Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutte...sole sole sole....e oggi so lavora .....nei campi....Casio Perche Arriba il sabato? 
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fae falla che te costa... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da MasaHitomi,Tutti che vogliono essere l'eccezione 😂
[url=https://postimg.cc/image/8gg83jx7b/][img]https://s31.postimg.cc/zea55ahuj/BD22_C285-89_A6-4_BBA-892_A-3_CDA64_FE48_D3.jpg[/img][/url] [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fasti cazzi!Quotato da Coppia4050,Last
[i] Prima di fissare l'incontro si valuta feeling tramite scambio foto[/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fama ha un bel culetto 💋 💋Quotato da Sapo87,Quotato da mishaemasha,Quotato da Sapo87,anche tu nn ti mostri?Quotato da mishaemasha,ahahaha l importante è essere belleQuotato da padovani,Quotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/image/fiv5n0fnb/][img]https://s31.postimg.cc/qigcym62j/IMG_1222.jpg[/img][/url]
I nostri complimenti 🙂 💋
💋 Kiss
Non posso competere e sono anoressica 😒
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fapero che 💋 culetto.....Quotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/image/q8hkn1213/][img]https://s31.postimg.cc/5ocqojma3/IMG_2849.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fafinpalmente. Qualcosa di naturale...coccole e belleQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/image/fiv5n0fnb/][img]https://s31.postimg.cc/qigcym62j/IMG_1222.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faah pero!....the Bella mona 💋 💋 💋Quotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/image/wxjipinrb/][img]https://s31.postimg.cc/n08hwgg5n/IMG_2312.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/app][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fapup anche essere 1.98 ma miccia corta 😄 🙂 🙂Quotato da Afas,come d aspettativaQuotato da MasaHitomi,Pensa te!Quotato da Afas,🙂 🙂 🙂 😒 🙂c era uno alle Olympiad 1.65Quotato da MasaHitomi,Direi di no 😄Quotato da emmegei,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buongiorno a tutti auguro buona giornata â?º
forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio ð??? sicuramente non basso!![]()
rientro 🙂 🙂 🙂 🙂
Intanto ho beccato un fanciullo di 1.98 😎![]()
![]()
![]()
💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni facome d aspettativaQuotato da MasaHitomi,Pensa te!Quotato da Afas,🙂 🙂 🙂 😒 🙂c era uno alle Olympiad 1.65Quotato da MasaHitomi,Direi di no 😄Quotato da emmegei,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buongiorno a tutti auguro buona giornata ☺
forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio 😂 sicuramente non basso!![]()
rientro 🙂 🙂 🙂 🙂
Intanto ho beccato un fanciullo di 1.98 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
🙂 🙂 🙂 😒 🙂
rientro 🙂 🙂 🙂 🙂
c era uno alle Olympiad 1.65Quotato da MasaHitomi,Direi di no 😄Quotato da emmegei,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buongiorno a tutti auguro buona giornata ☺
forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio 😂 sicuramente non basso!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faspettacolare....Spero che ti abbiamo guardato in molti..... 💋Quotato da tanox,😇 😇 💋...Quotato da Afas,si e non la posso commentare liQuotato da tanox,ah grazie...ti riferisci alle foto dell altro 3d 😇 😇Quotato da Afas][quote=tanox,meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋💋
💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fasi e non la posso commentare liQuotato da tanox,ah grazie...ti riferisci alle foto dell altro 3d 😇 😇Quotato da Afas][quote=tanox,meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
[quote=tanox]meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faPerche poi si vergognarono? Erano vestiti solo nature.Quotato da Malafemme,[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/8zl28g1qn/FE71_FA6_F-7065-4_AEF-_BCA0-79_DC8_F4_ECE89.jpg[/img][/url]
Vorrei ricordare a tutti che discendiamo da Adamo ed Eva, nudi fino al mangiar della mela
loro solo dopo si accorsero di [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno,auguri 💋 💋 a tutte le mamme.. 💋 💋
9.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faaz che spettacolo. ......immagino I maschietti tutti in fila al supermercato 😎 😎Quotato da Double-V,si si quando vado a far la spesa... 😋Quotato da padovani,azz Double non pensavo che ti vesti cosi in certe occasioni....
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/au7pog3qj/lingerie-fantasia-empregada-domestica-erotica-sensual-_D_NQ_NP_99.jpg[/img][/url]
😄 😄 [...]
Ciauz 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faaccidenti che gelati 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Savage23,Questa non è male 🙂 🙂..è anche double face... 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Savage23,Adesso ci siamo.. 🙂 🙂...mi fa pensare alla "gelataia" 💋Quotato da padovani,noi abbiamo pensato al gelato
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/3ppwfeorf/homepic-35npjv1gl4edl3svfof2tm.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/app]screen capture windows 7[/url]
altro che cedrata o pop corn 😄 😋 [...]
la gelataia
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/au7pog3qj/lingerie-fantasia-empregada-domestica-erotica-sensual-_D_NQ_NP_99.jpg[/img][/url]
vorresti dire tipo questa 😄 😄
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Solo nola...avella...avellino 💋 💋 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



