5 anni fa
Three is the magic Number.
Ma solo a letto: fuori ognuno per i casi suoi che nulla uccide l’eros quanto la “quotidianità”.
Per me.
Ma solo a letto: fuori ognuno per i casi suoi che nulla uccide l’eros quanto la “quotidianità”.
Per me.
5 anni fa
Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mio personalissimo parere, tanta tanta presunzione.
Presunzione legittima o a torto, quello dipende, ma ho la sensazione sia un necessario presupposto.
Curioso di sentire l'opinione dei praticanti.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mio personalissimo parere, tanta tanta presunzione.
Presunzione legittima o a torto, quello dipende, ma ho la sensazione sia un necessario presupposto.
Curioso di sentire l'opinione dei praticanti.
5 anni fa
Il tre è considerato il numero perfetto ( la somma del pari 2 + il dispari 1). È presente in diverse civiltà . Vengono attribuiti diversi significati magici e simbolici.
Nel sesso , a mio avviso, a differenza del rapporto a due , offre una sfumatura differente, smuove erotiche emozioni non frequenti.
Mantenere un rapporto al di fuori del letto, potrebbe non sempre risultare giusto.
Nel sesso , a mio avviso, a differenza del rapporto a due , offre una sfumatura differente, smuove erotiche emozioni non frequenti.
Mantenere un rapporto al di fuori del letto, potrebbe non sempre risultare giusto.
5 anni fa
Tre è megl' che du':innegabilmente stupende,impagabili,irripetibili,le alchimie,con armonie,creabili nel numero perfetto,diletto,provetto..E se si è concordi,per condividere altro,oltre all'eros,che male c'è,così come,se una coppia preferisce non approfondire,andando oltre il lato sessuale,futile ed inutile,"oltre la coltre del dannoso",chiedere od esigere di più..?Basta rispettare le opinioni di tutti..In fondo non esistono relazioni del tutto pianificabili,visto che,nell'ambito delle interazioni umane,molto sfugge al pieno,"alieno"controllo razionale,tale e quale..
5 anni fa
Incrollabile fiducia nella solidità del proprio rapporto. A volte confermata dai fatti a volte no.Quotato da coppiainlove80,Presunzione di piacere? Non ho capito bene cosa intendi.Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mi [...]
5 anni fa
Presumo e ritengo sia identica,la visione del tutto,indipendentemente dallo status di singolo/a o coppia..In fondo,pulsioni e fantasie sono le medesime,ad animare chiunque..Quotato da coppiainlove80,No infatti, anche perché il rapporto cambia da singolo a singolo, in base alla sintonia che si crea, che non è sempre la stessa e questo influenza, per me, anche il rapporto nel letto, rendendolo più bello o più distaccato. Ecco perché chiedevo i diversi pareri, per capire se è lo stesso anche per altre coppie o singoli/e.Quotato da TantraKunAyurvedaTao,Tre è megl' che du':innegabilmente stupende,impagabili,irripetibili,le alchimie,con armonie,creabili nel numero perfetto,diletto,provetto..E se si è concordi,per condividere altro,oltre all'eros,che male c'è,così c [...]
5 anni fa
si a tre è più completo,certo trovare due attivi, mai capitato,di solito quello che non aveva uno, aveva l altro,in giro di solito si trovano coppie con il lui ,o busone o cuck,e non mi piace nessuna delle due situazioni,con una coppia affiatata sarebbe il massimo, ma è questione di fortuna e culo 😄
5 anni fa
Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
Io vedo non il 3 ma il 2+n come il numero perfetto. Dove il 2 sottintende tanto tanto affiatamento e, a mi [...]
5 anni fa
👍Quotato da Cpleifantastica,Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
5 anni fa
Provato,più volte,il sesso a tre,mai il 2+n..,deve essere oltremodo intrigante..Quotato da Cpleifantastica,Concordiamo col fatto che, per noi, è molto eccitante il 2 + n, dove l'incognita non è necessariamente 1 di numero, ma può essere anche più di uno.... comunque ritenuto sempre il terzo elemento.Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
5 anni fa
Se la coppia vive,l'esperienza,in modo sereno,consapevolmente condiviso..,tutto risulta,infine,armonico,vissuto gioiosamente,per niente destabilizzante..Quanto al frequentarsi,al di fuori dell'ambito sessuale,per una cenetta,passeggiata,pizza,gelato..,non mi pare cosa tanto innaturale,errata o disdicevole..,ma molti preferiscono distinguere e separare,nettamente,le amicizie quotidiane,da quelle trasgressive..,il che va accettato..Ogni punto di vista è rispettabile..Quotato da coppiainlove80,Che cos'è per voi il numero 3? Per me il numero 3 è il numero perfetto, sia a letto, sia nella vita (avrei voluto persino 3 figli). Per alcuni è solo un semplice divertimento, per altri diventa una condanna! È innegabile che sia eccitante, m [...]
5 anni fa
Se non c'è o non avverti incrollabile solidità del proprio rapporto...che giochi a fare?Quotato da Giuly53,
Incrollabile fiducia nella solidità del proprio rapporto. A volte confermata dai fatti a volte no.
E questo vale sia per il 2 + 1 che per il 2 + 2, ecc ecc
5 anni fa
Sono d'accordo, anche se io preferisco i ... multipli di 3 😄 😄 😄Quotato da Giuly53,Parlo da mancato triolista o scambista, quindi quello che viene sbrigativamente definito aspirante cuck, probabilmente semplicemente un porco.
5 anni fa
Grosso lo ricordiamo in tre, credo ❤️Quotato da coppiainlove80,No vabbe... Fabio grosso mondiale 2006 numero 3 per eccellenza... Nulla togliere a maldini con cui farei volentieri un trio. 😝Quotato da DonQuixote,3 é sempre e solo il capitano. Paolo Maldini. 😄
Battute a parte 3 é l'intrigo, la curiosità e complicità. At least, For me.
@Baciami_Ancora i multipli di 3 li conosco solo in matematica😔😔😔kissa' in un futuro se riuscirò a personificarli... L idea non mi dispiacerebbe. 😜
5 anni fa
Che poi la sua esultanza ha un non so che di Déjà vu... la corsa di Tardelli ai mondiali dell' 82
5 anni fa
Mi aggiungo e soggiungo:impagabile quanto inarrivabile,imparagonabile,la gioia "boia"esagerata,donata da Fabio Grosso:"E'finita,è’ finita,è’ finita! Il cielo è azzurro sopra Berlino!!"Quotato da velvetMorgana,Grosso lo ricordiamo in tre, credo ❤️Quotato da coppiainlove80,
No vabbe... Fabio grosso mondiale 2006 numero 3 per eccellenza... Nulla togliere a maldini con cui farei volentieri un trio. 😝
@Baciami_Ancora i multipli di 3 li conosco solo in matematica😔😔😔kissa' in un futuro se riuscirò a personificarli... L idea non mi dispiacerebbe. 😜
5 anni fa
E in più, uno che si chiama GROSSO come potrebbe non essere apprezzato in un sito erotico? 😄 😄 😄Quotato da coppiainlove80,Un orgasmo mondiale, altro che in 3!Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Mi aggiungo e soggiungo:impagabile quanto inarrivabile,imparagonabile,la gioia "boia"esagerata,donata da Fabio Grosso:"E'finita,è? finita,è? finita! Il cielo è azzurro sopra Berlino!!"
5 anni fa
😄 😋Quotato da coppiainlove80,Un orgasmo mondiale, altro che in 3!Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Mi aggiungo e soggiungo:impagabile quanto inarrivabile,imparagonabile,la gioia "boia"esagerata,donata da Fabio Grosso:"E'finita,è? finita,è? finita! Il cielo è azzurro sopra Berlino!!"
5 anni fa
Chissà,mai dire mai..Io vi auguro,di cuore,di trovare un nuovo "amico di famiglia",in grado di rinnovare e rinverdire il rapporto,ideale,speciale,gaudente,creato e goduto col precedente.. 💋 💗Quotato da Tabata,Abbiamo avuto per 3 anni un "amico di famiglia " che a volte soggiornava da noi per alcuni giorni .Ora lui si e' sposato e ne sentiamo la mancanza .Abbiamo incontrato in 2 occasioni dei singoli che seppure ottimi non sono riuscit [...]
5 anni fa
Condivido con l'amico Zortonaldo: sei in lizza per la più simpatica del Forum 😄Quotato da coppiainlove80,Scusa e a me che ho aperto il thread cosa auguri? 🤔🤔🤔😂 Cmq a me basterebbe solo mantenere un rapporto... Anche se non amico di famiglia😜Quotato da TantraKunAyurvedaTao,
Chissà,mai dire mai..Io vi auguro,di cuore,di trovare un nuovo "amico di famiglia",in grado di rinnovare e rinverdire il rapporto,ideale,speciale,gaudente,creato e goduto col precedente.. 💋 💗