Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
8 anni fa
Fatto una scopata come se timbra qualcosa...la scopava ma senza trasporto.....lei ha goduto tre volte ma senza trasporto...come si timbra un travertino...sembrava amore ma era sesso...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Poveri maschietti ....in minoranza....mannaggia 🙂 🙂 
8 anni fabellissimo buongiorno.... 😎Quotato da alessiocince,[img]https://cdn-img-g.facciabuco.com/150/8557964853-buongiorno-ragazza-in-vestaglia-beve-un-caffe_a.jpg?c=1[/img]
salut....
8 anni fa
In nessuna città del mondo...capita Quello che accade qui......15 000 persone alle 3 di notte ad aspettare ......il Napoli..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Forza Napoli....scusatemi...ma io non ho dormito....mi sa che k capodanno saranno più di due....Buongiorno a tutti..... 
8 anni fa
Buongiorno.....tutti mattinieri.....non riuscite proprio a dormire.....caffe espresso..frolla ...e sto ancora...dormendo allimpiedi.
8 anni fa🙂 🙂Quotato da upstair,Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.
ora ci mancano solo i culi su cui appiccicarle, cerchiamo terga femminili per apposizione margherite qualcuna disponibile? 😳
8 anni fa
E non faccio l agricoltore purtroppo...
8 anni faraga io di campo ne ho di piu 2 ettari...Quotato da padovani,Quotato da Afas,raga non 've la prendete anchio sono qui per cazzeggiareQuotato da padovani,Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.
pure noi ne abbiamo 4 000 metri sono sufficienti
comunque Afas si stava facendo delle battute,o cazzeggiare per divertirsi e nulla di più 🙂
esatto 😳 💋
8 anni faraga non 've la prendete anchio sono qui per cazzeggiareQuotato da padovani,Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.
comunque Afas si stava facendo delle battute,o cazzeggiare per divertirsi e nulla di più 🙂
8 anni faraga non 've la prendete anchio sono qui per cazzeggiareQuotato da padovani,Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.Quotato da Afas,Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.
8 anni fa
Buona giornata a tutti...scusate le chiacchiere
8 anni fa
Le margherite sono belle in questo periodo .ne ho un campo pieno. Ne ho da vedere e sfogliare.
8 anni fa
Ogni tanto I pargoli devono fare sega.....cosi crescono.....cmq vedo che hai molti amici qui....
8 anni fa
Il mio incidere era ironico.....se vi eccita vedere una mamma baciare il figlio...siete proprio alla frutta...
8 anni fa
Dunque sei orbo per I visi.......ma non per I culi?
8 anni fa
L unica cosa che non hai notato ..
..il viso ...poi descriptions di tutto..az
..il viso ...poi descriptions di tutto..az
8 anni fa
L unica cosa che non hai notato ..
..il viso ...
..il viso ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti