Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Afas


Il Forum di Annunci69.it
6021
Post Scritti
Afas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Afas

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da tanox,
Quotato da upstair,
Quotato da tanox,
#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]


bel seno complimenti 😋
💋 qualche rosicona disse che erano rifatte. L invidia l è una bruta bestia ( cit) 😄 😄
chi l ha detto non capisce niente....non ha mai visto un seno nature 💋 💋 😇 🐷

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Sei lunedì ed una domenica

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da stellina640,
Quotato da Afas,
We we buongiorno ....e che buongiorno....nevica ...mai vista tanta qui......i tetti delle auto 5 mm di neve....bellissimo....poi ho iniziato la settimana alla grande....mmm mmm Buon lunedì a tutte/i.... [...]


Grazie.....oggi è martedì 🙂
per me sempre lunedì....prego

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da tanox,
Quotato da Afas,
Quotato da tanox,
#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]
stupenda da buongustai 💋 💋
💋 💋
sei da assaggiare...ops da succhiare... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
We we buongiorno ....e che buongiorno....nevica ...mai vista tanta qui......i tetti delle auto 5 mm di neve....bellissimo....poi ho iniziato la settimana alla grande....mmm mmm Buon lunedì a tutte/i....

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da tanox,
#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]
stupenda da buongustai 💋 💋

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da attpass50,
Io, che sono ormai un vecchiaccio, non ho scopato con moltissime donne, anche perchè sono sempre stato monogamo, cioè se ho una compagna "fissa" non mi interessa altro. Però ne ho conosciuto diverse, e di queste una buona metà mi ha chiesto [...]
wow.......

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Raga....nevica.... anche qui

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Buongiorno caffe cornetto.....buona trasgressione...Che freddo.....brrrrrrrrrrr

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da Gloria71,
Quotato da Afas,
Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.


Sei egoista.
In fondo alla situazione, anche una Lei per natura il lato B non è fatto per ricevere. Anzi gode meno di noi maschietti, visto che noi abbiamo la prostata che ci stimola emozioni diverse.
Esse hanno il punto G e il clitoride come organi della libidine, il tutto concentrato nella patatina.

Direi che quando una donna ti si concede, di tener conto di queste cose e ammirarla, perché 2 su tre lo fanno per farti piacere a te, ma non vedono l'ora che tutto finisca per riprendere dal lato che madre natura ci ha dato.

Pensa che mi sono sverginato da ragazzo possedendo il lato B di una ragazza, e difficilmente me l'ho negano alla mia richiesta ( dittubanti si!). Ma che una donna mi chieda di sua volontà di essere inc....., è raro. (Tranne nei Club Prive, o incontri in spiagge nudiste).
Baci caro 💋
fortemente egoista.....Il sesso e" egoistico ......

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂
dipende,basta avere una monovolume 😋
ma non e all aperto... 🙂 🙂
questo si chiamo carsex 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Buongiorno che te ne frega......fino a 40 sempre ventenne....poi si vedra...... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Afas,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂
dipende,basta avere una monovolume 😋
ma non e all aperto... 🙂 🙂

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Www la micia

» Nell'argomento: Inculata
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sexyaida,
Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋
ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.
. 🙂 🙂

» Nell'argomento: Casting per film porno
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da mishaemasha,
Esame di microbiologia a medicina il professore mette dello sperma sul vetrino!
I primi quattro laureandi rispondono correttamente: professore e sperma!
Il professore si insospettisce ,prende un altro vetrino e dice alla bella infermiera di sputarc [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Buongiorno caffe cornetto....sono tutto scassato.....per due ore di lavoro manuale.... Tagliare legna con motosega..... 😒 😒 🙂 🙂

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Larga la foglia stretta la via basta che cu sia! 😒 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da longlife65,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da longlife65,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
[img]https://media0.giphy.com/media/26BRImaCPiykeMlCo/200w.webp[/img]
Buongiorno alla nebbia.... 😮
La smetti di salutare solamente gli agebtu atmosferici? 😄 😋
Io sono uragano e non mi saluti tsè 😎



Ora mi devi spiegare perché a me è venuto in mente questo soggettaccio...
[img]http://www.ilmassimodeigiocattoli.it/wp-content/uploads/tazmania.jpg[/img]
dimmi che sai chi è..... 😄
PS. @long ne sa una più del diavoletto ahahahhaha... non ci credo che non la sapevi quella della mentina 😋
Sì che so chi è! Ahahaha sono abbastanza vecchia da saperlo...
Comunque sì...sono un pò come lui...soprattutto a casa...se vedessi il mio tavolo ora, incarna perfettamente il soqquadro che genera Taz!

di la verità....volevi solo scrivere soqquadro 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Dai soqquadro è fighissima come parola! Con quelle due QQ
Però mi piace anche contemporaneamente (la utilizzavo spesso quando giocavo all'impiccato e mi dava na mera di soddisfazioni, vincevo sempre 😎 )
dite questa soqquadro [url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/bg387gh7z/s701526018208248505_p80_i1_w680.jpg[/img][/url]
Ma è una pasta a forma di cubo 😮
No vabbè @Long mi stai sconvolgendo la vita da ieri...hai un figlio da presentarmi? Voglio diventare tua nuora ahahaha
il pacco di pasta è da 500 grammi e basta per due , in tre si mangia poco 😄 😄 😮 😮
Io devo mangiare meno! Sono a dieta ahahaha
500 gr ci mangiamo in 7 e resta anche per dogy

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Campania,
- Singolo -
Iscritto: 11.09.2017
Post: 6021
Mettiamoci sotto le coperte....A riscaldarci...che bello..
.mmmmm


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni