Tutti i Post di champagne
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: champagne
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx

💗 💗 quando si incontra una coppia la si soddisfa e si interagisce ognuno come meglio crede, se poi una cosa non va' non si fa' 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli

io non ho mai avuto problemi a interagire con le coppie ne' le singole...ovviamente poi ci sono i tempi le distanze da valutare 💗 💗
» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie

MI PIACE segarmi col marito commentando le sue calze e indumenti intimi scambiandoci commenti porci da veri maschi...poi quando lei arriva ce la scopiamo insieme facendole una bella e gradita sorpresa!! è una cosa che affiata e ci rende piu porci
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

fa piacere anche al bul vedere 2 persone che si amano e si scambiano la sua sperma . sono le coppie piu belle in assolutoQuotato da Miky7020,Quotato da harte,Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.
Questa è sicuramente una esperienza Top
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie

sono gli incontri che preferisco...al singolo è concessa liberta e la moglie si sente COMPLETA
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

IO ADORO in bocca poi lei la sputa ci gioca
poi sulle tette
poi sulle tette
» Nell'argomento: coppie in camper

CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?

il gender ce sempre e si scopa . Poi c'è le terme in via persio e il mucca assassina. Anche se li penso sia più disco . Cmq sentiamo cosa dicono le romaneQuotato da Robertatrav90,Quotato da GIADELISA,I tempi d'oro delle goderecce e trasgressive notti romane. La triologia dei locali. DEGRADO, GENDER, FRUTTA E VERDURA, poi con il culo dolorante grondante sperma, alle 07,00 circa, cornetti con panna al bar sotto Stazione Trastevere. E cazz [...]
E non ci sono più queste serate, e locali? 🤔
Da quello che hai scritto, e da trasferirmi subito😍🤭

io penso non sia un problema di coppie...il fatto è un altro dovremmo tutti ( sottilineo tutti ) coppie singoli singole approcciarci per conoscenza, poi se a pelle c'è feeling è ovvio che scatta il sesso. se vedo una coppia che mi piace o una singola io punto a conoscerla magari per un caffe' al centro commerciale. inutile scrivere altro secondo meQuotato da seldom,Però mi piacerebbe sapere, come dovrebbero comportarsi, secondo voi, coppie e singole?
Se siete qui a lamentarvi è perchè avete delle aspettative che non si realizzano, quali sono?
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie

a me piace anche segarmi coi mariti parlando delle mogli , annusare le calze scambiare commenti porci e poi scoparla quando arriva 💗 ovviamente con coppie con cui si stabilisce conoscenza ed affinita'
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD

💗 se qualche coppia vuole farlo in camper io ospito partecipo oppure guardo
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno

💗 vi va se ci troviamo al solito pub una sera ?Quotato da simpat,sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun [...]
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso

in un fienile...in patino in mezzo al mare...in una piazza al centro del paese 💗
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

💗 io da maschio curioso vorrei avere un amico dolce ed effemminato .

giusto penso che funziona cosi per tutti. a volte incontro coppie mi garba lei ma non lui e si rimane amici 💗Quotato da MellissaCD,Per me c'è tutto e il contrario di tutto, si può creare una forte "chimica", preferisco dire empatia con un utente in chat soprattutto se la conversazione va per le lunghe ma poi dal vivo un cattivo odore potrebbe mandare [...]

cmq. VOLEVO aggiungere che SCAMBISMO / Camperismo sono due mondi molto molto a stretto contatto. da quando sono camperista ho avuto modo di scoprire moltissimi locali, feste a tema, spiagge saune e posti libertini. tutte cose che prima non avevo mai potuto organizzare !!
se ci sono coppie interessate ad amicizia o ragazzi e ragazze single come me vi contatto io facciamo amicizia! 💗
se ci sono coppie interessate ad amicizia o ragazzi e ragazze single come me vi contatto io facciamo amicizia! 💗

Buon inizio di settimana a tutti !! 💗 💋 penso che viaggiare in camper e conoscere Coppie che condividono sia la Passione del Camperismo che dello Scambismo sia MERAVIGLIOSO. Se ci sono Coppie che gradiscono un Buon Vino toscano sarei davvero Lieto di Conoscervi 💗 💋 Un abbraccio Buoni Km e Buona Trasgressione a Tutti 💗
» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?

il gender è bellissimo. io lo consiglio...ci ho visto bella gente divertirsi e pure coppie
» Nell'argomento: pissing

mi piace praticarlo, chi vuole provare in camper?? 💗

ciao a tutti BUONA DOMENICA, io sono un singolo CAMPERISTA e mi piacerebbe tanto incontrare persone iscritte al sito, a chi va' un vino insieme ?? 💗