Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Afas


Il Forum di Annunci69.it
6024
Post Scritti
Afas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Afas

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Buongiorno a tutte...sole sole sole....e oggi so lavora .....nei campi....Casio Perche Arriba il sabato?

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da MasaHitomi,
Tutti che vogliono essere l'eccezione 😂
[url=https://postimg.cc/image/8gg83jx7b/][img]https://s31.postimg.cc/zea55ahuj/BD22_C285-89_A6-4_BBA-892_A-3_CDA64_FE48_D3.jpg[/img][/url] [...]
e falla che te costa... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Coppia4050,
Last
[i] Prima di fissare l'incontro si valuta feeling tramite scambio foto[/i]
sti cazzi!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Sapo87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Sapo87,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/image/fiv5n0fnb/][img]https://s31.postimg.cc/qigcym62j/IMG_1222.jpg[/img][/url]

I nostri complimenti 🙂 💋
ahahaha l importante è essere belle

💋 Kiss
anche tu nn ti mostri?


Non posso competere e sono anoressica 😒
ma ha un bel culetto 💋 💋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/image/q8hkn1213/][img]https://s31.postimg.cc/5ocqojma3/IMG_2849.jpg[/img][/url]
pero che 💋 culetto.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/image/fiv5n0fnb/][img]https://s31.postimg.cc/qigcym62j/IMG_1222.jpg[/img][/url]
finpalmente. Qualcosa di naturale...coccole e belle 💋 💋 💋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Crossi,
[url=https://postimg.cc/image/wxjipinrb/][img]https://s31.postimg.cc/n08hwgg5n/IMG_2312.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/app][/url]
ah pero!....the Bella mona 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Afas,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Afas,
🙂 🙂 🙂 😒 🙂
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Buongiorno a tutti auguro buona giornata â?º

forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Direi di no 😄
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio ð??? sicuramente non basso!
c era uno alle Olympiad 1.65 rientro 🙂 🙂 🙂 🙂
Pensa te!
Intanto ho beccato un fanciullo di 1.98 😎
come d aspettativa 💋
pup anche essere 1.98 ma miccia corta 😄 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Afas,
🙂 🙂 🙂 😒 🙂
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Buongiorno a tutti auguro buona giornata ☺

forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Direi di no 😄
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio 😂 sicuramente non basso!
c era uno alle Olympiad 1.65 rientro 🙂 🙂 🙂 🙂
Pensa te!
Intanto ho beccato un fanciullo di 1.98 😎
come d aspettativa 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
🙂 🙂 🙂 😒 🙂
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Buongiorno a tutti auguro buona giornata ☺

forza coi funghi, si batte la fiacca 😋
@Masa non è un po' basso per fare il cestista
Direi di no 😄
Calcolando che c'è pure chi gioca ed è altro 1.75!
Vedi in NBA ce ne sono un paio, quindi 1.92 è medio 😂 sicuramente non basso!
c era uno alle Olympiad 1.65 rientro 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Buongiorno.

....

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da tanox,
Quotato da Afas,
Quotato da tanox,
Quotato da Afas][quote=tanox,
meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋
ah grazie...ti riferisci alle foto dell altro 3d 😇 😇
si e non la posso commentare li 💋 💋
😇 😇 💋...
spettacolare....Spero che ti abbiamo guardato in molti..... 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Buonpranzo a tutte 💋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da tanox,
Quotato da Afas][quote=tanox,
meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋
ah grazie...ti riferisci alle foto dell altro 3d 😇 😇
si e non la posso commentare li 💋 💋

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
[quote=tanox]meglio uscirla con o senza collant?
[img]https://s9.postimg.cc/othzv8bov/hal_055.jpg[/img]
[img]https://s9.postimg.cc/6qox42spr/vascombriccola_bh_1-4-17_021.jpg[/img][quella del negozio di scarpe magnifica 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Malafemme,
[url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.cc/8zl28g1qn/FE71_FA6_F-7065-4_AEF-_BCA0-79_DC8_F4_ECE89.jpg[/img][/url]

Vorrei ricordare a tutti che discendiamo da Adamo ed Eva, nudi fino al mangiar della mela
loro solo dopo si accorsero di [...]
Perche poi si vergognarono? Erano vestiti solo nature.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Buongiorno,auguri 💋 💋 a tutte le mamme.. 💋 💋 9.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Double-V,
Quotato da padovani,
azz Double non pensavo che ti vesti cosi in certe occasioni....
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/au7pog3qj/lingerie-fantasia-empregada-domestica-erotica-sensual-_D_NQ_NP_99.jpg[/img][/url]
😄 😄 [...]
si si quando vado a far la spesa... 😋
Ciauz 💋
az che spettacolo. ......immagino I maschietti tutti in fila al supermercato 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Quotato da Savage23,
Quotato da padovani,
Quotato da Savage23,
Quotato da padovani,
noi abbiamo pensato al gelato
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/3ppwfeorf/homepic-35npjv1gl4edl3svfof2tm.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/app]screen capture windows 7[/url]
altro che cedrata o pop corn 😄 😋 [...]
Adesso ci siamo.. 🙂 🙂...mi fa pensare alla "gelataia" 💋


la gelataia
[url=https://postimages.org/][img]https://s31.postimg.cc/au7pog3qj/lingerie-fantasia-empregada-domestica-erotica-sensual-_D_NQ_NP_99.jpg[/img][/url]
vorresti dire tipo questa 😄 😄
Questa non è male 🙂 🙂..è anche double face... 😄 😄
accidenti che gelati 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6024
Solo nola...avella...avellino 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni