Tutti i Post di lecap
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lecap
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
Che poi non capisco una cosa.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibizionismo.
Ci sta? Certo che ci sta se questo porta a loro piacere!
Quel che non capisco è perché in un centro commerciale si, ma sul profilo qui, no.
Se andiamo a ben riflettere, è molto più esibizionistico lasciar leggere il testo dove una coppia racconta di se (senza contare l'album fotografico) che girellare tra gli scaffali con abbigliamento più consono a un'uscita serale che per fare la spesa.
Qui, si è a tema, all'ipercoop si rischia di essere (per qualcuno) ridicoli.
Una coppia ama e pretende un primo incontro con una coppia esclusivamente in un centro commerciale e con le due lei rigorosamente con tacco 12, minigonna e camicetta scollata perché dichiarano di amare l'esibizionismo.
Ci sta? Certo che ci sta se questo porta a loro piacere!
Quel che non capisco è perché in un centro commerciale si, ma sul profilo qui, no.
Se andiamo a ben riflettere, è molto più esibizionistico lasciar leggere il testo dove una coppia racconta di se (senza contare l'album fotografico) che girellare tra gli scaffali con abbigliamento più consono a un'uscita serale che per fare la spesa.
Qui, si è a tema, all'ipercoop si rischia di essere (per qualcuno) ridicoli.
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
Mah.
Io tutti questi utenti che si incavolano se gli scrivono o se li guardano non li capisco.
Se ogni volta che entrassi in A69 avessi tutti questi scoppioni di rabbia, mi cancellerei subito.
Beh...a meno che, ovviamente, come dice giustamente Misha...che non ci sia qualche problema sotto o, come dice, sempre giustamente, qualcun altro, ci sia un godimento recondito a far mitragliate di black list.
Cosa penso, invece io? Che molti mariti che si dicono trasgressivi, abbiano il terrore di corna (e un trasgressivo che non ha fiducia nella partner....tutto può essere tranne che trasgressivo) e/o che la moglie possa fare raffronti tra la "dotazione" di altri e la "dotazione" matrimoniale.
Io tutti questi utenti che si incavolano se gli scrivono o se li guardano non li capisco.
Se ogni volta che entrassi in A69 avessi tutti questi scoppioni di rabbia, mi cancellerei subito.
Beh...a meno che, ovviamente, come dice giustamente Misha...che non ci sia qualche problema sotto o, come dice, sempre giustamente, qualcun altro, ci sia un godimento recondito a far mitragliate di black list.
Cosa penso, invece io? Che molti mariti che si dicono trasgressivi, abbiano il terrore di corna (e un trasgressivo che non ha fiducia nella partner....tutto può essere tranne che trasgressivo) e/o che la moglie possa fare raffronti tra la "dotazione" di altri e la "dotazione" matrimoniale.
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni fa
In che senso? 😮
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,l'eleganza è anche fare coerentemente ciò che si è affermato.
Pier
Io non ho capito 😮
Così sulle prime mi viene in mente quando vado a pagare l affitto ....sono elegante?
Per il proprietario di casa, SICURAMENTE! 😎
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da Crossi,
Siete autorizzati ad un copia incolla 🙂 ma non serve a nulla, sono bit sprecati 🙂
Grazie siete gentilissimi.
Temo anch'io non servirebbe a molto, dato che avendo già chiarito quali nick name non prendiamo in considerazione e quali location fotografiche ci lasciano attoniti...
...continuiamo a ricevere offerte da tipologie simili.
Però noi non ci arrabbiamo; ci facciamo due risate e tutto finisce lì. 🙂
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da mishaemasha,
noi avevamo due personaggi in black list ora ne rimane uno ...l altro è scomparso
Secondo me perché si è suicidato. Io non sopporterei essere messo in blacklist dai miei cari amici mish e mash. 🙂
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da Crossi,
@lecap infatti, ci vuole/vorrebbe così poco!
Vi ho creduto sulla parola.
Poi, dopo aver letto il vostro profilo, se anche avessi avuto dei dubbi, sarebbero scomparsi. 🙂
P.S. esilarante la sequela di esempi dei messaggi (da evitare). Temo non serva, a giudicare da ciò che riceviamo anche noi, ma divertentessima. 😄
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni faQuotato da coltrane68,L'eleganza naturale di una donna e quella di un uomo in cosa consistono secondo voi?
Lo hai appena detto all'interno della tua frase: "naturali". 😳
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
Anche io sono pigro e perciò...
...rispettando il modo di pensare di chiunque, continuo a domandarmi (ma non è una polemica con nessuno) che grande fatica ci sia a cancellare i messaggi (anche senza leggerli se è sufficiente vedere la tipologia non gradita del mittente), invece che smanettare sulla black list.
...rispettando il modo di pensare di chiunque, continuo a domandarmi (ma non è una polemica con nessuno) che grande fatica ci sia a cancellare i messaggi (anche senza leggerli se è sufficiente vedere la tipologia non gradita del mittente), invece che smanettare sulla black list.
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni faQuotato da Coolboy,Sì ma mettere in BL una persona che non ti ha mai contattato secondo me non è un atteggiamento tutto normale...sbaglierò magari.
Personaggi "non tutti normali" se ne trovano dappertutto. Non c'è da stupirsi ce ne siano pure qui. 😄
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh, mi è capitato di aver visitato qualche profilo di etero vip,e poi ritrovarmi nella black list,senza mai averlo contattato,si penso che alcuni sono gelosi anche delle foto 😄 😄
Ma dai? Assurdo davvero.
Se io fossi il signor Annunci69, andrei a controllare le black list degli utenti e quelli che ve ne hanno messi più di 10, li bannerei a prescindere.
Perché? Boh. Però li caccerei via lo stesso. Così...sulla "S"fiducia. 😎
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni fa
Capisco se un etero riceve un messaggio di proposte ma che vi frega se visitano solamente il profilo? Noi siamo una coppia etero e spesso vengono a vedere il nostro profilo sia gay che trans. Eppure non lo vediamo una tragedia come voi.
Avete paura che bacino le vostre foto? 😮
Avete paura che bacino le vostre foto? 😮
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni fa
Belin! Ti lamenti?
Hai un bacino di utenza illimitato. 😋
Hai un bacino di utenza illimitato. 😋
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni fa
A proposito del profilo che hai citato...
prova a fare un gioco: fai un giro tra i profili dei singoli (parlo in generale e non solo relativamente agli intervenuti qui).
Quando ne vedi qualcuno che
1) come presentazione e album ti pare interessante (si, lo so che sei etero. Ma tu fallo lo stesso)
e
2) come presentazione e/o album ti pare insulso (o peggio )...
Controlla chi di loro ha più feedback positivi. 😎
prova a fare un gioco: fai un giro tra i profili dei singoli (parlo in generale e non solo relativamente agli intervenuti qui).
Quando ne vedi qualcuno che
1) come presentazione e album ti pare interessante (si, lo so che sei etero. Ma tu fallo lo stesso)
e
2) come presentazione e/o album ti pare insulso (o peggio )...
Controlla chi di loro ha più feedback positivi. 😎
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni faQuotato da Sinuoso76,Quotato da mishaemasha,io trovo le battute di sinuoso divertenti
un po di allegria ragazzi ...non ha chiesto seriamente agli altri singoli di cancellarsi ma la soluzione al problema e' semplicemente geniale!
due cose pero' ...non tutte le coppi [...]
Grazie! Qualcuno che capisce l?ironia! Ora risponderanno: Non è che non capiamo l? ironia...😂😂😂😂 i bacchettoni porcelloni!
NON E' CHE NON CAPIAMO L'IRONIA.....AH AH AH AH AH
Scherzi a parte, dato che hai proposto tu questo tread in cui ti chiedevi perché, a parte trans e gay che non ti interessano, non batti chiodo.....
...relativamente a come ci rapportiamo noi come coppia (ma non pretendo nè mi vanto sia una Verità Assoluta), volevo sottolineare dove (forse) sei in errore o sbagli approccio.
Non confondiamo la capacità di ironia con l'abilità di riuscire a suscitare interesse/curiosità al proprio target. 🙂
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni faQuotato da Sinuoso76,Quotato da lecap,Quotato da Sinuoso76,Io mi lamento per la scarsità della figa...
Già con questa frase mi immagino quante lei di coppia e singole, saranno rimaste intrigate.
Chissà che valanghe di messaggi entusiasti ti staranno per arrivare. 😎
Dimentico sempre che qui si sventolano vulve e testicoli ma non si usa la parola figa! Eddai!!!
Forse è come dici tu, Sinuoso.
Forse molte donne qui (sia in coppia che singole) cercano solo...bastoni.
Io personalmente (sono il lui di coppia) ho la speranza ma anche la presunzione di esserne certo, che i più tanti (singoli compresi) cerchino prima di tutto l'intrigo e l'erotismo. 😇
Se vuoi solo la figa, fai prima ad andare con una escort. 🙂
» Nell'argomento: Mettere in ordine di importanza
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh basta che sia ancora calda 😎
Ah ah ah ah ah
Temo che quella che per te è una battuta...
...per molti sia una verità. 😄
» Nell'argomento: Il mio profilo attira solo gay e trav! Niente in contrario m
7 anni faQuotato da Sinuoso76,Io mi lamento per la scarsità della figa...
Già con questa frase mi immagino quante lei di coppia e singole, saranno rimaste intrigate.
Chissà che valanghe di messaggi entusiasti ti staranno per arrivare. 😎
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni fa
Non credo che per eleganza il postante intendesse esclusivamente giacca a cravatta per l'uomo e tailleur con tacchi per le donne.
Si riesce (o non riesce!) ad apparire eleganti anche in costume da bagno. 🙂
Si riesce (o non riesce!) ad apparire eleganti anche in costume da bagno. 🙂
» Nell'argomento: Eleganza
7 anni faQuotato da earthandfire,Li mortacci è proprio vero che di eleganti siamo rimasti in pochi..me cojoni....
😄
Finalmente hai capito perché tutte le singole e le coppie ti cercano affannosamente?
Davvero credevi che il motivo fosse unicamente perché sei strafico? 😇



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



