Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno capisco il campanilismo ...ma siamo italiani ( forse,) non spagnoli.....caffe latte con biscotti con olio di palma.... 
8 anni fa
Oggi non so ....sono uscito alle 7 ed ancora non mi fermo.... 
8 anni fapurtroppo è così......Quotato da MasaHitomi,Lo so, noi ne abbiamo perso uno di 17, praticamente un pezzo della mia vita!Quotato da Afas,anche loro scaldano il cuore ....quando ci lasciano...lasciano dopo tanti anni...il mio dopo 12..ha lasciato un buco...Quotato da MasaHitomi,💗 dai però pensa che per 9 anni hai reso felice e scaldato il cuore a Paco!Quotato da longlife65,Buongiorno, un bacio alle belle ed un saluto ai brutti. Peggio del lunedì , esiste solo il lunedì con la pioggia. Porca miseria dopo 9 anni Paco un bastardino trovatello, mi ha lasciato, era vecchietto e malato. 😭 😭 [...]![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è la naturalità delle cose che ci sia un inizio e una fine, l'unica cosa che possiamo fare è farli vivere più dignitosamente possibile perchè siamo il loro unico mondo 💗
8 anni fabentornati...capita a tutti prima o poi....Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,
grazie si dopo tanto siamo ritornati 🙂 💋
😋 😋 meno male 😋 anche se i saluti e il pensiero c è stato 😋
certamente e noi ci ha fatto piacere sentire ugualmente dei ottimi amici che ci venivano ogni tanto a farci visita 😋 💋.
8 anni faanche loro scaldano il cuore ....quando ci lasciano...lasciano dopo tanti anni...il mio dopo 12..ha lasciato un buco...Quotato da MasaHitomi,💗 dai però pensa che per 9 anni hai reso felice e scaldato il cuore a Paco!Quotato da longlife65,Buongiorno, un bacio alle belle ed un saluto ai brutti. Peggio del lunedì , esiste solo il lunedì con la pioggia. Porca miseria dopo 9 anni Paco un bastardino trovatello, mi ha lasciato, era vecchietto e malato. 😭 😭 [...]
8 anni fa
Buongiorno...qui stamattina pioveva....adesso Nuvolo...buona settimana a tutte/i...
8 anni fafinalmente un buongiorno....che ne vale la pena.... 💋 💋 💋Quotato da alexroma69,Quotato da Coolboy,Quotato da Felyale,😭Quotato da Bearnapoli,Quotato da LUCIDAENERA,....
😄 😄 😄
Non ce la faccio a vederti così giù...dai, concentriamoci l'uno sull'altra adesso 😋 💋
Ma intendi in questo modo ???
[url=https://postimages.org/][img]https://s17.postimg.org/kt685og7z/0fab02780662385b763ec4847b17ac6f.gif[/img][/url]
😋 😋
» Nell'argomento: Saper incassare un rifiuto....
8 anni fa
Molte volte capita...si sopravvive...ma a chi piace? A me no.
» Nell'argomento: Centro commerciale
» Nell'argomento: LAST SINGOLI
8 anni fa
Last last last.......si last a limone....
Per i piatti.....

Per i piatti.....
8 anni fa
Buongiorno a tutte....splende il sole.. 
8 anni fa
Buongiorno .SI ricomincia,dopo la so sta di Pasqua.... 
» Nell'argomento: ESCILA
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Stanotte....una sola parola....bellissimo....dopo averla lubrificata la figa. E scopata.....no ha concesso...di incularla....ma continuando con la mano a Massaggiare la figa....godimento..
💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Buongiorno...a tutti...E buonapasqua... 
8 anni fa
Buongiorno...caffe cornetto ...sole ma freddino...
8 anni fa
Buongiorno...qui nuvolo...caffe cornetto...E scopatuccia nel lettuccio.... 💋 💋 
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni fala sicurezza fisico prima di tutto...a prescindere.Quotato da plaisir1979,Quotato da cristallonero,e io.ne ho visti parecchi di video o foto cosi.... 😒 😒 e anche gente che chiede 😄 😒 😒Quotato da plaisir1979,Quotato da cristallonero,e tutti fanno sesso protetto ? Ti chiedo perché c'è pure questo ultimamente che si vede purtroppo in questi gruppi improvvisati o cp che chiedono espressamente senza . Non sto dicendo che lo fai tu è.....ma se ti è capitata qualche richiesta. Perché foto e video parlano da se anche su sto sito.....in giro c'è di tutto.Quotato da plaisir1979,Come spesso capita, c'è chi si improvvisa organizzatore di qualcosa e fa passare un messaggio sbagliato.
Ho sentito pure io di chi si proponeva organizzatore di gang e feste ma buttava dentro di tutto senza un minimo di selezione. Io ne or [...]
Ho trovato più persone che mi hanno chiesto il sesso non protetto nell'ambiente degli scambi di coppia, triangoli e feste con più coppie che nell'ambiente delle gang bang. C'è qualche donna che chiede che si concluda nella sua bocca senza protezione ma fortunatamente sono pochi casi, per quanto riguarda la penetrazione, nessuno mi ha mai chiesto di farlo senza, ne tra le coppie ne tra i singoli
Può essere che ci siano foto e video dove il lui non indossa il preservativo, ma li potrebbe essere il marito o compagno della donna oppure singoli ben conosciuti da anni, lo specifico perché ad una coppia mia amica, tempo fa, avevano commentato una foto dicendo che loro lo fanno senza preservativo, ma nella foto era il marito che la penetrava. Personalmente, nel circuito delle gang bang, non ho mai trovato persone che mi hanno chiesto di farlo senza preservativo, qualcuno mi ha raccontato di coppie e singoli che non lo usavano ma fortunatamente sono mosche bianche.
Alla fine in circuito delle gang bang non è molto grande e in poco tempo è facile farsi una cattiva fama e chiedere di farlo senza non è proprio un buon biglietto da visita.
.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti