Tutti i Post di alanfordtnt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alanfordtnt
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
4 mesi fa
Ho provato questa esperienza solo una volta con una coppia molto esperta ed è stato molto eccitante.... sarebbe piacevole ripeterlo....
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
6 mesi fa
In spiaggia o bordo piscina zeppe tutta la vita.....con un bel bikini ridotto gli sguardi arrapati sono assicurati....di uomini e di donne
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
6 mesi fa
Mi è capitato una volta che mentre scopavo la lei a pecora il lui ha leccato il mio cazzo che la penetrava e poi il mio culo...non mi è dispiaciuto ma non andrei oltre 🙂
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
6 mesi fa
È capitato più volte anche a me....lui e lei in 69 ed io che prendevo la lei nel culo....un godimento pazzesco per tutti e tre
Modificato dall'autore il 16-11-2025 13:47:10
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fatopless?Quotato da Mogliein,Al mare in estate è uno splendore vederla.
2 anni fa.....le tette di tua moglie sono davvero uno spettacolo....due magazzini di piacere....Quotato da Berrr,Mia moglie ha delle tette veramente grandi e io le adoro sono stupende
2 anni fatette davvero notevoli....in effetti sarebbe un piacere ricoprirle di crema 😋 😋Quotato da Psycoppia,A mia moglie piace tantissimo essere annaffiato sulle tette, se poi arriva da più fonti c'è ancora più piacere. E guardare le tette.di mia moglie non ha prezzo, in qualsiasi modo, anche piena di nettare che scende in ogni anfratto 😋 [...]
2 anni fa....non vorrei uscire fuori argomento ma, oltre a due tettone fantastiche, hai anche un culo notevole.... 😋Quotato da Mogliein,Osservate le mie
2 anni facome ti capisco.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da piccoliporcellini,Assolutamente le sue tette fanno parte dei miei piaceri della vita
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
3 anni fa....bravo!Quotato da leilui78,A me piace tantissimo fammi scopare la moglie anche in gruppo e alei farsi montare . Ci eccita molto . Io guardo e faccio foto a lei
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
3 anni fa.....Ciao Giuseppe....le giri anche a me? 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da piccoliporcellini,Lo sappiamo
3 anni faQuotato da GioiaGrey,Quotato da piccoliporcellini,sono incredibili complimenti tettone fantastiche, vinci per ko
Addirittura? 😂😂
Concordo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
4 anni fa......e bravo! anche con un po di risucchio che non guasta mai.......Quotato da upstair,e la madonna, un dyson 😮
4 anni fa.....come i gatti magari no....ma quando mi impegno sembra un frullino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da upstair,Quotato da alanfordtnt,.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......
e che c'hai la lingua felpata come i gatti? o è un principio di caduta dei peli? 😋 scherzo
4 anni fa.......depilata e liscia......concordo.!....quando la lecchi e ti restano in bocca i peli non è bellissimo......Quotato da piccoliporcellini,Depilata e liscia
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
4 anni fa........hai colto in pieno l'essenza del cuckold.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da talvez,A me piace vederla scopare da altri…ci siamo divertiti con i single..
La cosa che mi eccita di più é entrargli dentro dopo che ha soddisfatto un altro in tutti i modi..
» Nell'argomento: Cuckold a distanza
4 anni fa
......nei giochi con coppie cuck che ho frequentato il marito/compagno era sempre presente anche se distante dall'"azione"...non nego che una situazione tipo telefonata in diretta mentre monto la Lei mi affascina e mi intriga molto....
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
4 anni fa…..dipende dal singolo 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da YinYang83,Forse meglio in 4, perché se un singolo arriva subito...ne è già pronto un altro bello caldo e riscaldato dalla panchina! 😂
5 anni fa.......scusatemi mi sto confondendo?!....siamo passati dalle tette ai culi? 😋 😋 😋 😋Quotato da AndySoft,Quotato da Coppiagiovan,infatti era una battuta genio🤦🏻‍♀️
Se giochiamo al culo perfetto peró con te non c’è sfida😂
5 anni fa....a te occhi ammalianti..... 💗 💗 💗 💗Quotato da Eroticplay69,BUO GIORNO BEL PISELLONE😜😜😜Quotato da alanfordtnt,.....questo si che è un buongiorno..... 😋 😋 😋 😋Quotato da Eroticplay69,BUO GIORNO BEL PISELLONE😜😜😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti