Tutti i Post di life1958
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: life1958
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno faavrei voluto essere al tuo postoQuotato da Toorlog,Fatto sola una volta in un carsex...
In quattro mi hanno scopato a turno a pecora ed avevo sempre un caxxo in bocca da succhiare....mmm
Non solo mi hanno sfondato a dovere ( un cazzo era enorme) ma ho dovuto bere a turno il loro nettare...mmm
Un d [...]
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
A me piacerebbe fare una gangbang, con me solo passivo, per ora l'ho fatto solo in tre ed è stato molto bello
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
Io la prima volta a 14 anni e lo desideravo tanto essere inculato, nessun dolore e tanto piacere anche quando mi sborrò nel culo, in seguito ero sempre io a stuzzicarlo per farmi scopare, mi piaceva moltissimo sentire il cazzo entrare ed uscire dal culo e poi quando sborrava era l'apoteosi dei sensi anche se c'era la consapevolezza che quel gioco finiva. Con lui durò un paio d'anni poi più niente, ho ripreso a prendere cazzi nel culo da qualche anno.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
A me piace prenderlo in tutte le posizioni , all'inizio piano piano, per sentire il cazzo entrare ed allargarti poi una volta entrato mi piace essere scopato con veemenza con colpi secchi e profondi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Io l'ho fatto un paio di volte e vorrei tanto rifarlo
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Qualcuno organizza a Lecce? Io passivo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti