3 anni fa
Ciao a Tutte le sorelline,
da anni vedo annunci e pubblicità di locali a roma per LGBT , ma non ho mai voluto provare a visitarli per vedere come funziona e che clientela la frequenta....poi mi capita, attraverso il grande social network, di vedere alcune inserzioni di un locale a Roma chiamato 'Gender' (mi pare su una traversa dell'Appia).
Qualche sorellina o bei maschietti conosce il locale? Si può andare en femme e che ti po di incontri si fanno lì?
Baci Stefy
da anni vedo annunci e pubblicità di locali a roma per LGBT , ma non ho mai voluto provare a visitarli per vedere come funziona e che clientela la frequenta....poi mi capita, attraverso il grande social network, di vedere alcune inserzioni di un locale a Roma chiamato 'Gender' (mi pare su una traversa dell'Appia).
Qualche sorellina o bei maschietti conosce il locale? Si può andare en femme e che ti po di incontri si fanno lì?
Baci Stefy
3 anni fa
Io frequentavo il gender ,andavo sempre en Femme e mi sono anche divertita . Devo dire però che il locale era molto piccolo....
Frequentavo anche il degrado che però poi ha chiuso.....
3 anni fa
grazie dell'info, ma dentro il locale non ci si può cambiare quindi...si rimorchia?Quotato da Travnausica,Io frequentavo il gender ,andavo sempre en Femme e mi sono anche divertita . Devo dire però che il locale era molto piccolo....
3 anni fa
Beh dai....Latina non è lontana tesorino
3 anni fa
Diversi anni frequentavo il Gender,nsi trova in via faleria a due passi da piazza San Giovanni, volendo puoi entrare direttamente enfemme , anzi è consigliato, c'è anche una dark room, io mi sono sempre divertito
3 anni fa
nei locali ci si và già enfemme,così si può rimorchiare,prima,durante e dopo 😄 😋
3 anni fa
Io ci andavo diversi anni fa....e mi sono sempre divertito....certo ero anche molto più giovane.
Ora ......sarà difficile vista l’eta...ma anche stare lì ed ammirare si creano situazioni molto trasgressive....
Ora ......sarà difficile vista l’eta...ma anche stare lì ed ammirare si creano situazioni molto trasgressive....
3 anni fa
Chi mi fa compagnia?
3 anni fa
Nel caso fammi sapere che andiamo assieme se vuoi....Quotato da Robertatrav90,Mi sà che dovrò farmi un fine settimana a Roma, così facciamo visitina a questo localino 😁..
Avete messo belle informazioni, grazie Sorelline 😘
2 anni fa
Se aperto ci vado mercoledì
2 anni fa
Anni fa il Gender era ben frequentato e si scopava alla grande! Meglio ancora il mitico DEGRADO degli stessi proprietari dove il sabato c'erano ammucchiate fantastiche! Ora i locali sono molto meno frequentati, comunque se qualche sorellina ci va facesse un report dettagliato!
2 anni fa
Mi piacerebbe molto andarci sarò in prov di Roma a breve e se ci fosse una trav che volesse farmi compagnia mi piacerebbe passare la serata assieme
11 mesi fa
È passato un po' di tempo dall'ultimo post, qualcuno mi sa dare info sul gender?
11 mesi fa
la serata occasionale per solo donne , alcune domeniche, è a cura di una associazione lesbo ed esercitano pratiche bdsm, sono capitata li per sbaglio e sono state gentili, ma non è serata per trav crossdresser , solo donne geneticheQuotato da SvevaLazio,Leggevo sulle pagine fb ed instagram che solo occasionalmente organizzano serate per sole trav, trans e donne (quindi con l'esclusione di uomini) oppure per soli slave e mistress; mentre quasi sempre l'ingresso è aperto anche agli uomini (giovedì, venerdì, sabato).Quotato da Fulloptional19,io anche vorrei andarci, ci sono serate a tema? oppure l'ingresso è sempre consentito anche agli uomini?
11 mesi fa
sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo da lap, una darkroom e poi tramite un corridoietto tre o quattro camerini piccoli. è un locale tematico trav - trans, difficile incontrare coppie o donne (una tantum), e secondo i miei gusti dico purtroppo, sarebbe una serata più varia e stuzzicante, in genere si va per rimorchiare uomini, sono pochissime anche le sorelline lesbiche, si può fare piacevolmente salotto e conoscere gente, la frequentazione è molto abituale, e chi vuole può lanciarsi nell'avventura. quasi tutte arrivano già enfemme, se vuoi però ti prendi uno dei camerini per il cambio. è aperto il gio-ven-sab, dalle 23 a tarda notte.
11 mesi fa
Grazie
Grazie 😘 gentilissima mi sta venendo voglia di farci un salto grazieQuotato da LiquiriziaDucale,sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]
11 mesi fa
se vai, quando vai, fammelo sapereQuotato da LoryCrossdresser,GrazieGrazie 😘 gentilissima mi sta venendo voglia di farci un salto grazieQuotato da LiquiriziaDucale,sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]
11 mesi fa
quindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???Quotato da LiquiriziaDucale,sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]
11 mesi fa
relativamente poco, il locale è quello che è, piccolo piccolo ed un po naif, è un club privato, per soci, quindi la tessera dove fa fede la data del primo ingresso e dura un anno.12 mesi è 20 euro, poi l'ingresso per le trav è 10 euro ed è comprensivo di un drinkQuotato da lauratrave76,quindi in quei giorni è aperto alle trav! Ottimo. Costo ingresso???Quotato da LiquiriziaDucale,sono stata ultimamente al Gender, devo dire che rifiutavo di frequentare locali cosi spinti, ma ora sono una frequentatrice abituale. locale piccolo, dall'atmosfera familiare, effettivamente un club, c'è un salottino con bar e palo [...]