9 mesi fa
A voi che effetto fanno quelle donne che, invece di usare le infradito, camminano in spiaggia o a bordo piscina indossando i tacchi a spillo?
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mostra e per provocare.
Il rintocco del tacco sulla passerella ti induce a voltarti verso di loro e poi, se hanno un bel corpo, il gioco è fatto.
Sei caduto nella trappola.
Non parliamo poi di quelle che si tengono i tacchi anche mentre sono sdraiate sul lettino...
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mostra e per provocare.
Il rintocco del tacco sulla passerella ti induce a voltarti verso di loro e poi, se hanno un bel corpo, il gioco è fatto.
Sei caduto nella trappola.
Non parliamo poi di quelle che si tengono i tacchi anche mentre sono sdraiate sul lettino...
9 mesi fa
Camminare in spiaggia con i tacchi a spillo la vedo un po' difficile 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Tacco basso figa Larga ... Tacco alto figa stretta ... Ricordatevelo sempre 😎 💦 💦 💦
9 mesi fa
No, coi tacchi solo al bar o sulla passerella, per fare la sfilata.Quotato da CamillaMarco,Camminare in spiaggia con i tacchi a spillo la vedo un po' difficile 🤣🤣🤣
Poi sulla sabbia camminano a piedi nudi ovviamente.
9 mesi fa
Credo sia solo un modo di farsi notare.Quotato da GuardoneMonello,A voi che effetto fanno quelle donne che, invece di usare le infradito, camminano in spiaggia o a bordo piscina indossando i tacchi a spillo?
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mo [...]
L'eleganza sta nel sapersi vestire in ogni occasione con gusto e garbo. Trovo poco sensato portare tacchi a spillo bordo piscina, ancora meno in spiaggia; Ad ogni modo contente loro
9 mesi fa
Carnevalate per fare , o meglio fare pensare , a maialate 🐷 😄 💦 💦 💦Quotato da Lathe80,Credo sia solo un modo di farsi notare.Quotato da GuardoneMonello,A voi che effetto fanno quelle donne che, invece di usare le infradito, camminano in spiaggia o a bordo piscina indossando i tacchi a spillo?
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mo [...]
L'eleganza sta nel sapersi vestire in ogni occasione con gusto e garbo. Trovo poco sensato portare tacchi a spillo bordo piscina, ancora meno in spiaggia; Ad ogni modo contente loro
9 mesi fa
Ci sta dai 😄 😄Quotato da Timidodelicato,Carnevalate per fare , o meglio fare pensare , a maialate 🐷 😄 💦 💦 💦Quotato da Lathe80,
Credo sia solo un modo di farsi notare.
9 mesi fa
La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione
9 mesi fa
Buongiorno a Voi, la femminilità non si mostra indossando tacchi a spillo in contesti inadatti.Quotato da Yellowcp,La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione
9 mesi fa
Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le altre."
Questa comunicazione implicita viene portata all'estremo in contesti scomodi come quelli della passerella in spiaggia o della piscina, in cui l'esibizionismo visivo della nudità parziale incontra quello uditivo del rintocco dei tacchi.
"Guarda, solo io ho il coraggio di indossarli qui, senza paura di essere ritenuta una puttana."
È una forma di trasgressione, che rompe con le convenzioni di chi crede esistano "contesti inadatti" (e chi lo decide?).
Lo gradisco molto, anche se ovviamente non credo che sia l'unico o il principale modo per mostrare la femminilità e comprendo la maggioranza che sceglie calzature più comode.
Poi per carità, ci saranno pure donne che li indossano per motivi non legati alla sessualità, ma data la scomodità credo che siano un'esigua minoranza, nella minoranza.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le altre."
Questa comunicazione implicita viene portata all'estremo in contesti scomodi come quelli della passerella in spiaggia o della piscina, in cui l'esibizionismo visivo della nudità parziale incontra quello uditivo del rintocco dei tacchi.
"Guarda, solo io ho il coraggio di indossarli qui, senza paura di essere ritenuta una puttana."
È una forma di trasgressione, che rompe con le convenzioni di chi crede esistano "contesti inadatti" (e chi lo decide?).
Lo gradisco molto, anche se ovviamente non credo che sia l'unico o il principale modo per mostrare la femminilità e comprendo la maggioranza che sceglie calzature più comode.
Poi per carità, ci saranno pure donne che li indossano per motivi non legati alla sessualità, ma data la scomodità credo che siano un'esigua minoranza, nella minoranza.
9 mesi fa
Indossa lo smoking in spiaggia e sarai elegantissimoQuotato da GuardoneMonello,Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le alt [...]
9 mesi fa
Facciamo così: indosso solo la cravatta sul petto nudo.Quotato da Lathe80,Indossa lo smoking in spiaggia e sarai elegantissimoQuotato da GuardoneMonello,Indossare tacchi a spillo è quasi sempre un atto di esibizionismo, misto a masochismo e spirito di competizione.
Come dire: "Guarda uomo, ho scelto di soffrire per te, per farti sentire la mia presenza, per "spiccare" su tutte le alt [...]
Secondo me fa il suo effetto. 😉
Qualcuna può prendermi e tirarmi per la cravatta.😂
9 mesi fa
Quotato da GuardoneMonello,Facciamo così: indosso solo la cravatta sul petto nudo.Quotato da Lathe80,
Indossa lo smoking in spiaggia e sarai elegantissimo
La mia battuta era rivolto ad una tua affermazione circa l'inesistenza di contesti adatti.
Io non giudico chi si presenta in tacchi a spillo in spiaggia, semplicemente ritengo i tacchi un tocco di eleganza che non si addicono alla spiaggia perché fuori contesto.
Secondo me fa il suo effetto. 😉
Qualcuna può prendermi e tirarmi per la cravatta.😂
9 mesi fa
Sono punti di vistaQuotato da Fulloptional19,Non saranno certo due tacchi a spillo a dimostrare la femminilità....Quotato da Yellowcp,La femminilità va mostrata sempre, in ogni occasione
9 mesi fa
A me sanno di ridicolo...
9 mesi fa
concordo e come si indossa e come ci si comporta fa la differenza comunque la donna in tacco specie sandalo o zoccolo e sempre sexy
9 mesi fa
Tasso altamente erotico! 😋
9 mesi fa
Il tacco su una Donna è sempre super sexy ma dipende anche dal contesto. In spiaggia onestamente preferisco un look diverso...una bella Sirena formosa (magari in topless) appena uscita dal mare con le gocce d'acqua che scivolano lentamente sul suo corpo ed assecondano le sue curve, è il massimo dell'Eros. 😇 🐷
9 mesi fa
A me i tacchi a spillo in spiaggia e piscina mi fanno solo chiedere "Ma perchè?".
Però sono sempre fedele all'idea che ognuno debba essere libero di indossare quello che gli va.
Comunque preferisco una donna in in ifradito o anche scalza ad una con i tacchi in piscina
Però sono sempre fedele all'idea che ognuno debba essere libero di indossare quello che gli va.
Comunque preferisco una donna in in ifradito o anche scalza ad una con i tacchi in piscina
9 mesi fa
Certo, certo...l'atteggiamento di nonchalance e di spensieratezza al mare è molto più importante.
Per il resto, ognuno ha i suoi gusti, sia tra chi indossa, sia tra chi osserva.
Per il resto, ognuno ha i suoi gusti, sia tra chi indossa, sia tra chi osserva.