Tutti i Post di Leopardi07
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leopardi07
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Con la persona "giusta" dopo eventuali controlli..mi piace venire dentro ...in figa....adoro moltissimo riempirla x bene anche più volte...altrimenti in bocca mi piace molto 😍
» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
Il creampie è il massimo del piacere, si sa'..però a mio avviso ci vuole una certa cautela e feeling , io ho avuto il privilegio di essere l'amico speciale di una coppia x 3 anni...il feeling , il conoscersi e il rispetto hanno fatto sì che il rapporto si evolvesse in qualcosa di unico...dopo aver fatto gli esami di routine lo si faceva al naturale...lei lo desiderava tantissimo e lui amava vederla soddisfatta a dovere in una sera venivo dentro di lei anche più volte ...un piacere eccelso x entrambi .. ci vuole il giusto feeling e ovviamente la giusta coppia 😊
» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Salve a tutti, io ho avuto un esperienza con una coppia cuckold x ben 3 anni, una esperienza meravigliosa...feeling ,fiducia e rispetto hanno fatto sì che il rapporto si evolvesse in una esperienza unica..fatta di piaceri senza limiti....a lui piaceva molto assecondare le voglie di lei , a volte presente a volte no...lei un vulcano di piacere senza limiti...lo facevamo x ore....ovunque ,venendogli dentro continuamentesenza mai fermarsi.......esperienza e amicizia meravigliosa..peccato poi si siano trasferiti all'estero x motivi di lavoro...sogno spesso di aver il piacere di incontrare una coppia e esperienza simile...
Modificato dall'autore il 16-04-2024 16:36:56
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
2 anni fa
Salve a tutti, io ho avuto un esperienza con una coppia x ben 3 anni...a lui piaceva molto assecondare le voglie e piaceri della lei ,a volte si univa e a volte ci guardava..e a volte pure assente....il vero piacere x me oltre a quello fisico è stato creare una bella amicizia ,sintonia...il sesso poi con lei era atomico...x ore senza stop...senza limiti.. una sorta di amicizia speciale...è stata una esperienza meravigliosa...peccato si siano trasferiti all'estero x motivi di lavoro...sogno di ritrovare una coppia così con una intesa e feeling simili....😊
2 anni fa
Dentro,magari più volte... è il massimo, però si sa...ci vogliono le dovute sicurezze!! altrimenti in bocca...
3 anni fa
Il piacere massimo è in figa..e più volte.. ma non è semplice ci vuole un rapporto "speciale " .... altrimenti....in bocca !
3 anni faQuotato da Leileonessa2,Quotato da Coppiagiovan,se non lecchi le dita godi solo a metà 😂
Noi abbiamo fatto un video così
🤪🤪😂😂
Complimenti.... bellissimo!😍🔝
3 anni fa
Poi ovvio è una cosa molto intima... secondo me è il massimo del piacere...
Sono stato l'amico di "merende" di una coppia x 3 anni e oltre a una bellissima amicizia e un bel feeling ..x arrivare a quell'intimita' occorre prima con esami ecc...poi.....oleeeeee'🤪😁😁😍
Sono stato l'amico di "merende" di una coppia x 3 anni e oltre a una bellissima amicizia e un bel feeling ..x arrivare a quell'intimita' occorre prima con esami ecc...poi.....oleeeeee'🤪😁😁😍
3 anni faQuotato da Coppiagiovan,se non lecchi le dita godi solo a metà 😂Quotato da Leopardi07,Io adoro venire in fica .. specialmente più volte.. spingendolo tutto dentro ..poi...aprirgli le cosce.guardarla colare ancora calda...fargli un bel dito ,e poi guardandola dritto negli occhi prenderne un po' con le dita e fargliela gustare. [...]
Grande!!!😉😍😍
3 anni fa
Io adoro venire in fica .. specialmente più volte.. spingendolo tutto dentro ..poi...aprirgli le cosce.guardarla colare ancora calda...fargli un bel dito ,e poi guardandola dritto negli occhi prenderne un po' con le dita e fargliela gustare....😍😍
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
3 anni fa
In assoluto è la cosa che più mi eccita....farlo con la donna,moglie di un altro... X ore senza tregua ..riempirla continuamente...mi manda fuori di testa...provo orgasmi pazzeschi....
Ovviamente ci vuole un certo feeling e conoscenza....di sicuro non con chiunque...
Ovviamente ci vuole un certo feeling e conoscenza....di sicuro non con chiunque...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti