Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tradimento

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dalla Treccani:

a. Venire meno ai proprî doveri più sacri, mancando alla fede debita o data, a impegni presi solennemente, alla fiducia che altri ha in noi; si accompagna di solito con un compl. ogg. che indica la persona o l’istituto ai cui danni avviene tale mancanza: t. la patria, lo stato; t. il proprio partito, la causa per cui si è combattuto, i proprî ideali; t. un amico, i compagni di lotta, gli alleati; oppure la natura del vincolo che si viola: t. il mandato ricevuto, il proprio dovere, la fiducia altrui, ecc.; t. il segreto, un segreto, un geloso segreto, rivelare o divulgare cosa che si doveva tener segreta. Nell’uso ant., con un compl. indiretto indicante l’oggetto del tradimento: se ’l conte Ugolino aveva voce D’aver tradita te de le castella (Dante), consegnando le «castella» ai nemici. In partic., mancare alla fedeltà verso il coniuge o la persona cui si è sentimentalmente legati. b. Con uso assol., commettere un tradimento: non è capace di tradire; non posso fidarmi di chi ha già tradito una volta; nel cerchio minore ... Qualunque trade in etterno è consunto (Dante). 2. estens. a. Deludere, agendo in modo contrario all’interesse, all’aspettativa, alla convenienza: t. l’aspettazione altrui, fare cosa contraria o dare risultati molto inferiori al previsto; analogam., t. la propria fama, fare cosa indegna di sé, della propria reputazione; t. la verità, occultarla o falsarla; t. un autore, un testo, interpretarlo o tradurlo in modo da falsarne il pensiero. Con sogg. di cosa: se la memoria non mi tradisce, se non mi inganna; la parola ha tradito il suo pensiero, ha alterato il suo reale intendimento; le apparenze lo tradiscono, lo fanno apparire peggiore di quello che è. Nell’uso fam.: un vino che tradisce, che sembra leggero e poi dà alla testa. b. Palesare persona o cosa che vorrebbe o dovrebbe restare nascosta: t. sé stesso, o tradirsi, rivelare involontariamente la propria presenza, o, più spesso, manifestare involontariamente sentimenti, pensieri o intenzioni che si volevano tenere celati: ha sostenuto la sua innocenza senza mai tradirsi; e in genere, manifestare, mostrare, far conoscere: ha ascoltato impassibile senza t. il suo disappunto; parlò per due ore di seguito senza t. la minima stanchezza; e con soggetto della cosa che serve a rivelare: deve controllarsi attentamente: basterebbe un nonnulla a tradirlo; solo il pallore del volto tradiva la sua preoccupazione. 3. letter. ant. Consegnare proditoriamente: tradirono la città, i castelli al nemico. ◆ Part. pass. tradito, anche come agg.: una moglie tradita; sentirsi tradito.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Nel mondo scambista a mio parere il termine “tradimento” non si discosta più di tanto dal significato che si da in generale.
In definitiva ( sempre a mio modesto parere) il tradimento non consiste nella tipologia di rapporto che si ha, ne tantomeno nelle scelte ( ad esempio: scambio separato, solo scambio assieme; solo rapporti a 4; rapporti con singola/o; ecc. ecc. ).
Il tradimento nell’ambito Scambiata è più una violazione degli accordi presi all’interno della stessa coppia.
Se la stessa di comune accordo decide di procedere in un determinato modo, non si può parlare di tradimento, perché di fatto non si è tradito l’accordo raggiunto all’interno della coppia stessa, è sta solo a loro stabilire i propri limiti e non certo a chi si trova all’esterno, proprio in virtù che se avviene un tradimento, questo avviene all’interno della coppia stessa.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Esatto, il tradimento è semplicemente venire meno a un patto e deludere la fiducia che l altro pone in te!
Questo si applica, per esempio , al forum su scambio separato , se i patti sono quelli lo scambio separato non è un tradimento in nessun modo, mentre, anche nel nostro mondo , anche un occhiata sbagliata o un pensiero non condiviso è tradimento ....l atto fisico non c entra niente l importante è rispettare le regole comuni che una coppia si dà.

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da fullopen,
Se sul sito si eliminassero quelli che tradiscono, rimarrebbero quattro gatti !!!
Se sul sito si eliminassero quelli che tradiscono, rimarrebbero solo coloro che veramente credono in questo mondo 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Ade-69,
Quotato da fullopen,
Se sul sito si eliminassero quelli che tradiscono, rimarrebbero quattro gatti !!!
Se sul sito si eliminassero quelli che tradiscono, rimarrebbero solo coloro che veramente credono in questo mondo 🙂
pochi ma buoni 😎
E già sai che bello questo mondo senza opportunisti dell’ultima ora, e senza coloro che credono di essere all’ipermercato dove gli è dovuto il prodotto che debbono consumare di nascosto per poi tornare al proprio orticello 🙂
L’Onestà è la vera libertà, diceva qualcuno

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da longlife65,
Ogni coppia nel suo modo di essere, ha stabilito delle regole comportamentali , sono le loro regole , quindi insindacabili, anche se non condivisibili.
Poco importa il peso ed il valore delle loro pattuizioni ,in un contesto allargato o univers [...]
Aggiungo anche che non possiamo permetterci di pretendere che gli altri vedano le nostre scelte nello stesso modo in cui le vediamo noi.
Se per una coppia non scambista lo scambio è un tradimento a me non cambia niente. Loro vivranno la loro storia noi la nostra. Non possiamo pretendere che gli altri approvino quello che facciamo solo perché fa bene a noi.
Solo perché io ho ragione non significa che l’altro sbaglia.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qui tutti si possono iscrivere!

Trovo anche fisiologico che chi sta nella cacca cerchi di vederla anche negli altri e viceversa chi ha raggiunto rispetto alla propria sessualità degli obiettivi di libertà e condivisione con il proprio partner veda il mondo della trasgressione con tinte più rosa!

Pazienza siamo tutte creature di dio! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fullopen,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Marika66,
Quotato da Ade-69,
Quotato da fullopen,
pochi ma buoni 😎
E già sai che bello questo mondo senza opportunisti dell?ultima ora, e senza coloro che credono di essere all?ipermercato dove gli è dovuto il prodotto che debbono consumare di nascosto per poi tornare al proprio orticello 🙂
L?Onestà è la vera libertà, diceva qualcuno
Si, però se il sito rimane aperto anche a loro un motivo ci sarà.....;-)))

Intendo dire il sito....
sicuro, perché sono la stragrande maggioranza !!!
NO! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fullopen,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Marika66,
Quotato da Ade-69,
Quotato da fullopen,
pochi ma buoni 😎
E già sai che bello questo mondo senza opportunisti dell?ultima ora, e senza coloro che credono di essere all?ipermercato dove gli è dovuto il prodotto che debbono consumare di nascosto per poi tornare al proprio orticello 🙂
L?Onestà è la vera libertà, diceva qualcuno
Si, però se il sito rimane aperto anche a loro un motivo ci sarà.....;-)))

Intendo dire il sito....
sicuro, perché sono la stragrande maggioranza !!!
NO! 🙂
Dai 60 i non traditori e 40 i traditori così son contenti tutti. Rimane il punto che il 40% fa comodo ;-))....
Ok ok ma solo perché sei tu! E lo vado prima a controllare su eurobet

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da una statistica è risultato che il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Sai cosa significa? Che, se non sei tu, è tua moglie!
(Daniele Luttazzi)
Non credo siano il 50% però... 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da alessiocince,
Da una statistica è risultato che il 50% degli italiani ha una relazione extraconiugale. Sai cosa significa? Che, se non sei tu, è tua moglie!
(Daniele Luttazzi)
Il 90% delle statistiche è sbagliato, mentre il rimanente 15% no
esatto 😮

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le statistiche sono da prendere con le dovute precauzioni, e non dovrebbero essere personali riferimenti assoluti per comportarsi. Ognuno di noi è una unità della statistica di riferimento. Capito questo personalmente dovremmo non farci influenzare, o peggio aggiornare e modificare le "abitudini" in funzione dalla statistica di turno.
Detto questo se ci riferiamo a singoli o singole liberi da rapporti sentimentali, non ha senso parlare di loro tradimenti. Che tradiscono se stessi?
Invece se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner. Indipendentemente se la "coppia" sia stata regolarizzata o decisa liberamente dai due.
Che poi le cornifcazioni siano all'ordine del giorno è un fatto reale. Si tratta solo di stabilire se il partner è l'altra parte del nostro universo sessuale o è con noi per caso.
Comunque sia ognuno di noi dovrebbe stabilire che fare della propria esistenza, e comportarsi in funzione di che desideriamo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
(Daniele Luttazzi)
Mi butto a sensazione, senza dati ma con un po? di esperienza ,passati i 35 anni Tra i babbani saranno il 70 % e il restante ha rinunciato al sesso o sono scambisti dove la percentuale scende di molto
Non più del 10 o 15 %

Per me uno scambista traditore deve curarsi , è un erotomane insicuro e irrealizzato.

Se non fossi misha direi che mi fa schifo !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Le statistiche sono da prendere con le dovute precauzioni, e non dovrebbero essere personali riferimenti assoluti per comportarsi. Ognuno di noi è una unità della statistica di riferimento. Capito questo personalmente dovremmo non farci influenzare, [...]
Pier non ho capito una mazza scusa!
Che cos’è il tradimento per te in una coppia scambista? Quando si tradisce ?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Le statistiche sono da prendere con le dovute precauzioni, e non dovrebbero essere personali riferimenti assoluti per comportarsi. Ognuno di noi è una unità della statistica di riferimento. Capito questo personalmente dovremmo non farci influenzare, [...]
Che cos?è il tradimento per te in una coppia scambista? Quando si tradisce ?
Se non hai capito una mazza, poco male ti riporto che ho scritto:
se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner
spero che tu possa capire oltre la famosa mazza 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Che cos?è il tradimento per te in una coppia scambista? Quando si tradisce ?
Se non hai capito una mazza, poco male ti riporto che ho scritto:
se ci riferiamo a coppie, di qualsiasi tipologia, avere dei rapporti con terzi, che vanno oltre la pura amicizia, è tradimento del partner
spero che tu possa capire oltre la famosa mazza 🙂
Pier

Allora se ho capito bene per te una coppia che scambia tradisce? 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
(Daniele Luttazzi)
Mi butto a sensazione, senza dati ma con un po? di esperienza ,passati i 35 anni Tra i babbani saranno il 70 % e il restante ha rinunciato al sesso o sono scambisti dove la percentuale scende di molto
Non più del 10 o 15 %

Per me uno scambista traditore deve curarsi , è un erotomane insicuro e irrealizzato.

Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai. 😄

Di mio non riesco a giudicare chi tradisce con più o meno asprezza rispetto ad altri....mi piace capire quale percorso lo ha portato a tale gesto tenendo presente un aspetto...

Tradire è una pratica vecchia come la storia dell’uomo. La possibilità di tradire è insita nella natura umana proprio perché fa parte tanto di un insieme di debolezze costitutive dell’uomo stesso, quanto più di un percorso formativo. Un percorso formativo che, vedendoci all’occorrenza vittime o carnefici, porta alla nostra crescita come individui consapevoli tanto del dolore inflitto quanto del dolore patito.
Credo quindi che sia importante dopo un tradimento acquisire consapevolezza...

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Ma ho gia letto questo da altre parti.? O mi sbaglio?.
. In fondo la statistica dice che se io mangio due polli e tu nessuno.abbiamo mangiato in pollo a testa.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
(Daniele Luttazzi)
Non più del 10 o 15 %

Donna, sii felice nella tua vita di coppia, te lo meriti. Vivi serena e appagata ogni giorno della tua vita. Fa in modo di trovare un uomo che sappia cucinare. Fa in modo di trovare un uomo che guadagni molto. Fa in modo di trovare un uomo che ti appaghi completamente. E soprattutto, donna, fa in modo che questi tre uomini non si incontrino mai. 😄

Di mio non riesco a giudicare chi tradisce con più o meno asprezza rispetto ad altri....mi piace capire quale percorso lo ha portato a tale gesto tenendo presente un aspetto...

Tradire è una pratica vecchia come la storia dell’uomo. La possibilità di tradire è insita nella natura umana proprio perché fa parte tanto di un insieme di debolezze costitutive dell’uomo stesso, quanto più di un percorso formativo. Un percorso formativo che, vedendoci all’occorrenza vittime o carnefici, porta alla nostra crescita come individui consapevoli tanto del dolore inflitto quanto del dolore patito.
E cercare di fare qualcosa per evitare il successivo

Redazione hanno clonato il profilo di Alessio ...ne ha detta una veramente giusta! 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
(Daniele Luttazzi)
Non più del 10 o 15 %

E cercare di fare qualcosa per evitare il successivo

Redazione hanno clonato il profilo di Alessio ...ne ha detta una veramente giusta! 😋 😋 😋
....sono ferrato sull'argomento 😒 in maniera indiretta fortunatamente 😄