Tutti i Post di Afas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Afas
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno ....ancora in catalessi....caffe cornetto ....tanta trasgressione....

» Nell'argomento: ESCILA
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da Crossi,Quotato da Goodgirl,ciao ciao @Crossi...🙂 tocca a te! 😄
No, non posso per raggiunti i limiti di età
ma vaaaaaa, che donna matura di classe sei, evvia, non essere pigra 😄 😄
vedo che festeggi .....quando vuoi....con tutto quel Ben di dio.....Quotato da tanox,GRAZIE ma odiamo san commercialino..non festeggiamo mai 😎 😎Quotato da Afas,buon natale. Ops valentino. Mi son confuso...Quotato da tanox,#escilainretealpub
[img]https://s17.postimg.org/mlogfro5b/esc.jpg[/img]💋
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni fa
Ma siamo in Italia e le corna fanno rumore...quando scontrano....
8 anni fa
Bisogna avere una mentalita poi nordica...sesso libero.... 
8 anni faSempre testa e'!Quotato da Linguacce,@afas a me.personalmente fa ridere...In compenso mi piacciono le fragole!!...Potrebbe essere trasformata nella.festa delle fragole fuori stagione! !! 🙂 😎
8 anni fa
Anche a chi la festa non piace.......gente allegra il ciel l aiuta...

8 anni fa
Beh festeggero3 domani ...oggi lascio I miei Auguri di buon San valentino...
8 anni fabuon natale. Ops valentino. Mi son confuso...Quotato da tanox,#escilainretealpub
[img]https://s17.postimg.org/mlogfro5b/esc.jpg[/img]
8 anni fa
Buongiorno e buon Natale....ahahah 
8 anni fa
Soprattutto non sono moralista.....anzi..
8 anni faforse sono libertino...transgressive....mi piace la figa.....per questo sto qui 💋Quotato da Coppia4050,In pratica in un forum di un sito libertino-trasgressivo-scambista (nello specifico un thread dove si parla di tradimento nell'ambito del gioco, quindi si parla di COPPIE, perchè è difficile che un single possa perpretare nell'ambit [...]
8 anni faCazzo anche ioQuotato da Cpmachine,Quotato da Cpbixo,Quotato da ilduodiduo,A mio parere, quando si arriva al punto di essere disposti ad accettare un tradimento, non si è più coppia.
E' davvero impossibile sapere che il tuo partner ti ha tradito, e continuare a starci assieme con la stessa intensità di prima.
Lo [...]
È un po' come dire che è impossibile continuare ad amare uno che era bello tonico sportivo e poi ha messo su la panza. Anche questo potrebbe essere un tradimento delle aspettative e della fiducia infatti alcuni si lasciano per questo, mentre altri no e continuano ad amarsi.
Cazzo....allora sono un traditore anch'io 😋 😋
8 anni fa
Avevo in bel ciuffo ed ora no
Ero in bel fusto ed ora ho la panza.
Ero giovane ora son vecchio
Facevo l amore tre volte a di ora a male a Pena 1 a settimana..E cosi via ...E chi vuol dire ....ho tradito l aspettativa.....

Ero in bel fusto ed ora ho la panza.
Ero giovane ora son vecchio
Facevo l amore tre volte a di ora a male a Pena 1 a settimana..E cosi via ...E chi vuol dire ....ho tradito l aspettativa.....
8 anni fa
Buongiorno buon martedì grasso...
.caffe e pizzetta...grazie
.caffe e pizzetta...grazie
8 anni famettete i cellulari sul tavolo e si risponde in viva voce.....tutti ascoltanoQuotato da Bearnapoli,Quotato da Afas,proponi il gioco del cellulare......sai che pizza ....se son solo chiamate di lavoro o pubblicità.....Quotato da Bearnapoli,Buongiorno a tutti
Dopo una settimana praticamente non lavorata oggi si ritorna a pieno regime
E stasera pallosissima cena di carnevale a casa di amici![]()
Quale è il gioco del cellulare???
....la telefonata o si legge il messaggio...e se son rose fioriranno....Buon divertimento..
8 anni faproponi il gioco del cellulare......sai che pizza ....se son solo chiamate di lavoro o pubblicità.....Quotato da Bearnapoli,Buongiorno a tutti
Dopo una settimana praticamente non lavorata oggi si ritorna a pieno regime
E stasera pallosissima cena di carnevale a casa di amici
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
8 anni fa
Buongiorno ultima domenica di carnevale ....avete trasgredito gente?....caffe con frolla....grazie 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti