Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fachi l ha detto non capisce niente....non ha mai visto un seno nature 💋 💋 😇Quotato da tanox,Quotato da upstair,Quotato da tanox,#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]
bel seno complimenti 😋💋 qualche rosicona disse che erano rifatte. L invidia l è una bruta bestia ( cit) 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faper me sempre lunedì....pregoQuotato da stellina640,Quotato da Afas,We we buongiorno ....e che buongiorno....nevica ...mai vista tanta qui......i tetti delle auto 5 mm di neve....bellissimo....poi ho iniziato la settimana alla grande....mmm mmm Buon lunedì a tutte/i....![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
Grazie.....oggi è martedì 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fasei da assaggiare...ops da succhiare...Quotato da tanox,Quotato da Afas,stupenda da buongustai 💋 💋Quotato da tanox,#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]![]()
![]()
💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
We we buongiorno ....e che buongiorno....nevica ...mai vista tanta qui......i tetti delle auto 5 mm di neve....bellissimo....poi ho iniziato la settimana alla grande....mmm mmm Buon lunedì a tutte/i....
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fastupenda da buongustai 💋 💋Quotato da tanox,#escile va bene lo stesso? reggiseno particolare su tettine da (quasi) 50enne 😇 😇
[img]https://s9.postimg.org/tay5c2xvj/vsb_tartaruga_4-2-18_010.jpg[/img]
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fawow.......Quotato da attpass50,Io, che sono ormai un vecchiaccio, non ho scopato con moltissime donne, anche perchè sono sempre stato monogamo, cioè se ho una compagna "fissa" non mi interessa altro. Però ne ho conosciuto diverse, e di queste una buona metà mi ha chiesto [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno caffe cornetto.....buona trasgressione...Che freddo.....brrrrrrrrrrr 
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fafortemente egoista.....Il sesso e" egoistico ......Quotato da Gloria71,Quotato da Afas,Ma non se ne parla proprio! Solo dare mai ricevere.
Sei egoista.
In fondo alla situazione, anche una Lei per natura il lato B non è fatto per ricevere. Anzi gode meno di noi maschietti, visto che noi abbiamo la prostata che ci stimola emozioni diverse.
Esse hanno il punto G e il clitoride come organi della libidine, il tutto concentrato nella patatina.
Direi che quando una donna ti si concede, di tener conto di queste cose e ammirarla, perché 2 su tre lo fanno per farti piacere a te, ma non vedono l'ora che tutto finisca per riprendere dal lato che madre natura ci ha dato.
Pensa che mi sono sverginato da ragazzo possedendo il lato B di una ragazza, e difficilmente me l'ho negano alla mia richiesta ( dittubanti si!). Ma che una donna mi chieda di sua volontà di essere inc....., è raro. (Tranne nei Club Prive, o incontri in spiagge nudiste).
Baci caro 💋
» Nell'argomento: Inculata
8 anni faquesto si chiamo carsex 🙂 🙂Quotato da Afas,ma non e all aperto... 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,dipende,basta avere una monovolume 😋Quotato da Afas,ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.Quotato da esperanzadescobar,beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋Quotato da sexyaida,Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno che te ne frega......fino a 40 sempre ventenne....poi si vedra...... 🙂 🙂
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fama non e all aperto... 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,dipende,basta avere una monovolume 😋Quotato da Afas,ti bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.Quotato da esperanzadescobar,beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋Quotato da sexyaida,Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
. 🙂 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
» Nell'argomento: Inculata
8 anni fati bagneresti pure ...qui piove ....all aperto non si ciulla.Quotato da esperanzadescobar,beh certo fare un inculata all aperto oggi,fà venire i brividi 😄 😋Quotato da sexyaida,Perdonatemi !, spesso fate discorsi che fanno rabbrividire 💋 💋 💋 💋 💋
. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Casting per film porno
8 anni fa🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Esame di microbiologia a medicina il professore mette dello sperma sul vetrino!
I primi quattro laureandi rispondono correttamente: professore e sperma!
Il professore si insospettisce ,prende un altro vetrino e dice alla bella infermiera di sputarc [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno caffe cornetto....sono tutto scassato.....per due ore di lavoro manuale.... Tagliare legna con motosega..... 😒 😒 🙂 🙂 
» Nell'argomento: ESCILA
8 anni fa
Larga la foglia stretta la via basta che cu sia! 😒 🙂 🙂 
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa500 gr ci mangiamo in 7 e resta anche per dogyQuotato da MasaHitomi,Io devo mangiare meno! Sono a dieta ahahahaQuotato da longlife65,il pacco di pasta è da 500 grammi e basta per due , in tre si mangia poco 😄 😄 😮 😮Quotato da MasaHitomi,Ma è una pasta a forma di cubo 😮Quotato da longlife65,dite questa soqquadro [url=https://postimages.org/][img]https://s9.postimg.org/bg387gh7z/s701526018208248505_p80_i1_w680.jpg[/img][/url]Quotato da MasaHitomi,Dai soqquadro è fighissima come parola! Con quelle due QQQuotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,Sì che so chi è! Ahahaha sono abbastanza vecchia da saperlo...Quotato da alessiocince,Quotato da MasaHitomi,La smetti di salutare solamente gli agebtu atmosferici? 😄 😋Quotato da alessiocince,[img]https://media0.giphy.com/media/26BRImaCPiykeMlCo/200w.webp[/img]
Buongiorno alla nebbia.... 😮
Io sono uragano e non mi saluti tsè 😎
Ora mi devi spiegare perché a me è venuto in mente questo soggettaccio...
[img]http://www.ilmassimodeigiocattoli.it/wp-content/uploads/tazmania.jpg[/img]
dimmi che sai chi è..... 😄
PS. @long ne sa una più del diavoletto ahahahhaha... non ci credo che non la sapevi quella della mentina 😋
Comunque sì...sono un pò come lui...soprattutto a casa...se vedessi il mio tavolo ora, incarna perfettamente il soqquadro che genera Taz!
di la verità....volevi solo scrivere soqquadro 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋
Però mi piace anche contemporaneamente (la utilizzavo spesso quando giocavo all'impiccato e mi dava na mera di soddisfazioni, vincevo sempre 😎 )
No vabbè @Long mi stai sconvolgendo la vita da ieri...hai un figlio da presentarmi? Voglio diventare tua nuora ahahaha
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Mettiamoci sotto le coperte....A riscaldarci...che bello..
.mmmmm

.mmmmm


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



