Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avete mai avuto esperienze da cuck

133 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Volevo aprire questo argomento per parlarci di esperienze vissute e se ancora attuali... 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 07.05.2017 -
eccoci

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Adesso purtroppo sono single, ma il mio sogno è avere una compagna con la quale condividere il piacere delle trasgressioni sessuali e sicuramente per me una delle più intense sarebbe sicuramente quella di veder scopare la mia compagna da altri uomini più giovani davanti ai miei occhi.... Con quindi io guardone e in disparte che mi masturbo furiosamente 🙂 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Certo è una eccitazione sublime essere coinvolto nel gioco

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LIBERAMENTELEI,
eccoci
INTENDITORI !!!

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Giochi324,
A me vedere la mia donna godere mi dà una soddisfazione enorme. Vederla godere con un altro anche di più perché sono contento che si stia divertendo. Se poi anche io concludo godendo con un'altra è il massimo 🙂 🙂 [...]
Stessi gusti e sensazioni ...QUANDO mia moglie scopa con altri singoli ....la vedo più. Bella ...più libera .... 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2018 -
Quotato da ugomara,
Marito ,Moglie ,altro uomo,altra donna, cuck,Bisex ecc....
Per me si incasina il sesso cercando di dare ad un atto naturale degli inutili significati
Bravi!!! Inutili distinzioni.. è così bello lasciarsi andare. E' i giochi BSX poi sono i più intriganti 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
È iniziato come gioco a tre, poi mi sono fermato x guardare lei completamente presa dal singolo.....
Eccitazione al massimo, riprovato altre volte e sempre bellissimo.....

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
si molto piacevole devo dire.................è fantastico

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.09.2020 -
io trovo deve essere inaspettato...............non concordato...................sorry

5 anni fa
Gay/Bsx
Molise,
Qui dal 19.11.2017 -
Sensazioni non facili da descrivere.Peccato abbiamo smesso

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Bello bello...esperienza cuckold fatta più volte. Molto eccitante per entrambi...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.08.2014 -
Esperienza bellissima, vedere lei al centro delle attenzioni, sentire i gemiti di piacere, percepire le vibrazioni del suo corpo nel momento dell'orgasmo.....
avrei voglia di rivivere tutte queste sensazioni

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Marygio7680,
Quotato da leccalecca1977,
io sto cercando di convincere mia moglie e spero di riuscirci presto, comunque complimenti a voi
le donne sono difficili da convincerle ,ma lo fanno se solo se lo.sentono e io non voglio forzare nulla
E grazie dei complimenti
proprio così, fanno solo ciò che si sentono, io ho provato più volte a lanciare il sasso, le ho raccontato anche di aver sognato la situazione con un nostro amico separato ma nulla, la risposta è stata negativa ....😥

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da pegaso262,
Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]
Mi spiace contraddirti, io ero disponibilissimo ad assistere mia moglie scopata da un altro, non ci sono riuscito, ma solo alla presenza, scopare scopava comunque. Lei non se la sentiva di farmi partecipare, io non ho mai forzato niente.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
qui le mogli le fanno scopare da altri ma assistono,la differenza tra essere scambisti e non cornuti inconsapevoli 😄

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pegaso262,
Invece comincio a credere che è una fregnaccia che si vede solo su A69. Dove vivo io nessuno si sognerebbe di fare scopare la moglie da un altro. Io di mogli ( degli altri) ne ho scopate tante da poter dire che è una grossa cazzata o forse una fantas [...]
Proprio in questi giorni siamo stati 2 giorni interi ospiti di un singolo... mia moglie ha gustato ,,, ho fatto un filmino che rivedo... e rivedrò insieme a lei. La gelosia c.è ma se sono insieme a lei, e la vedo mentre compie o subisce atti sessuali, non è nulla ed è compensata dal piacere di scoparla insieme al singolo... c.è stato un momento in cui lei voleva restare coperta (diceva che sentiva freddo) e quando ho visto lui che infilava le mani sotto le coperte, ho reagito, dicendo che quello non lo permettevo, e che se lei avesse voluto continuare sotto le coperte li avrei lasciati da soli... Nascondersi al marito, e/o bisbigliarsi parole che il marito non deve sentire, fa partire una complicità che mi esclude ed è come se si volessero fare cose che non devo sapere o vedere, quindi le soffro come un tradimento e non le permetto...Non sono cuck/voyeur e devo scopare anche io prima o dopo di lui e non mi devo mai sentire trascurato da mia moglie in favore del terzo. Anzi, ho scoperto che mia moglie deve fare con me le stesse cose che permette al singolo altrimenti mi prende una specie di gelosia che mi stringe lo stomaco e mi fa stare male, In pratica quello che ha fatto con lui e con me no, spero che lo faccia al più presto anche con me, perché a rivederli, non mi fa piacere, anzi mi fa stare male.
Credo che i singoli siano troppo spesso prevenuti, si sentono economicamente sfruttati, e per questo motivo appaiono come persone tirchie che tutte le donne (o quasi tutte) non apprezzano e con loro non fanno niente. Ospitare ed offrire una pizza, senza titubanze rende le signore più predisposte a permettere intimità che portano al sesso. Nessuna coppia incontra con la intenzione di "sfruttare", ma è nella logica delle cose una perdita economica solo in car sex o in pub, o con molti gay non si deve essere galante offrendo qualcosa per fare amicizia.

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 24.07.2016 -
Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Semplici2,
Noi...esperienza fantastica... che rimane scolpita nella mente...
sei il lui o la lei? se sei il lui, cosa ne dici di questa novità che lei deve fare anche con me le cose fatte col singolo? Questa è una cosa che non mi aspettavo, ma nella mia autoanalisi, ho scoperto che esiste e che mi da un certo fastidio.