Tutti i Post di Alexalex81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alexalex81
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fache brava mogliettina mmmQuotato da Sergio7766,La mia ogni tanto mi fa leccare e succhiare i suoi bull,se li guardo come godono,sono vergine,e la chiedevo se si comprasse un strapon,sarei curioso,non vuole forse una vota uno ti incula uno senza pietâ,cosi vedi se ti piace,cornuto😡 [...]
5 mesi fati scoperti volentieri porcellinoQuotato da Mancatania,Che voglia che ho di dare il culo….
[url=https://ibb.co/wNvm4tqc][img]https://i.ibb.co/N64BKRqT/att-Bu-JYDku8-Jb-Duw-BMGk-Brf68m3t0-UUt-X04t-NJp-PZHn-M.jpg[/img][/url]
5 mesi fatrans le migliori anche per la bestia che hannoQuotato da ninetta23,Quotato da Girgenti57,Avevo pensato alla mia prima volta un trans! Ma sono un po timido.
Non essere timido tesoro , è troppo nella la minchia in culo , stai attenta con le trans che alcune hanno dei boa che ti farebbero strillare per il dolore
5 mesi fa@Alexbax81 telegram scrivimiQuotato da Golosonaccio,Quotato da Alexalex81,scrivimi tu ho finito messaggi
Idem altrimenti lo avevo già fatto 😅
5 mesi fascrivimi tu ho finito messaggiQuotato da Golosonaccio,Quotato da Alexalex81,spesso zona Milano per lavoro
Interessante dove di preciso.... Se vuoi scrivimi in pm
5 mesi faspesso zona Milano per lavoroQuotato da Golosonaccio,Quotato da Alexalex81,beh io volentieri 😜
Peccato che abiti a Bolzano 😅
5 mesi fabeh io volentieri 😜Quotato da Golosonaccio,Ma si può che non si trova nessuno che mi voglia rompere il culo!!
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
5 mesi fa
Io ultimamente ricevuto pompini top da ragazzi giovani e ovviamente trav/trans top
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
5 mesi fa
Adoro inculcare anche se nella giusta situazione mi piace anche essere inculato
5 mesi fa
Magari lo sapesse mi eccita da morire farmi guardare all'opera da lei con amici

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti