Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fascontatissimo....non credo ai 78 orgasmo in 75 min....Quotato da Laila,ma.. ovviamente è diverso tra uomo e donna! Penso sia scontato...Quotato da Afas,penso proprio di si.....esagerazioneQuotato da longlife65,78 orgasmi in 75 minuti e zero orgasmi in una settimana sono la stessa cosa?. 😄 😄![]()
![]()
![]()
8 anni fapenso proprio di si.....esagerazioneQuotato da longlife65,78 orgasmi in 75 minuti e zero orgasmi in una settimana sono la stessa cosa?. 😄 😄
8 anni faneanche I conigli ci riuscono...se riesci a farla venire tanto da far sbattere sul letto...non me vuol sapere di far sesso....per 3 giorni...Quotato da Giada59,per alcune donne è possibile, per un uomo 75/78 in 24 ore non credo proprio.Quotato da Afas,Maaaaaaaaaaaa....boooo....al max uno a notte.in 24 ore max 3.....per uno ci vogliono dai 20 e 30 min....alla fine sei tutto/a tutto sudato e sfatto.
...esaurito....![]()
78 in 75 min...uno al min...E ke e...mica kriptoniano.... [...]
8 anni fa
Maaaaaaaaaaaa....boooo....al max uno a notte.in 24 ore max 3.....per uno ci vogliono dai 20 e 30 min....alla fine sei tutto/a tutto sudato e sfatto.
...esaurito....
78 in 75 min...uno al min...E ke e...mica kriptoniano....
...esaurito....
» Nell'argomento: Donne a cui piacciono le Gangbang
8 anni faSI vedere per credere 💋Quotato da CleopatralaRegina,mi sembra che vuoi provocarciQuotato da Afas,cmq penso che donne che fanno gang bang non ci sono! 💋Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,[img]http://i67.tinypic.com/fvbg9d.jpg [/img]Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,io direi....giusta....non puoi stare ed aspettare se non esci anche te con qualcosa...se ofri,ricevi doppio😆😆😆😆Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,ciao.....daiiii ci sonoQuotato da Afas,Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...!
tantissime,non hai trovato le pagine giuste allora...fai una occhiata sul mio per inizio se ti fa piacere...adoro dei gang bang....ed è giustissimo che non sempre trovi dei gang giusti,però al fine dipende anche da noi sentirci bene 💋 💋 💋
Finalmente una cosa sensata ....dipende anche da noi
Sensata e giusta per me sinonimi ..... 💋
Dolce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faauguroni....splendida.... 💋 💋Quotato da Malafemme,Scusate. Compio gli anni anch’io.
Posso avere le vostre attenzioni o devo andare sul palco. 😂
8 anni fa
E se c e qlcuna ne esce...tutta rotta

8 anni facmq penso che donne che fanno gang bang non ci sono! 💋Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,[img]http://i67.tinypic.com/fvbg9d.jpg [/img]Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,io direi....giusta....non puoi stare ed aspettare se non esci anche te con qualcosa...se ofri,ricevi doppio😆😆😆😆Quotato da Sexymonica,Quotato da CleopatralaRegina,ciao.....daiiii ci sono tantissime,non hai trovato le pagine giuste allora...fai una occhiata sul mio per inizio se ti fa piacere...adoro dei gang bang....ed è giustissimo che non sempre trovi dei gang giusti,però al fine dipende anche da noi sentirci bene 💋 💋 💋Quotato da Afas,Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...!
Finalmente una cosa sensata ....dipende anche da noi
Sensata e giusta per me sinonimi ..... 💋
Dolce
8 anni famica tanto!Quotato da Sexymonica,Quotato da Afas,Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...!
furbetto
8 anni fa
Ma veramente ci sono donne che fanno gang bang? Da quello che ho visto non mi pare...! 
8 anni fauscita da sotto il piumone?Quotato da civogliamoprova,Buon giorno, io ancora sotto il piumone al calduccio....
8 anni fa
Buongiorno freddo..che tazzz e cafe' qui ci vuole in ponce....per riscaldarsi..
Beata te che stai sotto coperte....come vorrei farti compagnia....
Beata te che stai sotto coperte....come vorrei farti compagnia....
8 anni fasei stupenda .....beato chi to scopa.....Quotato da civogliamoprova,Ragazzi buon giorno, so di essere fuori luogo, ma qualcuno sa dirmi come posso entrare a far parte del 'palco delle esibizioniste' ?
» Nell'argomento: Tradimento
8 anni fa
Ma ho gia letto questo da altre parti.? O mi sbaglio?.
. In fondo la statistica dice che se io mangio due polli e tu nessuno.abbiamo mangiato in pollo a testa.

. In fondo la statistica dice che se io mangio due polli e tu nessuno.abbiamo mangiato in pollo a testa.
8 anni fa
Buongiorno...caffe macchiato cornetto grazie 
8 anni fac e sempre il la to b.. 😒 🙂Quotato da Bearnapoli,Quotato da mishaemasha,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buongiorno a tutti /e☺
E un bianco risveglio che palle la neve 😒 😄
Buongiorno a tutti
Ma vedete il lato positivo delle cose ,chi vende ombrelli potrà comprare tanti bei giocattoli ai figli
Vedi però anche il lato negativo
Chi vende gelati e costumi da bagno continua a fare la fame lui e i figli 🙂
8 anni fa
Altrimenti ...non si spiega perche siamo qui....
🙂 🙂 😒 🐷 🐷 🐷
🙂 🙂 😒 🐷 🐷 🐷
8 anni favedi che SI pensa sempre a quello.....pompareQuotato da mishaemasha,Quotato da ERSEXBEKXXX,Buongiorno a tutti /e☺
E un bianco risveglio che palle la neve 😒 😄
Buongiorno a tutti
Ma vedete il lato positivo delle cose ,chi vende ombrelli potrà pompare tanti bei giocattoli ai figli
8 anni fa
Ma Quanta acqua...piove..piove..piove..ancora piove

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti