Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Adesso che fa caldo trovo un sacco di difficoltà a convincerla......climatizzatore o ventilatore2.oppure mare?
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faoppure manda foto facilmenteQuotato da mishaemasha,Quotato da spacca,.....mmmmmmmm complimenti...ma ho un piccolo sospetto di conoscerla... 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Ade-69,[url=https://postimages.org/][img]https://s33.postimg.cc/mfaf4dq4v/8831_DD96-5770-4_C0_D-8_EC7-3_A2_D7_ABBF29_F.jpg[/img][/url]
Bella fregna ...ma un singolo a Messina posta una foto è un altro a Venezia dice di conoscerla 😮
Direi che la signorina si sposta facile 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Buongiorno o buonasera boh! Trasgredite quello e importante.
» Nell'argomento: Bdsm in quanti lo praticano?
8 anni fa
Chiedo la sofferenza altrui eccita? Godo facendo un buon e sano sesso. Sono strano?
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
8 anni fae per questo che se la tirano.....e scelgono..... 😎 😎 🙂 🙂Quotato da giansexnaked,Le mie Fantasie nascoste sono talmente nascoste che non riesco più a trovarle...!
Ma ce n'è ancora una che ancora volteggia nella mia mente quando leggo le statistiche di frequenza su A69...
Mi piacerebbe vedere ribaltati i numeri tra ma [...]
8 anni fabuuQuotato da esperanzadescobar,[img] https://cdn-img-g.facciabuco.com/58/m9rwd7bq62-scopri-anche-tu-il-nuovo-gusto-africa-calippo-a-forma-di-pene-nero-questo-gelato_a.jpg?c=1 [/img] 😄 😄
» Nell'argomento: La localizzazione
8 anni fabeh beh beh proprio veroQuotato da Cpbixo,Quotato da Zigman,Quotato da RedazioneA69,Le persone viaggiano, si muovono .. è proprio lo scopo di questa funzione aiutarvi ad incontrarvi anche fuori sede 🙂Quotato da Horus84,Io purtroppo mi trovo ancora in "difficoltà"....
Continuo a vedere profili a meno di un Km in realta di Treviso, Udine ecc ecc (circa 2/300km da me) 😒
E' un peccato perchè questa funzione sarebbe spettacolare :-) [...]
Settimana scorsa mi trovavo in spiaggia,una coppia a 3 metri da me,il localizzatore mi dava 6km...Quello che chiedo:resterà per sempre cosi cioé non precisa,oppure il localizzatore e ancora in fase ALPHA?
Ma sei sicuro che fossero loro? Magari a 6 km c'era un'altra coppia....
Non tutti quelli che scopano si fanno geolocalizzare....
» Nell'argomento: La localizzazione
8 anni fa
Non geolocalizzo neanche lo stradario ...mi piace l avventura..... Vivere nella giungla di citta... 
8 anni fa
Sono sabato...un singolo chiatto.
..posso organizzare... 🙂 🙂 🙂
..posso organizzare... 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti