Tutti i Post di Maris84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maris84
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
4 anni faho visto le tue foto sei veramente una bella donnaQuotato da VaneRoby,I miei fantastici 16 anni ben spesi, con il mio ragazzo dell' epoca poco più che coetaneo. Non c'è stato bisogno di chiedere nulla, l'ho messo in bocca e basta.
É stato poi un susseguirsi molto piacevole, migliorando la [...]
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fai miei complimenti bellissimaQuotato da mr0mrs4spirit,Sfondo desktop che immortalava la spirit in topless al mare, due colleghi che hanno due diverse reazioni: turbato lui (in linea col puritanesimo osservato 🤐), complimenti da lei (🤗). [...]
» Nell'argomento: Fantasia con una donna nana
4 anni famia moglie è alta 158Quotato da Jolly1977,Buongiorno volevo chiedervi a tutti se qualcuno a mai avuto esperienze ho incontrato coppia con lei nana o singola nana? È vero che il detto dice donna nana tutta tana? A voi i commenti
» Nell'argomento: Doppia penetrazione cazzo vibratore
4 anni faveramente madonna e così apertaQuotato da Duomarina]Io con la ex dovevo fare doppia con vibratore nel culo ,perché al contrario venivo subito [/quo[quote=coppiaovertorino,Ma noi siamo un po’ obbligati ad usarlo perché mia moglie è talmente aperta che il mio non lo sentirebbe sicuramente la doppia o tripla con due nel culo e uno in figa la fa godere da matti
» Nell'argomento: Mia moglie fa car sex con l'amante
4 anni faciao piacere Stefano se vuoi possiamo parlareQuotato da Lince777,Quando l'amico di mia moglie la porta a fare car sex mi avvisa e senza che lei lo sappia io vado e la spio. Mi eccita sentire i commenti spinti dei singoli che non sanno che sono il marito. Lei è sempre vestita da troia e quando torna mi rac [...]
» Nell'argomento: Con la cognata , o cognato ....
4 anni faciao io vado pazzo per i seni grandi mai avuto una donna con seno grande c’è mia cognata sorella di mia moglie ha una sesta mi fa impazzire e in due occasioni lo vista a seno nudoQuotato da CieloChiaro,Anche a me fa impazzire mia cognata, moglie del fratello di lei. Non è bella, ma impazzisco per le sue zinne. Non so che misura porti, ma tenete conto che la mia compagna che ha l'ottava sparisce in confronto. Tettone colossali, grosse ognuna come du [...]
» Nell'argomento: Estetista per depilazione intima
5 anni facontattami in privatoQuotato da Francescoroma80,A Roma chi la fa?
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni faè tua moglie cosa ti ha dettoQuotato da Morsinix2,si dopo qualche anno, lei si era trasferita,Quotato da Maris84,Tu hai confessato a tua moglie
» Nell'argomento: Viaggio trombino, sì o no?
5 anni faciao io posso dirti a mio parere digli che hai desiderio di vederla e passare qualche giorno con lei, se a lei fa piacere ti dice di sì altrimenti con qualche scusa ti dice di noQuotato da Porcellotto_76,ciao a tutti,
dopo tanti, la convivenza, il lockdown, le cavallette e tutto quello che volete ho voglia di trasgressione fuori dalla coppia.
Appurato che qui su Annunci non si batte chiodo, provo a battere una pista sempre vagheggiata e mai rea [...]
» Nell'argomento: Con la ZIA o amica della MAMMA
5 anni fa
Tu hai confessato a tua moglie
» Nell'argomento: La schizzata
5 anni fa
A me piace o in figa o in bocca
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
5 anni fasono della stessa idea tuaQuotato da lansky,Stretta, sicuramente stretta.
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
5 anni faanche ioQuotato da Manuelrg87,Io x scambio foto ci sono 😄
» Nell'argomento: Mogli
5 anni faciao e a me è capitato in ragazza che non faceva pompiniQuotato da Lamponino,Io non ho mai trovato una donna che non fa pompini, mi è capitato chi lo fa meglio e chi meno, alcune riescono a metterlo in bocca fino alla gola e poi giocarci x bene con la lingua fino a farsi sborrare in bocca ed ingoiare, alcune invece ci giocano [...]
» Nell'argomento: Differenza di età?
5 anni fa
Io avevo 32 anni ed ero sposato e in contemporanea avevo un amante e lei aveva 47 anni e la nostra storia è durata otto anni io ho sempre avuto un debole per le donne più grandi
» Nell'argomento: Vicina rumorosa
5 anni fa
Mia moglie urla tanto mai sentito altre donne urlare come lei per non farsi sentire mette la testa sotto il cuscino
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
5 anni facomplimenti veramente un bel seno io sono un vero amante del seno grandiQuotato da Kim444,Mentre scopo con mia moglie gli racconto cosa mi piacerebbe che facesse. In particolare, quando gli dico che mi piacerebbe vederla scopare con un?altro si eccita da morire. Fantastico sul portarla in una sauna, e lei gode e si descrive in questo sogn [...]
5 anni faqualche foto che si vede bene il corpo ne haiQuotato da Esibizionistacurioso,Che dite delle foto della mia?
5 anni faciao se vuoi posso scambiareQuotato da Vero1979,Chi scambia su telegram?
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
5 anni fa
Si anche a me piace frugare nelle veste dei panni sporchi quando vado a casa di altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti