiare con classe ....mai rendersi ridicoli ,a noi ci contattano coppie dai 22 in su belle e fresche come insalate ma....io ho una figlia di quell età! 😄
Piuttosto bisogna sapere invecchiare con classe ....mai rendersi ridicoli ,a noi ci contattano coppie dai 22 in su belle e fresche come insalate ma....io ho una figlia di quell età! 😄
7 anni fa
No, non esiste un'età stabilita per cessare l'attività sessuale, ma nel caso ci fosse la deciderebbe il proprio fisico e non il primo coglione che scrive in privato. Nemmeno a perderci tempo.Quotato da coppiaestero,Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]
Meglio il giovane, il maturo... altra questione di lana caprina, il meglio è quello che uno/a preferisce per sé, e non è detto che debba essere sempre lo stesso.
Pallina
7 anni fa
Io ho risposto a te perché hai scritto "Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti"Quotato da mani-,"l'uomo che non dimostra rispetto " ...avevi in mente qualcuno in particolare ...Bel ?Quotato da belinone,Che pretese che hanno 'ste donne che scrivono nel profilo di non volere uomini maturi e magari vogliono pure scegliersi la compagnia per una scopata 😒 Sono proprio troppo pretenziose, dovrebbero capire che per noi maturi è un enorme sacrificio soddisfarle 😋Quotato da mani-,Credo che se a 66 lo fai tutti i giorni appenderli ad un chiodo potrebbe figurare ..."Vilipendio al patrimonio " ..ah ah ah ah !!!
Certo qui ci sono fior fior di ragazzotti che dei loro 35\40 fanno un gran sfoggio ,ma si sa la concorrenza non guarda in faccia a nessuno .
Che dire poi di quelle che qui scrivono schifate per la troppa maturità dei pretendenti .
Si comprassero un c....meccanico ,quei marchingegni che vanno su e giù ...allinfinito . [...]
Seriamente? Non tutte sono schifate dall'uomo maturo, ci sono tantissimi annunci senza alcuna preclusione sull'età e qualcuno addirittura dove i maturi sono ricercati... La cosa sicura è che tutte sono schifate dall'uomo che non dimostra rispetto...
Rispondendo al Topic: a parte che sembra uno spot per compiacersi direi che il momento giusto per staccare dal sesso è quando non si provano più pulsioni e desiderio sessuale, né prima né dopo... se a 80 anni si ha la fortuna di avere ancora pulsioni, erezione spontanea e libido alta è giusto continuare, sempre se si ha una donna consenziente al proprio fianco 😋
Dove lavoro viene un cliente single di 40 anni che ha già smesso da 4-5 anni di fare sesso, dice che non si eccita con niente, che non gli manca e sta benissimo così... Che sia vero o meno non posso saperlo, non dormo con lui 😋 🙂 L'ho citato solo per dire che non esiste un'età in cui smettere 🙂
Visto che mi hai quotato .
Sai io invece odio chi rispetta per interesse .
Per come l'hai messa sembra che siano loro sbagliate a cercare chi gli aggrada, e ho tralasciato la maschilista parte sul cazzo meccanico per carità di patria 🙂
Sulla questione che schifano gli uomini che non dimostrano rispetto faccio un discorso in generale, poi capisco che magari può passare qualcuno a leggere e trovarsi la coda di paglia, ma sicuramente non sei tu che in ogni post dimostri un rispetto e un'educazione oxfordiana 🙂
7 anni fa
Io non ho figlie di 22 anni e neanche in generale (che io sappia) e quando sono stato contattato da una coppia giovanissima con lei che aveva la fantasia del "maturo" ho voluto conoscerli per capire... Risultato? Ci vediamo regolarmente anche con una coppia di loro amici, andiamo a concerti nei centri sociali (io raramente causa lavoro serale), andiamo a manifestazioni e ci troviamo molto compatibili... Posso passare sereno una serata con loro come la passo sereno con coetanei o con i vecchietti della bocciofila o con un miscuglio di età nell'associazione di volontariato... Come non mi piacciono i confini tra gli Stati non mi piacciono le barriere mentali, però ammetto che non posso parlare a nome di chi ha figli coetanei di tante coppie iscritte qua sopra, posso capire il loro eventuale disagio, ovviamente 🙂 Se avessi figli forse ragionerei diversamente, ma per fortuna non ho creato infelicità perché non sarei stato un buon padre...Quotato da mishaemasha,Non è un interruttore della luce ....se ti funziona ancora perché smettere?
Piuttosto bisogna sapere invecchiare con classe ....mai rendersi ridicoli ,a noi ci contattano coppie dai 22 in su belle e fresche come insalate ma....io ho una figlia di [...]
7 anni fa
I soliti fortunelli, a me non ha scritto nessuno 😒Quotato da Bull66_ME,Che poi, essendo VIPs ed avendo messaggi illimitati, sta scrivendo a tutti gli utenti di A69.Quotato da pinkoepallina,
No, non esiste un'età stabilita per cessare l'attività sessuale, ma nel caso ci fosse la deciderebbe il proprio fisico e non il primo coglione che scrive in privato. Nemmeno a perderci tempo.Quotato da coppiaestero,Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]
Meglio il giovane, il maturo... altra questione di lana caprina, il meglio è quello che uno/a preferisce per sé, e non è detto che debba essere sempre lo stesso.
Pallina
7 anni fa
Uno spot? Se ti rivolgi a me, non ho bisogno di pubblicità perché io lo faccio solo con mia moglie, quindi non devo convincere qualcuno a comprare il mio prodotto. Autocompiacimento? Sì! Mi compiaccio di 'funzionare' benissimo. Insegnare qualcosa? Più che insegnare voglio far sapere ai giovani, che per ciò che riguarda il sesso, almeno per me, posso dire che col tempo si migliora; io, di molto, rispetto ai 20-50 anni, perché oltre ad avere un buon arnese, posso usarlo a lungo senza nessun problema -'prima non era come adesso'- ed ho il vantaggio della tranquillità mentale che viene dalla consapevolezza di riuscire a fare bene per la mia signora. Il fatto che ci siano persone che già ai 40 riducono le prestazioni sessuali i motivi possono essere molti a volte concomitanti, a volte separatamente. Se poi ci fosse da meravigliarsi per l'iscrizione ai siti, considerando la natura del nostro annuncio rivolto ai singoli che devono sapere il meno possibile della vita privata della coppia, bisognerebbe meravigliarsi di più dell'iscrizione di giovani singoli e non della nostra coppia.
Perciò essere invitati da un singolo a 'ritirarsi' per sopraggiunta motivi di età, è velleitario anche perché comporterebbe l'affermare che un singolo giovane è più efficiente di un singolo 60 enne: -''ciò non è''-.
Se poi si pretendesse per gli stessi motivi che chi ha raggiunto una certa età non deve dire la sua sul forum in forza del disarmo dovuto all'età, il ragionamento fatto sopra varrebbe comunque.
@Pallina e @Misha
condivido, ma qui vorrei far notare che in alcuni casi, il mio ne è un esempio, l'età migliora la qualità delle prestazioni sessuali cosa che molti giovani, forse non sanno, tanto che uno di loro è venuto in privato a dirmi di soprassedere per limiti di età. E' Vero quello che dite, siamo stati contattati da giovanissimi che dicono di impazzire per le donne mature, e anche da coppie molto giovani, in entrambi i casi garbatamente auguriamo bellissimi incontri con persone più vicini alla loro età.
@Mani
ti chiedo scusa che non stavo rispondendo alla tua bella battuta. Ti dico che è vero, se avessi mia moglie a disposizione come è nei miei desideri, lo farei la mattina dopo il caffé e la sera perché dopo c'è il riposo del guerriero. In vita mia sono riuscito a restare senza orgasmo fino al 3° giorno, ma ero in ospedale e mi ero operato.
Perciò essere invitati da un singolo a 'ritirarsi' per sopraggiunta motivi di età, è velleitario anche perché comporterebbe l'affermare che un singolo giovane è più efficiente di un singolo 60 enne: -''ciò non è''-.
Se poi si pretendesse per gli stessi motivi che chi ha raggiunto una certa età non deve dire la sua sul forum in forza del disarmo dovuto all'età, il ragionamento fatto sopra varrebbe comunque.
@Pallina e @Misha
condivido, ma qui vorrei far notare che in alcuni casi, il mio ne è un esempio, l'età migliora la qualità delle prestazioni sessuali cosa che molti giovani, forse non sanno, tanto che uno di loro è venuto in privato a dirmi di soprassedere per limiti di età. E' Vero quello che dite, siamo stati contattati da giovanissimi che dicono di impazzire per le donne mature, e anche da coppie molto giovani, in entrambi i casi garbatamente auguriamo bellissimi incontri con persone più vicini alla loro età.
@Mani
ti chiedo scusa che non stavo rispondendo alla tua bella battuta. Ti dico che è vero, se avessi mia moglie a disposizione come è nei miei desideri, lo farei la mattina dopo il caffé e la sera perché dopo c'è il riposo del guerriero. In vita mia sono riuscito a restare senza orgasmo fino al 3° giorno, ma ero in ospedale e mi ero operato.
7 anni fa
Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua"( e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
Pallina
7 anni fa
Infatti... ed i due galletti avrebbero entrambi torto.Quotato da duediquori,Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua"😭 e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
Pallina
In tutta onestà, tempo fa avrei dato ragione -ovviamente prendendo l'argomento alla leggera- al gallo anziano perché Pinko a parte (che non è un pischello nemmeno lui) quello che mi dava più soddisfazione nel gioco era un lui di coppia, abbastanza over 50.
Naturalmente continua a darmene anche adesso, insieme alla sua splendida moglie di dieci anni più giovane, ma da quando ho ammesso (con un certo imbarazzo devo dire, 😳 data la notevole differenza d'età) un singoletto neo trentenne nel nostro lettone, non è che mi sia ricreduta, ma ho dovuto concedere al ragazzo un meritatissimo ex aequo.
Ritorno quindi a quello che ho detto nel mio post precedente: il meglio è quello che uno/a preferisce per sé, e non è detto che debba essere sempre lo stesso.
Sono per questo speranzosa di poter annoverare, facendo una media, un bel 40/45 enne nel ristretto manipolo dei "mejo". 😋
Pallina
7 anni fa
Se è lo stesso che ha scritto a me, un utente trentunenne al momento bannato, che mi ha detto appunto se non era ora di lasciar perdere (Un po’ acidamente) basta una risposta ironica: “e tu a 31 anni non hai ancora imparato a farti i cazzi tuoi? Fila, poppante, che abbiamo di meglio da fare che scrivere a te”.
7 anni fa
onesto non so la sua età, ma l'ho incrociato qualche volta a cazzeggiare in forum, scherzo pure io, ma le risposte sono sempre senza sfottò, poi, io parlo per me, la lattuga fresca e tenera piace per quello, ma il gusto di una donna vera, non la cambio con quello di una ventenne, che ha solo il pregio delle tenerezza. I galli? Non mi sembra che quando siete stati 'attaccati' non avete ricambiato. Io conosco le mie possibilità ed a ragion veduta, benderei una o più signore per una 'gara' al buio, per ottenere un voto finale dalle signore senza che venga valutata l'età...
7 anni fa
Quotato da Scandinavo,Il fascino non ha età ( penso ad una Virna Lisi o a un Monicelli) perché le rughe sono supportate dal cervello, se questo c'è, altrimenti, sfiorita la prima freschezza giovanile, non ti cercherà più nessuno.Quotato da coppiaestero,Un vecchio vizioso, che in coppia chiede di incontrare dei singoli per arricchirsi di nuove esperienze e permettere alla moglie, giovane e piacente, di realizzare una delle fantasie più frequenti delle donne, di far sesso con più uomini contemporanea [...]
Il sesso va fatto finché ci sono desiderio e capacità di farlo, stando attenti a curare il proprio aspetto fisico ma anche intellettuale per continuare a conquistare chi ci sta' intorno.
7 anni fa
Non riesco a capire la 'semina vento raccoglie tempesta'... questo signore non è mai stato un nostro amico, ne abbiamo troppi ma non riusciamo a dire di no, né abbiamo mai scambiato un solo sms in privato, e in forum, sarà circa un anno che non lo leggo, e, pur non avendo mai condiviso il suo modo di scrivere e di rapportarsi con saccenza, non credo che ci siamo mai scontrati, ma solo evitati.Quotato da duediquori][quote=pinkoepallina,
Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua" e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro
😋 😋 😋
Cosa rispondi a costui se viene in privato a dirti:
Ma dopo una certa età non è meglio dedicarsi ad altro invece che fare gli scemetti sui siti per sesso? Curiosità eh....
tu cosa gli dici?
Io Ho risposto: La tua è una curiosità strana, ed incomprensibile, specie in un ''libertino?'', iscritto ad un sito scambista come singolo... Alla tua età, non dovresti riuscire a trovare donne in 'abundantia' nella vita normale?
Mia moglie è giovane e bella ed ha il diritto di provare tutto ciò che vuole. I singoli quando ci contattano a parole, FAREBBERO, VORREBBERO E VANTANO E DESIDERANO ma nei fatti nessuno ha dimostrato prestazioni sessuali migliori delle mie, ci piacerebbe trovarlo, ma lo stiamo ancora cercando.
Una coppia, se vuole mantenere la privacy è un po costretta a cercare il singolo su un sito come questo, ed incontrare fuori del proprio ambiente, tu invece che ci fai? Hai paura che quando incontri una coppia o una singola per strada potresti rovinare la tua reputazione?
7 anni fa
Non avrei dato risposta, così come non rispondo a chi si pone maleducatamente nei nostri confronti.Quotato da coppiaestero,Non riesco a capire la 'semina vento raccoglie tempesta'... questo signore non è mai stato un nostro amico, ne abbiamo troppi ma non riusciamo a dire di no, né abbiamo mai scambiato un solo sms in privato, e in forum, sarà circa un anno che non lo leggo, e, pur non avendo mai condiviso il suo modo di scrivere e di rapportarsi con saccenza, non credo che ci siamo mai scontrati, ma solo evitati.Quotato da duediquori][quote=pinkoepallina,
Concordo su quanto dici, mi preme però sottolineare che alle volte chi semina vento potrebbe ritrovarsi a raccogliere tempesta. Letto il topic d'apertura autocelebrativo, con passaggi del tipo " se ci scambiassimo le mogli godrebbe di più la sua" e non dubito che possa essere diversamente), l'affronto subito mi viene da ricondurlo ad una lite tra due Galli nel pollaio. Ognuno di noi sa benissimo da solo quando è o sarà il momento di appendere gli zebedei al chiodo, o quant'altro
😋 😋 😋
Cosa rispondi a costui se viene in privato a dirti:
Ma dopo una certa età non è meglio dedicarsi ad altro invece che fare gli scemetti sui siti per sesso? Curiosità eh....
tu cosa gli dici?
Io Ho risposto: La tua è una curiosità strana, ed incomprensibile, specie in un ''libertino?'', iscritto ad un sito scambista come singolo... Alla tua età, non dovresti riuscire a trovare donne in 'abundantia' nella vita normale?
Mia moglie è giovane e bella ed ha il diritto di provare tutto ciò che vuole. I singoli quando ci contattano a parole, FAREBBERO, VORREBBERO E VANTANO E DESIDERANO ma nei fatti nessuno ha dimostrato prestazioni sessuali migliori delle mie, ci piacerebbe trovarlo, ma lo stiamo ancora cercando.
Una coppia, se vuole mantenere la privacy è un po costretta a cercare il singolo su un sito come questo, ed incontrare fuori del proprio ambiente, tu invece che ci fai? Hai paura che quando incontri una coppia o una singola per strada potresti rovinare la tua reputazione?
Siamo in tanti sul sito, ci cerchiamo e rincorriamo, ci divertiamo e non vale la pena perdere tempo con i maleducati, provocatori.
6 anni fa
Io ho più di 71anni scopo raramente ..però qyasi giornalmente mi sparo una sega scegliendi i video di molti utenti di a69.