Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni faa me se ti fa piacereQuotato da Fabio765,Ho video e foto di mia moglie a chi va?
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni faciao contattami per favore io ho finito i messaggi grazie milleQuotato da Reginagiada4,Una delle mie fantasie sarebbe trovare qualcuno disposto a fare videochiamata Telegram,mentre io metto video girato con la
Mia lei.
» Nell'argomento: Faccio l'installatore come capire se le clienti ci stanno?
4 anni fatu hai qualche dittaQuotato da idra82,Non è facile soprattutto se sei un responsabile o il titolare,
4 anni faciao. Racconta come è successoQuotato da Ginomepiase,Sabato sono stato fortunato installato e ho trovato una meravigliosa lei, è stata molto riconoscente per l'ottimo montaggio!! 🐷
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
4 anni fascrivimi in privato ti devo dire una cosaQuotato da Ginomepiase,Mi capita spesso di trovare donne sole che sembra vogliano ma poi restano ambigue!
Capita anche a voi?
» Nell'argomento: Ceretta inguine maschile
4 anni famandami messaggio privatoQuotato da Passione34,Ciao, io vorrei fare ceretta totale ma non riesco a trovare nessun centro estetico che possa farmelaQuotato da Maris84,chissà se eri più vicino te la poteva fare mia moglie
» Nell'argomento: La schizzata
4 anni fasi infatti e molto belloQuotato da Passione34,anche a me, poi baciare lei con la mia sborraQuotato da Maris84,A me piace o in figa o in bocca
» Nell'argomento: Ma se l’uomo ….
4 anni fasalve buona sera si anche noi lo facciamo e molto belloQuotato da Cpquestamaleficanott,Buongiorno a tutti , sono Alice, la lei di coppia.
Come sapete gestisco io il profilo , e parlando con il mio lui , ci siamo confrontati sulle nostre esperienze di scambio con le coppie e anche scambio separato.
Molto spesso le cose che pensiamo ec [...]
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
4 anni fasi infatti la mia estetista lo fa senza problemiQuotato da bird80,Il problema penso sia solo nei piccoli centri, qui a Milano e provincia c'e solo l'imbarazzo della scelta, tra l'altro tutte bravissime, per non vedere le costellazioni durante la ceretta meglio farla ogni mese! [...]
» Nell'argomento: Segamici
4 anni faciao. Che vuoi fareQuotato da Tarullo,C e qualcuno che ha voglia si va su telegram
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
4 anni fa
C’è un mio amico che inizio a scoparsi la madre della sua amica. Poi si scopo la sorella della sua amica e in fine si fidanzò e poi di sposo con la sorella più piccola in pratica si è scopato la madre e le figlie manca solo il padre
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni faa tua moglie non piace farsela leccareQuotato da Daytan3,Il leccare e farsi leccare è bellissimo purtroppo c'è a chi non piace mia moglie in primis
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fapiace molto anche a me se ti fa piacere contattamiQuotato da marceros,A me piacerebbe scambiare foto e commenti sulle proprie mogli. A volte fantastico di fare un trio mmf con mia moglie al centro delle attenzioni.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni fasi a me capito una volta con una coppiaQuotato da Coppiabsxgenova8790,Il top è leccarla e pompare insieme ;)
4 anni fa
A me piace molto leccare la figa e devo dire che solo una volta mi e capitato una ragazza a cui non piaceva farsela leccare
» Nell'argomento: dal dottore
4 anni fabeato teQuotato da bhang2011,Buona sera a tutti!!!
Tutta la mia esperienza dal 2003 come singolo in questo sito è in altri (…con diversi nick in passato…), è avvenuta proprio eseguendo visite approfondite organizzate in opportuno orario ed ambulatorio… Non sono state molte (…6 [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fae si è veramente una bella donnaQuotato da dama7,quelle di tua moglie sono bellissime come anche il suo fondoschiena da urlo, mi sono eccitato nel vederlo, complimenti.Quotato da ITAVENE20013,Quele di mia moglie vi piacciono?
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni faciao ti va di fare due chiacchiereQuotato da federicoba61,Quotato da melogusto,ok si mi piace
Ok mio kik federicoba62
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
E si anche a me piace molto mi ha raccontato tutti i dettagli dei suoi ex

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti