Tutti i Post di champagne


Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
champagne
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: champagne

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
💗 💗 quando si incontra una coppia la si soddisfa e si interagisce ognuno come meglio crede, se poi una cosa non va' non si fa' 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
io non ho mai avuto problemi a interagire con le coppie ne' le singole...ovviamente poi ci sono i tempi le distanze da valutare 💗 💗

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
MI PIACE segarmi col marito commentando le sue calze e indumenti intimi scambiandoci commenti porci da veri maschi...poi quando lei arriva ce la scopiamo insieme facendole una bella e gradita sorpresa!! è una cosa che affiata e ci rende piu porci

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Quotato da Miky7020,
Quotato da harte,
Mia moglie che adora succhiare e farsi sborrare in bocca subito dopo mi bacia con la sborra che le cola dagli angoli della bocca con gran piacere di entrambi.

Questa è sicuramente una esperienza Top
fa piacere anche al bul vedere 2 persone che si amano e si scambiano la sua sperma . sono le coppie piu belle in assoluto

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
sono gli incontri che preferisco...al singolo è concessa liberta e la moglie si sente COMPLETA

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
IO ADORO in bocca poi lei la sputa ci gioca
poi sulle tette

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
CIAO AMICI CAMPERISTI, vorrei creare un gruppo TELEGRAM con coppie CaMPERISTE & SINGOLI camperisti..sia per scambiarci contatti su LOCALI / SOSTE / che per eventuali incontri. io sono OLIMPO222 chi è interessato mi aggiunga

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Quotato da Robertatrav90,
Quotato da GIADELISA,
I tempi d'oro delle goderecce e trasgressive notti romane. La triologia dei locali. DEGRADO, GENDER, FRUTTA E VERDURA, poi con il culo dolorante grondante sperma, alle 07,00 circa, cornetti con panna al bar sotto Stazione Trastevere. E cazz [...]

E non ci sono più queste serate, e locali? 🤔
Da quello che hai scritto, e da trasferirmi subito😍🤭
il gender ce sempre e si scopa . Poi c'è le terme in via persio e il mucca assassina. Anche se li penso sia più disco . Cmq sentiamo cosa dicono le romane

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Quotato da seldom,
Però mi piacerebbe sapere, come dovrebbero comportarsi, secondo voi, coppie e singole?
Se siete qui a lamentarvi è perchè avete delle aspettative che non si realizzano, quali sono?
io penso non sia un problema di coppie...il fatto è un altro dovremmo tutti ( sottilineo tutti ) coppie singoli singole approcciarci per conoscenza, poi se a pelle c'è feeling è ovvio che scatta il sesso. se vedo una coppia che mi piace o una singola io punto a conoscerla magari per un caffe' al centro commerciale. inutile scrivere altro secondo me

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
a me piace anche segarmi coi mariti parlando delle mogli , annusare le calze scambiare commenti porci e poi scoparla quando arriva 💗 ovviamente con coppie con cui si stabilisce conoscenza ed affinita'

» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
💗 se qualche coppia vuole farlo in camper io ospito partecipo oppure guardo

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Quotato da simpat,
sono la lei di coppia, un gioco che facciamo spesso con il mio compagno quando andiamo nei pub è quello di provocare i maschietti dei tavoli vicino facendogli intravvedere sotto il vestito niente.. alla Sharon Stone per capirsi. c'è qualcun [...]
💗 vi va se ci troviamo al solito pub una sera ?

1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
in un fienile...in patino in mezzo al mare...in una piazza al centro del paese 💗

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
💗 io da maschio curioso vorrei avere un amico dolce ed effemminato .

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Quotato da MellissaCD,
Per me c'è tutto e il contrario di tutto, si può creare una forte "chimica", preferisco dire empatia con un utente in chat soprattutto se la conversazione va per le lunghe ma poi dal vivo un cattivo odore potrebbe mandare [...]
giusto penso che funziona cosi per tutti. a volte incontro coppie mi garba lei ma non lui e si rimane amici 💗

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
cmq. VOLEVO aggiungere che SCAMBISMO / Camperismo sono due mondi molto molto a stretto contatto. da quando sono camperista ho avuto modo di scoprire moltissimi locali, feste a tema, spiagge saune e posti libertini. tutte cose che prima non avevo mai potuto organizzare !!
se ci sono coppie interessate ad amicizia o ragazzi e ragazze single come me vi contatto io facciamo amicizia! 💗

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
Buon inizio di settimana a tutti !! 💗 💋 penso che viaggiare in camper e conoscere Coppie che condividono sia la Passione del Camperismo che dello Scambismo sia MERAVIGLIOSO. Se ci sono Coppie che gradiscono un Buon Vino toscano sarei davvero Lieto di Conoscervi 💗 💋 Un abbraccio Buoni Km e Buona Trasgressione a Tutti 💗

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
il gender è bellissimo. io lo consiglio...ci ho visto bella gente divertirsi e pure coppie

» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
mi piace praticarlo, chi vuole provare in camper?? 💗

» Nell'argomento: coppie in camper
1 anno fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2017
Post: 55
ciao a tutti BUONA DOMENICA, io sono un singolo CAMPERISTA e mi piacerebbe tanto incontrare persone iscritte al sito, a chi va' un vino insieme ?? 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni