Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

165 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant'anni quando ne avevo 14, sborravo alla grande e lui ingoiava tutto con gioia, diceva che avevo un buon sapore. La mia prima ragazza, sempre a 14 anni, mi faceva le seghe, ma non lo prendeva in bocca, diceva che le faceva schifo. Ho trovato, nel corso delle mie esperienze, molti più uomini succhiatori che donne succhiatrici. Soprattutto, mentre gli uomini volevano quasi sempre anche ingoiare, le donne spesso si rifiutavano e facevano cose turpi, tipo sputare nel fazzolettino lo sperma. Personalmente adoro fare i pompini e adoro l'ingoio, anche se non mi fido a farlo per via delle malattie trasmissibili sessualmente. E adoro anche essere spompinato, con finale di sborrata con ingoio, meglio ancora se c'è chi mi spompina mentre qualcuno m'incula. Com'è la vostra esperienza da bisessuali? Baci a tutt* 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bifelice,
Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant& [...]
Potremmo anche organizzare una partitella di pallone singoli contro ammogliati ,e aprire un paio di 3 d se sono più tirchi gli scozzesi o i genovesi ! 😋

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Chi succhia meglio non saprei, pompini da maschi me ne sono fatti fare pochi, di solito sono io quello che li fa! Con le femmine invece non sono stato fortunatissimo fino a qualche anno fa quando ne ho incontrato alcune ingoiatrici in particolare una davvero brava a succhiare!!!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io ho scoperto che i giovincelli frocetti ci mettono tutto il cuore quando fanno bocchini perche' vogliono fare colpo e perche amano il cazzo mentre molte donne lo fanno solo per fare contento il lui di turno,ma quando un ragazzo te lo prende in bocca puoi essere sicuro di ricevere un bel bocchino,poi se ingoia e' il top 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,
Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant& [...]
Potremmo anche organizzare una partitella di pallone singoli contro ammogliati ,e aprire un paio di 3 d se sono più tirchi gli scozzesi o i genovesi ! 😋
Bene, aprite pure i 3d su scozzesi e genovesi e organizzate le partitelle di calcio, suggerisco scapoli gay vs. ammogliati bsx. Arbitri, ovviamente, mishaemasha. 😋 😋
Se non vi interessava il 3d, bastava che passaste oltre senza rispondere 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bifelice,
Quotato da mishaemasha,


Potremmo anche organizzare una partitella di pallone singoli contro ammogliati ,e aprire un paio di 3 d se sono più tirchi gli scozzesi o i genovesi ! 😋
Bene, aprite pure i 3d su scozzesi e genovesi e organizzate le partitelle di calcio, suggerisco scapoli gay vs. ammogliati bsx. Arbitri, ovviamente, mishaemasha. 😋 😋
Se non vi interessava il 3d, bastava che passaste oltre senza rispondere 💋 💋
Dai, detta la mia ,vi lascio fare
Ma se mi hai messo a fare l arbitro perché pensi che ho le corna guarda che masha è timorata di dio e non farebbe mai sesso orale 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pirlino,
io ho scoperto che i giovincelli frocetti ci mettono tutto il cuore quando fanno bocchini perche' vogliono fare colpo e perche amano il cazzo mentre molte donne lo fanno solo per fare contento il lui di turno,ma quando un ragazzo te lo prend [...]

Pier

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,

Bene, aprite pure i 3d su scozzesi e genovesi e organizzate le partitelle di calcio, suggerisco scapoli gay vs. ammogliati bsx. Arbitri, ovviamente, mishaemasha. 😋 😋
Se non vi interessava il 3d, bastava che passaste oltre senza rispondere 💋 💋
Dai, detta la mia ,vi lascio fare
Ma se mi hai messo a fare l arbitro perché pensi che ho le corna guarda che masha è timorata di dio e non farebbe mai sesso orale 😄 😋
Veramente pensavo a lei arbitro e lui guardalinee, con terzo tempo nelle docce tutti insieme appassionatamente.
Ovviamente la lei deve optare per i bsx (ci sono anch'io, ma libero dai gravosi impegni coniugali). 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bifelice,
Quotato da mishaemasha,

Dai, detta la mia ,vi lascio fare
Ma se mi hai messo a fare l arbitro perché pensi che ho le corna guarda che masha è timorata di dio e non farebbe mai sesso orale 😄 😋
Veramente pensavo a lei arbitro e lui guardalinee, con terzo tempo nelle docce tutti insieme appassionatamente.
Ovviamente la lei deve optare per i bsx (ci sono anch'io, ma libero dai gravosi impegni coniugali). 💋 💋
😄 Non le piace il calcio

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Questa ci sta alla grande 😄 😄 😄

Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,
Car* amiche/amici, un tema che mi ha sempre molto colpito è la differenza di approccio al cazzo tra uomo e donna. Ormai posso dire di averne viste tante, in quanto sono bisessuale da ben 46 anni. I primi pompini me li faceva un istitutore di sessant& [...]
Potremmo anche organizzare una partitella di pallone singoli contro ammogliati ,e aprire un paio di 3 d se sono più tirchi gli scozzesi o i genovesi ! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Fateci sapere quando è prevista la partita, dove, il prezzo del biglietto e le modalità di prenotazione... 😋 😋 😋
Intanto dico che sono più bravi i maschietti a succhiare 😋 ovviamente conoscono meglio la tematica del contendere 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Fateci sapere quando è prevista la partita, dove, il prezzo del biglietto e le modalità di prenotazione... 😋 😋 😋
Intanto dico che sono più bravi i maschietti a succhiare 😋 ovviamente conoscono meglio la tematica del contendere 😮 😮 😮 [...]
Milano ...ne conosco certe che è meglio che non ci si mettano proprio ma altrettante che sono nate per quello , il pompino è una predisposizione naturale e non migliora con la tecnica ma con la passione con cui lo fai ...prima vi sposate bernadette e poi vi lamentate 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da milano_58,
Fateci sapere quando è prevista la partita, dove, il prezzo del biglietto e le modalità di prenotazione... 😋 😋 😋
Intanto dico che sono più bravi i maschietti a succhiare 😋 ovviamente conoscono meglio la tematica del contendere 😮 😮 😮 [...]
È indubbio che la buona conoscenza del piripicchio fa la differenza. Le donne vanno indirizzate ed istruite e con pratica e volontà possono migliorare.
Pier

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bifelice,

Veramente pensavo a lei arbitro e lui guardalinee, con terzo tempo nelle docce tutti insieme appassionatamente.
Ovviamente la lei deve optare per i bsx (ci sono anch'io, ma libero dai gravosi impegni coniugali). 💋 💋
😄 Non le piace il calcio
Neanche a me, mai vista una partita. Masha, un piccolo sforzo per 90 minuti, poi recuperi nel terzo tempo in doccia con 13 bsx allupati 😄 😄
Comunque sinora i maschi sono i pompinari più gettonati. Conoscono il cazzo dalla nascita (anche da prima). 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da stefi72,
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.
Quotato da stefi72,
Personale classifica,primo posto i trans,poi gli uomini e terzo posto le signore.
In pratica, una conferma che le signore - mediamente - non sanno o non vogliono succhiare cazzi. Da quello che ho visto in tanti anni, spesso lo fanno solo perché viene loro richiesto dall'uomo con insistenza. Gli uomini, le trans, i trav, invece, lo fanno perché adorano il cazzo. Oltretutto, lo sperma ha un buon sapore, peccato solo il rischio di malattie. Se però mi capita, come a volte capita, di trovare un uomo che sia stato appena verificato sotto il profilo sanitario e che sia persona di cui ho la massima fiducia, magari perché lo conosco da anni, una bella dose di sborra non me la perdo. Il massimo? Un bel 69 con orgasmo simultaneo. 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Personalmente i migliori pompini li ho ricevuti da uomini. Le donne, nella maggior parte dei casi, lo fatto perché all'uomo piace, ma raramente lo fanno perché piace anche a loro

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.07.2020 -
E si a noi maschiette piace tutto in gola 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Perfettamente d'accordo le macchiette succhiano meglio forse xché sono innamorati del cazzo,dopo l'eccezione c'è sempre io ho un amica che succhia divinamente, ma altrettanto divinamente mi scopa con lo strap one...

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da stefi72,
Perfettamente d'accordo le macchiette succhiano meglio forse xché sono innamorati del cazzo,dopo l'eccezione c'è sempre io ho un amica che succhia divinamente, ma altrettanto divinamente mi scopa con lo strap one... [...]
Fortunato che sei, non so cosa sia meglio. Ecco, ora lo so cos'è meglio: l'amica che ti scopa con un bel strapless, grosso e lungo mentre sei messo a pecora, e un amico che fa un bel 69 con te. Sborrata insieme, con orgasmo anale. 💋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni