Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lecap

Il Forum di Annunci69.it
4236
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecap
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecap

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 20.10.2017
Quotato da bisexpercoppia,

...ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo

Lungi da me criticare le tue preferenze ma, riguardo a me, la storiella che ho postato mi è tornata in mente proprio per quel..."pericolo". 😎

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dadocrea80,
Il trovare un profilo con foto che ci diano il piacere della vista ...leggere un profilo con il quale ci sembra essere in sintonia ...chattare e scoprire una reciproca curiositá....
É un ago nel nel pagliaio ma come ho letto in un profilo di una co [...]

Se vai a ben vedere il vero gioco è ben questo.
A parte i cercatori di sesso fine a se stesso (singoli, singole, coppie, trans, omosessuali, etero, bisex che siano) moltissimi cercano qui dentro quelle emozioni ed esperienze, avulse e non in sostituzione della propria vita sessuale quotidiana, che facciano vivere loro dei momenti intriganti.
Puoi chiamarla scossa di adrenalina, oppure avventura fine a se stessa ma, alla fin fine, si tratta solo di regalarsi e trasmutare in realtà, in accordo con altri che hanno la medesima opinione, una fantasia erotica e sensuale.

E' per questo che, ovviamente secondo me, da ciò che un iscritto (vale sia per singoli che coppie) scrive e mostra, si può già capire a priori NON se potrà nascere un'amicizia intrigante (per questo servono anche altri fattori) ma SE SICURAMENTE il profilo appena esaminato, appartiene a persone che NON SONO in sintonia o NON HANNO una fisicità o età, con ciò che si desidera e si cerca.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da lecap,
Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
Nel caso di Duediquori mi pare che abbiano esaurientemente spiegato nel corso della loro presentazione, perché le immagini del lui non siano necessarie.
Ci si può rispecchiare nel loro intendimento del gio [...]

....si ritorna alle solite, la lettura dell'annuncio. Spesso viene fatta in maniera superficiale...

😎 😎 😎 😎 😎 😎
https://www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi faccio un momento i cavoli degli altri.
Nel caso di Duediquori mi pare che abbiano esaurientemente spiegato nel corso della loro presentazione, perché le immagini del lui non siano necessarie.
Ci si può rispecchiare nel loro intendimento del gioco oppure no ma tutto si può dire tranne che non siano coerenti e sinceri.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dadocrea80,
Brava lecap. In chat vedendo le foto di un profilo il nostro intuito ci parla.
In coppie con foto troppo '' patinate '' cerco di loro quelle più realistiche ..mi piace intuire !
Poi dai considero fondamentale uno [...]

A noi qualche volta hanno chiesto le foto del viso (ma hanno sempre inviato le loro al momento della richiesta) e non abbiamo avuto problemi a inviarle.
Noi di ns volontà non le abbiamo mai chieste perché se decidiamo di fare un incontro conoscitivo è perché tra testo, album e messaggi la coppia (o singolo) ci hanno/ha incuriositi e perciò sapere che volto abbia/abbiano non rientra più nelle priorità.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Escluse le finte coppie trasgressive dove interagisce/pubblica solo il lui e la sua lei è ignara, io rimango della mia idea:
dal tipo di foto dell'album si capisce se cercano una scopata con altri o se dal gioco si aspettano anche intrigo e sensualità, prima, dopo e durante.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂

Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Vi credo.
Ma attenti a rivelare queste cose in pubblico....rischiate non solo di non rimanere piu' a pochi messaggi ricevuti ma di incrementare al doppio il tran tran precedente dei venti giornalieri. 😄 😄 😄

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

...e inoltre quando c è un si .....nessuno mai ti chiede: e perché si? 😄 😄 😄

Azzz è vero!
Ora che mi ci fate pensare neppure a noi dopo aver accettato un incontro, hanno mai posto la domanda: "perchè si?"
Non è che noi quattro siamo mezzi parenti? 😎 😎

Quotato da mishaemasha,

Ai messaggi rispondiamo sempre insieme ...da solo non li apro mai ma Masha è talmente imbarazzata in queste cose che abbiamo dovuto rinunciare alle case private per il primo incontro ....i prive ci servono per ecclissarci senza rovinare la serata agli altri ,non è che ci piacciano particolarmente quei posti ma lei soffre molto per timidezza a dire un no ufficiale !
E questo è un gioco se le deve creare stress meglio il bowling 😄 💗

In effetti, disimpegnarsi dopo un incontro conoscitivo (ma sia chiaro, può succedere anche per chi incontra noi) è sempre imbarazzante.
Concordiamo che una serata al club sia meno stressante...sempre che la coppia che avete appena conosciuto (e che nel caso non vi abbia intrigati) lo capisca.
Sennò rischiate di trascorrere la serata giocando a guardie e ladri. 😋 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il fatto è che spessissimo si capisce se un complimento è fine a se stesso oppure se è propedeutico a una successiva proposta di conoscenza.
Tuttavia, dimostrano spesso di non leggere attentamente il profilo del mittente, specialmente nel caso dei singoli (non me ne voglia la categoria).
Cosa voglio dire? Che se uno nel proprio profilo indica preferenze/ricerche che non son condivise dalla coppia...che cavolo invia un messaggio a fare?
Mi pare certo che non potrà far altro che ricevere un no oppure una non risposta.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Turtle la black list mi trova concorde è folle mettere uno in black list perché ti scrive ...lo fai se ti manda 10 messaggi e non si rassegna ,ma in genere dopo il terzo smettono

Invece la storia del complimento senza altro scopo ....mi fa un po’ sorridere ,qua ci si iscrive per incontrare e i complimenti senza scopo la 99% sono per scopare e inizia il Ping pong ....non sei una coppia e non lo sai che significa 🙂
se sono tre rispondi ,se sono 20 no ! Mi pare così semplice , 4 x 4 fa 16 e sedici veloci messaggi si possono fare ma 4 x 20 fa 80 ....
Capito mi hai 😄

E non siamo ineducati 😄

Anche secondo noi chi abusa e usa inappropriatamente la black list è una persona che ha dei problemi (nonostante i vari bla bla nel proprio profilo).

Quanto ai venti messaggi al giorno a cui è dura dover rispondere...voi non fate testo: siete fichi. 😄 😄 😄 😄
Noi (ahimè o per fortuna) non andiamo oltre i tre o quattro giornalieri ricevuti e perciò un grazie no (rarissimamente diamo un'apertura ma solo se nickname, profilo e album assieme al messaggio ricevuto, ci danno la sensazione che la persona sia interessante da valer la pena di conoscerlo) si fa presto a scriverlo.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Dadocrea80,
Si a parer mio qualche foto andrebbe censurata!
Cmq rimanendo in tema lasciamo che i profili abbiano più foto di lei...quando una donna donna sa mostrarsi '' o il suo uomo è bravo a mostrarla '' diventa MERAVIGLI [...]

Perché mai censurarla?
Se ci pensi bene, invece, hanno una loro utilità: capisci subito se quella coppia non va bene per la tua idea di trasgressioni e eviti di proporti e/o perdere tempo in un incontro conoscitivo che non potrebbe andare a buon fine.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
AH AH AH AH

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da duediquori,
Quotato da pulcifero84,
Come mai negli annunci di coppia la maggior parte delle foto profilo è di lei a 90 o quanto meno con la passerina in primo piano???
Se è profilo di coppia...

Io trovo già abbastanza triste il fatto che le foto siano di "fighe" e "culi" brutalmente in primo piano...

Anche le penetrazioni in primo piano sono un "portento".
Chissà, forse le coppie (ma anche molti singoli) vogliono dimostrare di non essere vergini, caso mai qualcuno potesse nutrire dei dubbi. Va a sapere. 😋

» Nell'argomento: Eleganza
7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Assolutamente d'accordo con voi.

Cafone vestito bene. L'eleganza è ben altro.

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da massaggioxentrambi,
A meno che il lui non cerchi singoli x far chiavare la moglie e quindi la sua figura rimane in secondo piano, lo trovo altamente scorretto se fanno scambi di coppia non mettere nessuna foto del maschio.
A mio parere non viene prese in considerazione [...]

Infatti molte coppie non prendono in considerazione le coppie i cui album fotografici non comprendono il lui (o solo il pisello del lui).

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Amantediscretoperte,
La sensualita' in alcune donne e' innata e prescinde da tacchi, autoreggenti e scollature varie…!!! Altre donne invece hanno bisogno di qualche accessorio per manifestarla...poi ci sono quelle che anche con accessori vari, pensando [...]

E se non cadono nella volgarità, cadono nel ridicolo....

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da socurioso,
Quotato da lecap,
Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col t [...]

E meno male che nel mondo reale ci sono veramente donne così 💗

💋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mappero' io INVECE 🙂 vorrei spezzare una Lancia Thema su questo tema a favore di tutte le donne che riescono ad apparire sexy soltanto per come ti guardano senza dover vestirsi alle 9:15 del mattino in minigonna con le autoreggenti, le scarpe col tacco 12 e già che ci siamo, mettiamoci pure la famosa cavigliera. 😋

7 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lecap,
Che poi non capisco una cosa.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibizionismo.
Ci sta? Certo che ci sta se questo porta a loro piacere!

Scusami, ma sono io a non capire.
Parli delle "due lei". Ma due perché? Non credo che possa esistere un uomo che imponga all'altra lei il dress code.
Passi (e manco tanto, se il Pinko mi dicesse come mi devo vestire, io gli direi dove dovrebbe andare ad abitare, e di corsa) per la consorte ma secondo questo (spero ipotetico) tipo io dovrei recarmi, alla mia età (non sono più una ragazzina) al centro commerciale in camicetta aperta, minigonna e tacco 12?
Zia Filomena ® direbbe: "Ma a fa che? A fa la caricatura o a famme pijà pe matta? A famme dì 'fuori liceo, dentro museo'? Ma che te dice er cervello?"... ed io ascolto sempre la zia.
Se proprio mi assalgono degli irrefrenabili impulsi esibizionistici, aspetto la sera e me ne vado al privè: resterò sempre 'fuori liceo, dentro museo', ma almeno sarò nel posto giusto ed in buona compagnia! 😋
Pallina

No, no. Hai capito benissimo (nel senso che le tue considerazioni sono anche le mie).
Il mio post che hai quotato era relativo a ciò che è scritto (e più volte ripetuto) nel profilo di una coppia intervenuta in questa discussione.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni