Tutti i Post di renzo1384


Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
renzo1384
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: renzo1384

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da padovani,
Come sempre sono scelte personali
Un es. Pratico e' come parogonare il cibo al sesso
C' e' chi va mangiare mac donald e chi invece predilege il ristornate e' gustare con calma e piacere ogni piatto che li viene [...]

quindi se siete in giro e all'improvviso vi viene una fame assurda ma avete solo 10 minuti per mangiare, che fate? preferite restare a digiuno? 😋

» Nell'argomento: siete uomini da sveltina?
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Beh, se in certe circostanze la voglia assale entrambi ma non si ha il tempo di fare le cose con calma...
cosa c'è di meglio di una bella sveltina?!
io non la vedo come una cosa squallida,anzi...
La sveltina è come dire: "ti voglio talmente tanto che non mi importa di quanto tempo abbiamo.."

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Eh bella domanda... posso dire che apprezzo ambedue ,ognuna per le sue caratteristiche?
L'importante però, è che siano intriganti... e per quello il fisico conta un gran poco...

» Nell'argomento: CFNM: a chi piace?
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
è una pratica che intriga anche me ma, ahimè, è di difficile realizzazione....

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da lionmen69,
Pensavo di essere in un posto trasgressivo invece sono finito in cattedrale. Chiedo scusa a tutti preti monsignori e cardinali!

Essere in un posto trasgressivo non esime le persone dal ragionare (anche) con il cervello...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Questo per ribadire che io non ho nulla contro di "voi" ma dovete accettare il fatto che esistano davvero dei "maschioni etero convinti"...


Giuro che tra poco piango!!! 😭 😭 😭 😭
Chi lo mette in dubbio che esistano persone alle quali non passa minimamente per la capa di farsi succhiare il pene da una transessuale! Ma io mi chiedo come mai, quelli che "di fatto" hanno avuto e cercano anche questo tipo di rapporti, si dichiarano comunque "etero convinti maschioni virili al 100%"????

La mia domanda era semplice...ma dalle risposte, sembra tanto che molti si sono sentiti inutilmente chiamati in causa come se avessero la coda di paglia.

Forse ce l'abbiamo fatta??? 😄 😄 😄

Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Chi si professa etero ed ha avuto più di un rapporto sessuale con una persona del suo sesso, semplicemente mente a sé stesso...


Ecco, per te è un dato importante? Sarebbe eventualmente un problema di coerenza soltanto se parliamo di un uomo, oppure se fosse una donna a mentire a se stessa, non te ne fregherebbe proprio? Anzi...magari gradiresti 😋




la penserei alla stessa maniera anche se fosse una donna, mentirebbe anche lei a sé stessa...
solo che non ho mai sentito una donna dire ... sicuramente si sentono più libere di manifestare la loro sessualità in quanto la bi/omosessualità della donna è, diciamo, più accettata.
Però non vedo perchè gli uomini non possano fare altrettanto, specialmente su un sito come questo dove si è davvero liberi di essere sé stessi...


Scusa se continuo a chiedere, ma dato che hai risposto, mi viene spontaneo continuare il discorso per cercare più o meno di capire (che ci vuoi fare! la curiosità è donna 😄 😄 😋)
Quando dici che secondo te la bisessualità delle donne è più accettata rispetto a quella dell'uomo, cosa intendi dire? Cosa è che ti porta a pensare questo? 💋

Parliamoci chiaro, purtroppo al giorno d'oggi l'omofobia è ancora presente. In minor quantità rispetto al passato ma comunque ben evidente nella società. Però quanti omofobi (parlo di maschi perchè non ho idea di cosa possano pensare le donne), ai quali farebbe ribrezzo vedere due uomini fare sesso, avrebbero la stessa reazione davanti a due donne?
Per quello che dico che, secondo me, la bi/omosessualità della donna è più accettata... penso anche dalle donne stesse.

PEr dirti, io ho risposto alla tua domanda... e non solo io, te lo assicuro...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Ripeto...poteva essere un discorso interessante, ci sono state risposte civili e oneste... ma più si va avanti con il discorso più tu @valentina , stai erigendo un muro di gomma dove quello che ti diciamo rimbalza indietro.
Peccato 💋 [...]


Dove ed in che modo avrei "rimbalzato" gli interventi? Se rileggi bene, sono pagine e pagine che provo a porre le medesime domande spiegandone il senso...ma a quanto pare, si continua a volermi attribuire un pensiero che non ho mai avuto. Io sono la persona più tollerante ed accomodante del mondo. Cerco solo di supportare con argomentazioni valide le mie idee ed esprimo con i dovuti modi e (mi auguro) con i dovuti termini, le mie perplessità ed i miei dubbi. Infatti io non ho alcuna certezza, ma sono invece alcuni utenti a mostrarsi pienamente sicuri e convinti delle loro affermazioni.

Guarda, non ho voglia di andare a rileggere tutto ma ti assicuro che almeno in 3 o 4 persone abbiamo risposto alle tue domande,in maniera esaustiva. Ma tu, e te lo dico senza polemica, piuttosto che soffermarti sul senso generale hai preferito sempre cogliere qualche sfumatura per fare "polemica". 💋

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Ripeto...poteva essere un discorso interessante, ci sono state risposte civili e oneste... ma più si va avanti con il discorso più tu @valentina , stai erigendo un muro di gomma dove quello che ti diciamo rimbalza indietro.
Peccato 💋

Ps: dato che in più risposte si allude ai "maschioni etero convinti" , volevo precisare che il sottoscritto "maschione etero convinto" ha come miglior amico un gay e con lui è stato pure alla Chueca di Madrid(che voi bisex/gay dovreste conoscere bene). Questo per ribadire che io non ho nulla contro di "voi" ma dovete accettare il fatto che esistano davvero dei "maschioni etero convinti"...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,

Voi che vi dichiarate "etero", avete mai partecipato ad un'orgia? Avete mai fatto sesso con una donna insieme ad un altro uomo? Se si, come vi siete comportati? Siete stati attenti affinché l'altro pene in gioco, stesse lontano ad almeno un palmo dal vostro strato di pelle?

Perchè rispondete buttando nel calderone tutto e il contrario di tutto! Se mi chiedi una cosa,e ti rispondo, non puoi replicare con cose che non centrano nulla con la domanda eh.. 🙂
Nessuno ostenta la propria sessualità ma ognuno ha la propria: io sono etero e tu sei gay/bisex,che ci possiamo fare?
E se uno dice che non se lo farebbe mai succhiare da una trans, molte volte è perchè è proprio così,nessun timore ma solo verità!
A volte vi lamentate di "noi" etero perchè "ostentiamo" la nostra completa eterosessualità, quando tante volte "voi" fate lo stesso: "voi" date per scontato che tutti se lo farebbe succhiare da un uomo o da una trans solo perchè è la "vostra" esperienza ma dovete capire che al mondo esistono persone che sono davvero eterosessuali!
Per finire, chi magari ha paura anche solo di sfiorare un uomo non è etero ma è omofobico che è ben diverso!
Ps: vi prego di notare bene le virgolette, onde evitare di dover dare spiegazioni dove non c'è bisogno...


Io non do per scontato un bel nulla. Ho semplicemente chiesto - e ci sto provando da almeno 10 pagine - di sapere per curiosità, secondo voi iscritti, qual è il motivo per cui molti uomini che hanno avuto rapporti sessuali, anche soft, con persone del medesimo sesso, hanno timore di dirlo e fanno di tutto per ostentare la loro mascolinità dichiarandosi "etero al 100%".

Comunque, per le altre cose che hai scritto, vorrei precisarti che ho posto una domanda sensata, alla quale ancora non ho avuto risposta. Hai mai fatto sesso a tre con una donna ed un altro uomo? Non ti da fastidio che possa capitare che il tuo pisello possa entrare in contatto con quello dell'altro uomo?
Solo una semplice risposta.

alla prima parte ti avevo già risposto... 😎
E sì, ho già fatto sesso a tre e no, non mi darebbe fastidio che il mio pisello entrasse accidentalmente in contatto con quello dell'altro. Ribadisco di essere etero, non omofobo... 🙂
(parlo di contatto accidentale eh... perchè se "accidentalmente" il mio pisello finisse nella mano dell'altro, mi darebbe fastidio eccome 😄 )

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da mishaemasha,
valentina se io pensassi che una delle tre scelte sessuali di cui parli sia normale e le altre due no sarei un vero coglione!
la parola normale nella sessualita' e una brutta bestia!


Appunto, è quello che penso anche io. Ma io volevo capire il motivo per cui in tanti, si preoccupano di dichiararsi "etero al 100%". Ma questo discorso riguarda anche le donne. Ci sono donne che magari non accetterebbero mai un bel ragazzo bisessuale. Perché?

Molti si dichiarano etero al 100% perchè almeno nella casella della posta diminuiscono i messaggi di gay/bisex/trav/trans del tipo "ho letto che sei etero ma mi piacerebbe proprio succhiartelo. sono più brava di una donna fidati.." 😎

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
ormai è inutile risponderti... giri le parole sempre come vuoi te. Non è così che si dovrebbe svolgere una discussione costruttiva..

Ma perché dici così? Io sono solo curiosa, e voglio capire.
Capire il perché c'è tutto questo bisogno di ostentare la propria sessualità, e perché in molti casi, c'è il timore di dire: ""si, mi piace anche se una transessuale me lo succhia"".
Alcuni conoscenti, durante certe discussioni, manifestando la loro eterosessualità, hanno dichiarato che non riuscirebbero mai ad avere un rapporto con una donna insieme ad un altro uomo, per il timore di entrare minimamente in contatto con l'organo dell'altro uomo. Ecco. In questo caso io non capisco. Io ho fatto sesso insieme ad altri uomini con una donna. Durante "la seduta" 😄, è capitato ovviamente che la lei, ne abbia presi in bocca due insieme, così come è capitato che durante la doppia penetrazione, il mio uccellaccio abbia toccato l'altro uccellaccio del maiale di turno 😎. Nessuno si è creato il problema.
Ora mi chiedo: se un uomo si dichiara etero convinto, affermando di non accettare nemmeno il solo pensiero di sfiorare o essere sfiorato da un altro uomo, come fa a partecipare ad un'orgia insieme ad altri uomini? Chi lo fa, sta tutto il tempo a preoccuparsi di non farsi sfiorare da un uomo? Oppure si lascia andare ad un bel: ma chi se ne fotte!?
Voi che vi dichiarate "etero", avete mai partecipato ad un'orgia? Avete mai fatto sesso con una donna insieme ad un altro uomo? Se si, come vi siete comportati? Siete stati attenti affinché l'altro pene in gioco, stesse lontano ad almeno un palmo dal vostro strato di pelle?

Perchè rispondete buttando nel calderone tutto e il contrario di tutto! Se mi chiedi una cosa,e ti rispondo, non puoi replicare con cose che non centrano nulla con la domanda eh.. 🙂
Nessuno ostenta la propria sessualità ma ognuno ha la propria: io sono etero e tu sei gay/bisex,che ci possiamo fare?
E se uno dice che non se lo farebbe mai succhiare da una trans, molte volte è perchè è proprio così,nessun timore ma solo verità!
A volte vi lamentate di "noi" etero perchè "ostentiamo" la nostra completa eterosessualità, quando tante volte "voi" fate lo stesso: "voi" date per scontato che tutti se lo farebbe succhiare da un uomo o da una trans solo perchè è la "vostra" esperienza ma dovete capire che al mondo esistono persone che sono davvero eterosessuali!
Per finire, chi magari ha paura anche solo di sfiorare un uomo non è etero ma è omofobico che è ben diverso!
Ps: vi prego di notare bene le virgolette, onde evitare di dover dare spiegazioni dove non c'è bisogno...

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Pablopd,
Quotato da denisetravbo,
Poi c'è un'altra domanda fondamentale: perché alcuni uomini etero hanno questo incredibile bisogno di ribadirlo ogni giorno? Chi è che vogliono convincere?


Avrei giurato che erano invece i non etero ad avere un incredibile bisogno di mescolare le carte e ribadire ogni piè sospinto che “quasi tutti” nascondono un desiderio recondito 😄 Di cosa devono autoconvincersi?

Quanto alla domanda di cosa è normale qui.... semplice: essere ciò che si è e si desidera senza retropensieri. Anche se spesso la norma qui sembra essere proprio il retropensiero.

@pallina. Infatti non era riferito a te l’incipit. Ovviamente 🙂


92 minuti di applausi 😄

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Alanmk,
A un utente deve interessare di fare patti chiari in caso di incontro e non è tenuto a giudicare la sessualità di nessuno.

Nessuna giudica... però se a uno piace la figa,scriverà che è etero... se a uno piace il cazzo, scriverà che è gay... e se a uno piacciono entrambi, scriverà che è bisex! non mi sembra così complicato!
Mi sembra più complicato scrivere "sono etero, però a volte mi piace succhiare il cazzo ma solo in un rapporto a tre e se segna il milan..."

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da pinkoepallina,

La sessualità non si cataloga, tranne qui ed in siti simili, per facilitare la ricerca, e nemmeno si attribuisce indistintamente a tutti, o quasi, soltanto perché la nostra percezione è quella. E ve lo dice una bisex.
Pallina


A quanto pare invece, per qualche iscritto, non è proprio così. Addirittura, non ci si limita soltanto a catalogare, ma si esprime anche un giudizio su chi, secondo loro, dovrebbe essere normale e chi no, in base ai gusti sessuali di ognuno.

ormai è inutile risponderti... giri le parole sempre come vuoi te. Non è così che si dovrebbe svolgere una discussione costruttiva..

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Pablopd,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da Pablopd,
È evidente che questa sia una discussione oziosa e che ciascuno porti acqua al suo mulino, convinto che il proprio piccolo spicchio di vita rappresenti l’universo mondo. Per sua natura il termine “normale” attiene - come scritto - a ciò che è “nella [...]


Qui si parla di sesso, di piacere.
Per fare un figlio, servono un pene ed una vagina, e fin qui ci siamo. Molti uomini padri di famiglia, lo prendono nel culo e lo mettono nel culo ad altri uomini. Non credo che sia stata limitata la possibilità alla specie di riprodursi. Questi giochetti erotici, esistevano già almeno un migliaio di anni prima dell'anno convenzionale "zero".
Per godere, posso farlo sia da solo con una mano, che una donna con un cetriolo comprato dal fruttivendolo sotto casa. Mi spiace, ma io non voglio portare nessuna acqua al mio mulino. Mi spiace solo dover constatare che esistono persone che ragionano come se stessimo partecipando ad un comizio tenuto dai sostenitori del Family-day. Ci manca solo che qualcuno osi definirsi "cattolico-praticante".

Cara è solo scienza e calcolo matematico. Le questioni etico politiche sono altro. Non confondere il tuo diritto di essere ciò che sei con l’illusione che tutti siano come sei solo perché la tua ristretta cerchia è così. Il mondo è grande. E non è piatto. Rispettane la biodiversità


» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da ilduodiduo,
Credo che in mezzo a noi single, dichiaratamente etero, ci sia anche un bel numero di gay o bisex (più o meno consapevoli).
E sono felice che questo avvenga, perché dimostra che la mentalità si sta aprendo.
In altre parole sono convinto che, in mezzo [...]


Io invece la trovo una mancanza di rispetto verso gli altri utenti, se sei bisex perchè ti iscrivi come etero? Che senso ha? Proprio in un luogo in cui non esiste alcuna discriminazione, vi discriminate da soli? Se fossi gay mi iscriverei come gay, non ci vedo nulla di male, siate fieri di essere ciò che siete.


6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da hotstefy,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Va be...che dire. A quanto pare il succo della discussione è:
- sei bisessuale? Ti travesti? Ti piace fare sesso con persone del tuo stesso sesso? Ok..va bene, ma non te la prendere se la società non ti accetta per quello che sei. Se sei così devi e [...]

La normalità è essere etero sì, ma non perchè chi non lo è è una persona malata...
è la normalità perchè rientra nella norma... quando al mondo ci saranno più gay che etero, sarà normale essere gay.
Normale non vuol dire "giusto,corretto" , vuol dire rientrare nella norma... e chi non è etero, o chi pratica scambismo (come dice blackaddicted), non rientra nella normalità delle cose...


Spiegati meglio

Se su 100 persone, 99 giocano a calcio e 1 gioca a curling, si può affermare che giocare a calcio è normale mentre giocare a curling non lo è..
non c'è nulla di male a giocare a curling ma non rientra nella norma...
più chiaro così? 🙂
il problema è che non si sa quanti giocano a curling di nascosto, perché si vergognano a dirlo, e fanno finta di giocare solo a calcio e pure male 🙂
Più chiaro di così

questa discussione è anche interessante, però si risponde spesso con cose che centrano poco... 🙂
Valentina mi ha chiesto di spiegare meglio il mio concetto di "normalità" e credo di averlo fatto...
Che poi ci siano alcune persone che giochino a curling di nascosto, si sa... se no non ci sarebbe stato il motivo per aprire questo post... ;)

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da lionmen69,
Mi è capitato ahimè!! La prima volta mi ha fatto un pompino in macchina e non ho saputo resistere! La seconda volta non ho saputo resistere alla scopata con la quale mi ha regalato una squirtata mai vista in vita mia il sedile dell'auto inzu [...]

Sei proprio un amico ma di quelli con la A maiuscola eh... 😒

6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da valentinasucchia,
Quotato da renzo1384,
Quotato da valentinasucchia,
Va be...che dire. A quanto pare il succo della discussione è:
- sei bisessuale? Ti travesti? Ti piace fare sesso con persone del tuo stesso sesso? Ok..va bene, ma non te la prendere se la società non ti accetta per quello che sei. Se sei così devi e [...]

La normalità è essere etero sì, ma non perchè chi non lo è è una persona malata...
è la normalità perchè rientra nella norma... quando al mondo ci saranno più gay che etero, sarà normale essere gay.
Normale non vuol dire "giusto,corretto" , vuol dire rientrare nella norma... e chi non è etero, o chi pratica scambismo (come dice blackaddicted), non rientra nella normalità delle cose...


Spiegati meglio

Se su 100 persone, 99 giocano a calcio e 1 gioca a curling, si può affermare che giocare a calcio è normale mentre giocare a curling non lo è..
non c'è nulla di male a giocare a curling ma non rientra nella norma...
più chiaro così? 🙂

» Nell'argomento: Etero, ma anche un po' gay
6 anni fa
Lombardia, Lecco
- Singolo -
Iscritto: 25.10.2017
Post: 67
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da renzo1384,
Quotato da Alanmk,
Ms un conto è se uno lo fa sempre un altro è se gli è capitato una tantum per curiosità o perché in quel momento era così preso da dare cose folli. Io non sono un alcolista se una volra mi ubriaco. Allo stadio ad alcuni gol mi sono abbraccuato il pri [...]


Sì ma un conto è abbracciare uno sconosciuto per un gol, un altro conto è andare in bagno a fargli un pompino per festeggiare eh 😄
Poi ok, se uno ha avuto esperienze omosessuali una sola volta ed una soltanto, diciamo anche possa essere un "caso"... anche se in fondo in fondo, credo che un po' di bi/omosessualità sia insita in questa persona...


Al quarto gol di Van Basten allo Steaua bucarest avrei copulato pure con un diavolo della tasmania 😮 meno male ero a casa a guardarla 😇


Beh, ma quello non sarebbe stato un caso di omosessualità ma di zoofilia.... ahahah 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni